CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 71 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 705
Discussione:

[INFO] Garanzia Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Grazie, la tua risposta è stata illuminante. Hai pensato, magari, solo per un istante, che potrebbero risponderti una qualunque cosa, magari proprio quella che a te più conviene?
    Io penso sempre prima di scrivere. E confermo quanto scritto. Chiediglielo. E no, non ti rispondono quella che a te (?) conviene, a meno che tu non sia cosi naif da indirizzarli verso la risposta che vuoi sentirti dire.

  2.  
  3. #132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rodsbye Visualizza il messaggio
    Io penso sempre prima di scrivere. E confermo quanto scritto. Chiediglielo. E no, non ti rispondono quella che a te (?) conviene, a meno che tu non sia cosi naif da indirizzarli verso la risposta che vuoi sentirti dire.
    Rinnovo il mio di pensiero. L'eventuale risposta da parte loro lascia il tempo che trova.
    Comunque... chiedere non costa nulla

  4. #133
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho preso da eBay un Nexus 5 ma quando è arrivato mi sono accorto che è americano. In questo caso come funziona la garanzia?
    Grazie
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  5. #134
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Detto e ridetto, basta che leggi un paio di pagine indietro...

    In pratica devi contattare il venditore e chiedergli dove si è procurato il nexus 5, due sono le possibilità:
    1) se ti dice che lo ha preso dal play store di Google sono ca**i perché devi mandarlo in America al tuo venditore, il quale deve provvedere a spedirlo a Google;
    2) se ti dice che NON lo ha acquistato dal play store sono ancora ca**i perché devi sempre rispedirlo indietro al venditore, il quale lo porterà in un centro Lg.
    Ultima modifica di Skynet2; 25-01-14 alle 23:47

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Skynet2 per il post:

    framir (26-01-14)

  7. #135
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Detto e ridetto, basta che leggi un paio di pagine indietro...

    In pratica devi contattare il venditore e chiedergli dove si è procurato il nexus 5, due sono le possibilità:
    1) se ti dice che lo ha preso dal play store di Google sono ca**i perché devi mandarlo in America al tuo venditore, il quale deve provvedere a spedirlo a Google;
    2) se ti dice che NON lo ha acquistato dal play store allora puoi tranquillamente portarlo nel centro assistenza Lg a te più vicino.
    Il punto 2 non mi torna!
    Lg Italia con la nuova politica accetta solo quelli ITA ed Europa

    Logicamente America non fa parte dell'Unione europea quindi niente garanzia per lg

  8. #136
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, scusami, modifico subito il messaggio.

  9. #137
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Non ti devi scusare siamo qui per darci una mano tutti

  10. #138
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    Detto e ridetto, basta che leggi un paio di pagine indietro...

    In pratica devi contattare il venditore e chiedergli dove si è procurato il nexus 5, due sono le possibilità:
    1) se ti dice che lo ha preso dal play store di Google sono ca**i perché devi mandarlo in America al tuo venditore, il quale deve provvedere a spedirlo a Google;
    2) se ti dice che NON lo ha acquistato dal play store sono ancora ca**i perché devi sempre rispedirlo indietro al venditore, il quale lo porterà in un centro Lg.
    Per cui se il venditore sparisce o chiude ed io dovessi avere bisogno della garanzia io mi attacco al ca@@o?
    Se è così faccio ancora in tempo a restituirlo! L'ho preso perché è il 32 gb a 369 euro spedito... L'offerta è ottima però non è dichiarata la provenienza...
    Che mi consigliate di fare?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

  11. #139
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da framir Visualizza il messaggio
    Per cui se il venditore sparisce o chiude ed io dovessi avere bisogno della garanzia io mi attacco al ca@@o?
    Se è così faccio ancora in tempo a restituirlo! L'ho preso perché è il 32 gb a 369 euro spedito... L'offerta è ottima però non è dichiarata la provenienza...
    Che mi consigliate di fare?
    Dipende quello che gai detto è giusto!!! Se chiude addio garanzia ''legale'' lo puoi sempre riparare a spese tue se accade
    Per come sono fatto io lo davo subito indietro

  12. Il seguente Utente ha ringraziato antoninoroger per il post:

    framir (26-01-14)

  13. #140
    Androidiano VIP L'avatar di framir


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoninoroger Visualizza il messaggio
    Dipende quello che gai detto è giusto!!! Se chiude addio garanzia ''legale'' lo puoi sempre riparare a spese tue se accade
    Per come sono fatto io lo davo subito indietro
    Infatti ho scritto una mail venerdì sera, penso risponderanno domani...
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Pagina 14 di 71 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy