Visualizzazione stampabile
-
Ho cancellato i dati dell app ho disintallato gli ultimi aggiornamenti eh...Tutto ok!Mi hai reso la persona piu felice del giorno...Ahahaha..Grazie Mille usuppue
-
Niente fuoco di paglia di nuovo tutto giallo -.-
-
Bene menomale ;)
Edit. Dannazione!
A questo punto proverei a fare proprio un reset del telefono
-
Ci provo...Vediamo che succede...Dannazione!
-
Problema anche senza flash?
Inviato dal mio Nexus 6 usando Androidiani App
-
Si...Non me ne intendo molto nel campo della fotografia...Potrebbe essere lo stabilizzatore?Perchè va a tratti...
-
Ti ho inviato in pm un link a delle foto. Come sono?
-
Ops. Non avevo visto la tua foto verde. Direi proprio che non ho quel problema. Secondo me è da assistenza e probabilmente te lo cambiano.
Giusto per conferma, prova con delle app per le.fotografie se ottieni gli stessi incredibili risultati.
-
Problemi anche dopo il reset?
Allora fattelo sostituire
-
Si credo che andro di assistenza...È proprio un problema di fotocamera all'esposizione...
-
Ragazzi ma durante la ricarica il vostro nexus si riscalda molto? Il mio diventa molto caldo .. Non è che mi piaccia molto. Con l app ampere la batteria segna una temperatura di quasi 38gradi mentre carica a circa 2.4a.
Alche il vostro riscalda tanto?
-
Si anche il mio...Però ho notato che mettendolo in carica con il caricatore del tablet non scalda cosi tanto..Ma è anche vero che carica piu lentamente non essendo un turbo charger
-
Quote:
Originariamente inviato da
usuppue
Ragazzi ma durante la ricarica il vostro nexus si riscalda molto? Il mio diventa molto caldo .. Non è che mi piaccia molto. Con l app ampere la batteria segna una temperatura di quasi 38gradi mentre carica a circa 2.4a.
Si, confermo: 37.8°C. Tuttavia non mi sembrano temperature elevate, ci sono terminali che scaldano molto di più ed anche la batteria non dovrebbe subire un particolare degrado a queste temperature. Ho rilevato qualche grado in meno non utilizzando il turbo charger.
-
Bene bene allora sto tranquillo.[emoji6]
Ma quelle maledette notifiche heads up non si possono disattivare su ROM stock?
-
Quote:
mathieau
Si, confermo: 37.8°C. Tuttavia non mi sembrano temperature elevate, ci sono terminali che scaldano molto di più ed anche la batteria non dovrebbe subire un particolare degrado a queste temperature. Ho rilevato qualche grado in meno non utilizzando il turbo charger.
Ah ecco allora non sono l'unico. Ce l'ho da qualche giorno e mi stavo un po' preoccupando.. Sembra un comportamento normale quindi
-
Arrivo a 40-41 gradi con la ricarica wireless (non originale)
-
Quote:
badmaru
Arrivo a 40-41 gradi con la ricarica wireless (non originale)
Inviato dal mio Nexus 6 usando
Androidiani App
Ma è tanto comoda la ricarica wireless? Se devi fare una piccola operazione devi per forza sollevarlo e interrompere la ricarica mentre con il cavo non hai di questi problemi. Se non sbaglio la ricarica wireless non va oltre 1A giusto?
-
Quote:
usuppue
E' normale. Lo fa anche il mio
-
Per me appoggiare invece di connettere il cavo è molto comodo. Se si interrompe la carica non credo faccia danni. Comunque ogni tanto carico ininterrottamente con il suo turbocarica.
Diciamo che ho superato la paranoia della carica lenta che non scalda ;-)
-
Quote:
badmaru
Per me appoggiare invece di connettere il cavo è molto comodo. Se si interrompe la carica non credo faccia danni. Comunque ogni tanto carico ininterrottamente con il suo turbocarica.
Androidiani App
Diciamo che ho superato la paranoia della carica lenta che non scalda ;-)
Androidiani App
Attenzione ai doppi post, se hai bisogno modifica il precedente...
-
ora lo sto caricando con un anker astro 2nd. carica normale a circa 1.4A e il nexus è bello fresco, appena 33 gradi. ci metterà il doppio ma l'estate si avvicina rotfl
-
Ragazzi, ma vi siete accorti che non si puo creare album sul nostro ben amato n6?
-
Quote:
DiamondJ
Ragazzi, ma vi siete accorti che non si puo creare album sul nostro ben amato n6?
Androidiani App
Certo che è possibile.
Per prima cosa abbandona l'app foto di google che è pessima e scarica quickpic che è una delle migliori gallerie per android.
Per creare gli album basta un minimo di ingegno: con un qualsiasi file manager entra nella cartella DCIM e crea una nuova cartella con un nome a piacere e ci metti le foto che andranno a formare l'album. Nella galleria lo vedrai come un album [emoji6]
Edit. Guardando bene le funzioni di quickpic puoi creare gli album e spostarci le foto direttamente dalla galleria [emoji1]
Non usando album in locale su due piedi mi è venuta quella prima soluzione ma ora ho visto che quickpic semplifica la vita
-
Quote:
Niku
Ciao a tutti! Mi è appena stato consegnato il nuovo Nexus 6 e come da oggetto non son più riuscito a trovare il widget del controllo risparmio energetico che usavo parecchio sul Nexus 4 e sul 5...
...devo precisare che l'ho immediatamente aggiornato alla versione 5.1. Suggerimenti? Grazie in anticipo! ;)
Allego le screen catturate dal Nexus 5...
Allegato 142448 Allegato 142447
Il playstore è pieno di widget di questo genere migliori e personalizzabili
-
Quote:
usuppue
Certo che è possibile.
Per prima cosa abbandona l'app foto di google che è pessima e scarica quickpic che è una delle migliori gallerie per android.
Per creare gli album basta un minimo di ingegno: con un qualsiasi file manager entra nella cartella DCIM e crea una nuova cartella con un nome a piacere e ci metti le foto che andranno a formare l'album. Nella galleria lo vedrai come un album [emoji6]
Edit. Guardando bene le funzioni di quickpic puoi creare gli album e spostarci le foto direttamente dalla galleria [emoji1]
Non usando album in locale su due piedi mi è venuta quella prima soluzione ma ora ho visto che quickpic semplifica la vita
Perché l' app di google non lo fa fare? Uff avrei preferito tutto stock e/o di google
-
Quote:
DiamondJ
Perché l' app di google non lo fa fare? Uff avrei preferito tutto stock e/o di google
Androidiani App
Quick pic è probabilmente la miglior galleria in circolazione, la uso da circa 3 anni e mai un problema.
-
Quote:
fabioo123
Quick pic è probabilmente la miglior galleria in circolazione, la uso da circa 3 anni e mai un problema.
Concordo, assolutamente efficiente e stabile.
Anch'io non posso che consigliarti QuickPic.
-
Quote:
DiamondJ
Androidiani App
All'origine l app foto era compresa in google+ poi è diventata un app "separata" fino a diventare proprio galleria di sistema andando a sostituire l'ottima galleria aosp di android purtroppo. Il problema è che è in realtà inadeguata dato che ancora predilige gli album che hai su g+.
-
Ho un dubbio, anche a voi dal uscita superiore certe volte esce un rumore di sottofondo?
-
Quote:
DiamondJ
Ho un dubbio, anche a voi dal uscita superiore certe volte esce un rumore di sottofondo?
Androidiani App
Non l'ho mai notato
-
Mai notato nemmeno io
-
Allora è un difetto del mio n6...certe volte esce un rumore tipo vrrrr
-
-
Quote:
DiamondJ
Allora è un difetto del mio n6...certe volte esce un rumore tipo vrrrr
Androidiani App
Non è normale ma è normale. Fa così anche il mio. Ho chiesto la sostituzione in garanzia me l'hanno accettata, ma anche il nexus nuovo fa uguale. Dev'essere un difetto di assemblaggio che non fixeranno mai. Però ho notato che se togli il suono alla pressione del touchscreen smette di fare quel rumore li
-
Quote:
thevoiceofmayhem
Non è normale ma è normale. Fa così anche il mio. Ho chiesto la sostituzione in garanzia me l'hanno accettata, ma anche il nexus nuovo fa uguale. Dev'essere un difetto di assemblaggio che non fixeranno mai. Però ho notato che se togli il suono alla pressione del touchscreen smette di fare quel rumore li
Io lo tengo sempre disabilitato, forse per questo motivo non l'ho mai notato
-
Quote:
DiamondJ
Androidiani App
Lo fa anche al mio, è un rumore di sottofondo che esce quasi ogni volta che lo speaker superiore è attivo. C'è un topic apposito del problema con centinaia di persone che si lamentano sul forum ufficiale nexus google ma la discussione va avanti da mesi e gli sviluppatori dicono di non essere riusciti a riscontrare il problema. Non si sa ancora se è un problema software o hardware, certo che però collegato all'altro problema noto dell'audio delle notifiche sballato (che non si riscontra sempre), sembra più essere un difetto del sistema.
-
Aiutooooooooo!!
Ragazzi il mio nexus 6 è morto!
Non si accende più... Non capisco cosa posso esser successo..
Nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Dal nulla si è spento e non si è più riacceso
-
Quote:
saranexus6
Aiutooooooooo!!
Ragazzi il mio nexus 6 è morto!
Non si accende più... Non capisco cosa posso esser successo..
Nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
Dal nulla si è spento e non si è più riacceso
se lo attacchi al caricabatterie fa qualcosa?provato a collegarlo al pc per vedere se lo rileva in qualche modo?prova ad accenderlo tenendo il tasto power e volume giu contemporaneamente per 10/20 secondi
-
Si... Ho seguito anche le istruzioni della ragazza dell'assistenza google.. È praticamente morto.. Per fortuna è già in consegna il sostituto
Intanto scrivo dall'invincibile nexus 5!
-
Quote:
saranexus6
Intanto scrivo dall'invincibile nexus 5!
Quote:
saranexus6
Si... Ho seguito anche le istruzioni della ragazza dell'assistenza google.. È praticamente morto.. Per fortuna è già in consegna il sostituto
Attenzione ai post consecutivi... In caso di bisogno edita il precedente... Grazie.