Dipende sempre dall'uso che ne fai, io sto fuori tutta la giornata in 4g,tutto acceso arrivo comunque a sera anche con il 40%. Comunque ti posso assicurare che la batteria dura poco più di opo (ex possessore).
Visualizzazione stampabile
Ho attivato lo smart lock, ho dovuto mettere come opzione per sbloccare lo schermo la sequenza. Ora non sono non posso più disabilitare lo smart lock, ma non posso nemmeno riabilitare lo sblocco con scorrimento perchè dice disattivato da aministratore.
Spero ci sia un modo per riattivare l'opzione sblocco con scorrimento senza riprisitnare il Telefono.
posto lo screen
Allegato 146654
Prova a rimuovere i dispositivi e luoghi attendibili e disbilitare le opzioni viso e contatto corpo.
Prova a disabilitare smart lock dagli agenti di attendibilità.
Controlla nelle credenziali attendibili i certificati CA se ne hai qualcuno "sospetto" da disabilitare nella sezione sistema ma anche nella sezione utente.
A dispetto di quanti dicono tutti, il Nexus 6 ha un'ottima batteria, considerando anche che ha un display QuadHD. Con il mio uso medio (wifi o 4g quasi sempre accesi) ho sempre fatto due giorni con circa 5 ore di schermo acceso (a volte anche di più). Purtroppo con l'ultimo aggiornamento software l'autonomia si è ridotta drasticamente, ma credo che si sistemerà con un upgrade futuro.
Ragazzi ho un note 4 mi è stato proposto uno scambio con un nexus 6 64gb più 50 euro x me considerando però che devo andarlo a prenderlo io e spendo 10 di gasolio mi conviene il passaggio o rimango come sono il note 4 ogni tanto subisce dei lag con molte applicazioni installate e mi fa sclerare consigli pomeriggio dovrei chiudere
Preso x 50 euro é un mostro solo che ho notato che quando vedo file multimediali il volume delle volte cala e poi si rialza ho visto che lo fa anche ad altri e un bug software esiste una soluzione? Grazie
Si, è un gran bel terminale massacrato dalla critica per il prezzo elevato all'uscita. Ad oggi considerando il prezzo negli store secondo il mio parere è il miglior telefono in circolazione. È un po' grande ma li entriamo nei gusti ed esigenze personali. Per me è perfetto in tutto.
Lo uso senza custodia in quanto quella rigida che mo hanno dato e anonima di dietro non si nota la sua bellezza e togliendola ho fatto un graffietto ora ne comprò una su amazon trasparente ma a me non sembra grosso eccessivo venendo dal note e comunque non c'è paragona con il note qui funzionalità top e spero che x almeno un anno venga soggiornato
Su che livelli si attesta la batteria? Copre la giornata intera?
Si, nonostante i problemi della 5.1.1 la giornata intera comunque riesco a coprirla. Un altro problema che mi si sta presentando sempre più spesso è invece lo spegnimento automatico senza motivo. Una volta mi capitava rarissimamente e sempre intorno al 2-3%. Adesso mi capita praticamente sempre tra il 4 e il 15% circa, qualunque cosa io stia facendo. Si spegne da solo o senza dire niente, o presentando prima il messaggio "Spegni", e se provo a riaccenderlo mi dice che la batteria è scarica.
Ma giornata piena con quante ore di schermo?
Sul mio nexus 6 ultimamente capita spesso che appena arriva una chiamata si spegne e lo devo riaccendere e tra l'altro non resta traccia della chiamata nella cronologia..il telefono ha solo il root qualcuno ha esperienza simile?
ragazzi da quanto ho debloatizzato il bestione ( se proprio si può chiamare debloat, non ai livelli della samsung dove c'erano quasi na 40 di app inutili ahahah rotfl ) riesco a fare 5 ore di schermo con kernel stock. ho anche fatto una lista di tutte le app e file che ho rimosso senza alcun FC o crash nel giro di due settimane. se vi può essere utile lo condivido con voi, o magari aprire un 3d apposta :cool:
Potrebbe essere interessante... anche perché app spazzatura nel fw stock nexus non riesco a individuarle XD
Purtroppo è un problema noto anche questo, ad alcuni lo ha fatto fin dall'inizio, ad altri tipo me lo sta facendo solo ora dopo mesi. Probabilmente è un problema software, ma può anche essere causato da una degradazione della batteria. Il mio consiglio è aspettare il prossimo update
ahaha vero, bei tempi quando debloatizzavo i fw dell's2 e s3 :'( comunque prima di questa proceduta facevo 3 ore di schermo, pensando fosse problema di kernel e settaggi. ora invece ho notato subito la differenza, e soprattutto senza l'uso di greenify, che anche avendolo acquistato non voglio usarlo causa di xposed non ufficiale( e tutti i problemi che comporta :bd: ) fatemi sapere :)
Ciao :)
Ho visto che su internet questo smartphone al top si trova a 380€ , me lo consigliate ?
C'è qualcosa che da problemi ? di solito su ogni smartphone c'è sempre qualcosa che nn è proprio perfetta Xd
vorrei chiedervi quanto dura la batteria di questo terminale ?
bisogna caricarla quando arriva a quale percentuale ?
Si puo fare la ricarica wifi ?
ho letto che con delle procedure,si possono eliminare app inutili preinstallate che consumano energia,essendo un nuovo utente android mi consigliate come fare ?
Per la durata di batteria aspetta chi possiede il terminale.
Solitamente si ricarica il terminale quando la batteria è circa al 20%, se non si ha tale possibilità è fondamentale per non rovinare troppo la batteria, scendere sotto il 5%.
La ricarica Wi-Fi no, la ricarica wireless invece sì.
Per eliminare le App inutili basta rootare il telefono (purtroppo su androidiani non ci sono guide), ma su nexus 6, telefono google experience, hai la memoria priva di App veramente "dannose" per la stabilità del sistema.
Per la durata di batteria come abbiamo già ampiamente rilevato, di base il telefono è veramente ottimo: riesci a fare anche due giorni con 5-6 ore di schermo. Poi vuoi per aggiornamenti, vuoi per problemi hardware, a parecchie persone ultimamente la situazione è peggiorata molto. Allo stato attuale io la giornata la copro comunque.
ciao a tutti, ma a voi vi fa connettere con la rete 4g? io vivo in una zona con la copertura, ma ogni volta che attivo la rete dati mi da solo H, anche in zone con segnale pieno. ho provato a connettermi in diverse zone ma non fa altro che darmi H. qualcun altro ha questo problema? p.s: la mia sim è abilitata alla connessione 4g, l'ho cambiata qualche mese fa.
4G sempre. Nessun problema. Prova a sentire il tuo operatore se il tuo profilo è configurato per 4G/LTE
niente di più facile. ti chiederanno anche di togliere e rimettere la batteria rotfl
a parte gli scherzi, non capisco perché a volte mi appare LTE e spesdo 4G.
cosa cambia?
questa mattina con LTE facevo fatica, poi è passato a 4G e va veloce.
qualcuno mi può spiegare? o_O
Salve a tutti. Mi è arrivato un aggiornamento di android da 24.6 MB sul Nexus 6 ma durante l'installazione mi da errore. Come posso fare?
Sii più preciso. Hai root, twrp, rom o simili? Che tipo di errore ti capita?
Nessun root. Quando faccio riavvia ed installa dopo un po mi da errore e si blocca. Devo premere tasto di blocco e quello per abbassare il volume per resettare il cell. Non so perché...
Salve a tutti il mio nexus 6 da 64gb molte volte si spegne e quando lo riavvio parte ma é inutilizzabile perché fa l'ottimizzazione delle app per circa 25 minuti delle volte invece si riavvia e parte da solo ma inutilizzabile per il processo di ottimizzazione app della durata di 25 minuti, noto che lo fa spesso con poca batteria residua qualcuno sa a cosa sia dovuto ciò?