Visualizzazione stampabile
-
Ma anche qualcun altro con la 7.1.1 dev preview non è arrivato ancora l'ota della versione stabile?
Forse perchè l'avevo flashata da pc?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nacchero
Mmhhh, mi sa che devo mettermi a studiare e fare questo benedetto root. Ci sarà di sicuro una guida sul forum...
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Segui questa videoguida, è semplicissima ed a prova di bomba.
https://youtu.be/-n0OSz44tTc
Inviato dal mio Pixel XL utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Nacchero
Ok, grazie. Io ho scaricato e installato l'apk. Potresti dirmi come fare? Sono tornato ad android da pochi mesi e non ho fatto molto fino ad ora.
Invece, per il discorso che non ho più la funzione per attivare/disattivare le schede now, sai dirmi qualcosa?
Grazie ancora
PS Non hai ancora ricevuto la stabile?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Io mi riferivo proprio a questa funzione, le schede now non funzionano dal launcher se è installato come app utente normale. Va installato come app di sistema e serve appunto il root, come suggerito da continuamente.
-
Perfetto, appena riesco ad accendere il computer la guardo e poi, eventualmente, procedo.
Però, la cosa strana è che anche se utilizzo il launcher originale non ho più la voce che mi consente di attivare o meno le schede. E questo anche sul G4 di mia moglie. Voi ce l'avete nel menu "ricerca e now"?
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, su due 6p (presi in tempi diversi in store differenti, utilizzati da persone differenti) ho riscontrato dei freeze randomici (anche di minuti) dopo l'aggiornamento a 7.1.1: prima di reinstallare la ROM mi piacerebbe sapere se è un problema noto di questo aggiornamento e/o come è stato risolto.
Vi ringrazio per ogni info che potrete darmi.
-
Quote:
wolven
Ciao a tutti, su due 6p (presi in tempi diversi in store differenti, utilizzati da persone differenti) ho riscontrato dei freeze randomici (anche di minuti) dopo l'aggiornamento a 7.1.1: prima di reinstallare la ROM mi piacerebbe sapere se è un problema noto di questo aggiornamento e/o come è stato risolto.
Vi ringrazio per ogni info che potrete darmi.
Hai provato con un hard reset?
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
-
Ciao, no non ho ancora provato: speravo in un'altra soluzione..o per lo meno sapere che questi due 6p non erano gli unici con questo problema
Grazie comunque per la risposta
-
Buonasera.
Vi risulta di Bootloop dopo installazione N 7.1.1 stabile, e batteria che interrompe intorno al 15%?
Perchè , io non ho mai avuto Bootloop ma la batteria al 15 % se impegnata il telefono si spegne, sembra proprio un problema rilevato da moltii dopo installazione di N 7.1.1.
Attendo vostre esperienze in merito
-
Quote:
SCR1
Buonasera.
Vi risulta di Bootloop dopo installazione N 7.1.1 stabile, e batteria che interrompe intorno al 15%?
Perchè , io non ho mai avuto Bootloop ma la batteria al 15 % se impegnata il telefono si spegne, sembra proprio un problema rilevato da moltii dopo installazione di N 7.1.1.
Attendo vostre esperienze in merito
Sarà che ho una rom modificata, ma io non ho riscontrato né problemi di bootloop né di spegnimento della batteria.
-
Quote:
continua.mente
Sarà che ho una rom modificata, ma io non ho riscontrato né problemi di bootloop né di spegnimento della batteria.
Sembra sia un problema hardware non softaware e sembra che google brancoli nel buio, caldeggiando gli utenti a rimandare il cell in assistenza