Se i valori dell'accelerometro variano a seconda dell'inclinazione del dispositivo:
Spoiler:
Se si, il problema è sicuramente software.
Se no, potrebbe essere un problema hardware.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi quando parlate a telefono l'interlocutore vi sente bene? a me dicono do sentirmi lontano
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Segnalo che il problema al mio Nexus 6 si è risolto con un semplice ripristino. Non ruotava più lo schermo dopo ripristino tutto è tornato a funzionare perfettamente.
Mi potresti dare due dritte su come pubblicare un issue sul bugtracker di android? Vorrei appunto scrivere che per alcune app il volume delle notifiche è basso e random e a volte anche i bilancieri nelle impostazioni hanno volume basso e randomatico...
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
Ciao,
é sufficiente cliccare sul tasto "new issue" all'indirizzo https://code.google.com/p/andorid/issues/list . Dopo aver eseguito il login con il tuo account google potrai inviare un nuovo bug report. [emoji6]
Attenzione cortesemente ai quote, visto il bug di Androidiani App ricontrollate il post prima di inviarlo, se possibile ;)
Grazie all'aiuto sono riuscito a creare un issue: https://code.google.com/p/android/is...&ts=1428913999
Per cortesia stellinatelo che forse risolvono anche questo... Grazie mille
Come lo hai aperto? Se cerco per Nexus 6 non lo trovo.
Comunque ho stellinato.
Ho fatto un new issues dalla pagina principale... A me non risulta closed e fix planned. Lo trovi scrivendo low sound oppure direttamente dal mio link...
Grazie mille! Secondo me è il team di Facebook che non sa sfruttare bene le nuove API... Devono ancora aggiornare al material design e l'applicazione è pesantissima, segno che sono degli scazzacani...
Ahahah si è probabile, però il dubbio mi rimane perché a volte un problema del genere mi capita con alcuni suoni di sistema (ad esempio il suono di quando premi "invio" nell'app Messenger, quella nuova per gli sms per intenderci, oppure quando premo per scattare una foto dall'app camera). Fortunatamente capita molto raramente e non è come con Facebook però qualcosa non va
A me no per quanto riguarda SMS e fotocamera, ma forse perché le uso meno... Più facilmente nelle impostazioni... Beh speriamo si trovi una soluzione.
[quote name="NiloGlock" post=6767963]Ragazzi, ve lo chiedo per cortesia...
[quote name="NiloGlock" post=6765403]Attenzione cortesemente ai quote, visto il bug di Androidiani App ricontrollate il post prima di inviarlo, se possibile ;)
Nell'ultima pagina ho dovuto modificare tutti i messaggi...[/QUOTE][/QUOTE]
Anche i miei? Io ho controllato in questi giorni dopo che lo avevi detto ma non so se ho fatto bene in quanto uso solo l'applicazione... Mi sembrava che fossero a posto i quote...
Mi sono accorto che certe volte quando immetto la pasword, sulla tastiera nella fascia superiore, ci sta una fascia di soli numeri, come era sul mio vecchio g3, ma certe volte non appare proprio
salve. volevo sapere se con i nuovi firmware (5.1 e seguenti) è possibile disabilitare il criptaggio del telefono oppure se è sempre obbligatorio. grazie :)
Possibile ma solo con il modding: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=463605
Ragazzi... Nexus 6 a 399€...prezzo adeguato per questo dispositivo?voi che lo avete... Lo consigliate?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si. Si. Prendilo. Ma dove lo trovi a quel prezzo?
Ah si ho capito dove a 399. Ho letto ora il thread dei negozi/prezzi.
È un prezzo davvero ottimo. Un dispositivo così a quel prezzo non ha rivali e checché
se ne dica lo trovo in assoluto uno dei migliori. Ne ho presso uno due mesi fa a 50 euro in più e mi sembra incredibile che lo stiano svalutando ancora. È davvero uno dei migliori che abbia provato e ne ho testati molti. Da non perdere!
Ciao a tutti! Mi è appena stato consegnato il nuovo Nexus 6 e come da oggetto non son più riuscito a trovare il widget del controllo risparmio energetico che usavo parecchio sul Nexus 4 e sul 5...
...devo precisare che l'ho immediatamente aggiornato alla versione 5.1. Suggerimenti? Grazie in anticipo! ;)
Allego le screen catturate dal Nexus 5...
Allegato 142448 Allegato 142447
Buonasera come da discussione posseggo un N6 da un paio di giorni e mi sono appena accorto che la fotocamera ha colori davvero surreali...Completamente verdi azzurre rosse a discrezione del colore che prevale nell'immagine catturata...Mi sono accorto pero che se avvicino l'obbiettivo lentamente e metto a fuoco tutto torna nei ranghi...E' capitato anche a qualcun'altro?
Allegato 142489
Per capirci meglio...
Questa è proprio una foto scattata con il nexus?
Si...Con qualità diminuita a 5mp
Ho fatto qualche prova sia 13 che a 5 mx .. Con e senza hdr.. Interno ed esterno.. Ho fotografato cose rosse e cose verdi e non ho avuto mai colori strani
Ho appena fatto richiesta di chiamata a Google vediamo se rispondono..Perchè non riesco a capire propri cosa sia è nuovo cavolo...E a tratti va tutto bene e molto spesso invece crea immagini shock
Prova a cancellare i dati dell app fotocamera