Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dracul
La pure la trovo troppo poco personalizzabile, dopo un po' di giorni con la du, domani pensavo di fare un bel nandroid e passare alla aosip
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Si se usi tante personalizzazioni...anche se é molto fluida e stabile...
Cmq l aosip ottima ROM così come la screwdroid...
Inviato dal mio Nexus 6P usando Androidiani App
-
Raga una domanda,ma come kernel ? Ne avete provato qualcuno?tipo ak, elite,zig zag ecc...e come prestazioni secondo voi qual'è il più fluido tipo lo stock?
-
Quote:
damivig
Raga una domanda,ma come kernel ? Ne avete provato qualcuno?tipo ak, elite,zig zag ecc...e come prestazioni secondo voi qual'è il più fluido tipo lo stock?
Inviato dal mio Nexus 6P usando
Androidiani App
Non smetterò mai di ripeterlo. Il discorso kernel è sempre soggettivo, come per i consumi.
Io ti consiglio di provarne vari, facendo almeno 2/3 cicli di ricarica per ciascuno.
In primis Kylo kernel, poi AK, in fine God's.
-
Allora, raga...non è possibile che quel malato di Pasqui mi sbatta in faccia lo screenshot del Multirom! :-)
Ho deciso di metterlo anche io!
Devo flashare un kernel patchato o va bene la Chroma, come principale, così come sta?
-
Quote:
Vanhalino
Allora, raga...non è possibile che quel malato di Pasqui mi sbatta in faccia lo screenshot del Multirom! :-)
Devo flashare un kernel patchato o va bene la Chroma, come principale, così come sta?
Androidiani App
Credo che la chroma abbia quello stock di google...per cui metti un custom.
-
Quote:
Vanhalino
Androidiani App
Basta che installi l'app Multirom Manager dallo Store e vedi cosa ti dice. Se ti esce la scritta verde "patch kexec presente" sei a posto.
Buon lavoro [emoji12]
-
@Vanhalino dimenticavo: appena verifichi che il kernel supporti il multirom, disinstalla l'app.
Poi avvii in recovery e installi multirom e TWRP modificata.
Al successivo avvio reinstalli l'app.
Ti dico così perché altrimenti poi ti darebbe problemi con la gestione delle rom.
-
OK, Guys! Ho messo Multirom (dopo un po' di bordelli, devo dire la verità: per qualche strano motivo la nuova Twrp ed il nuovo multirom non mi funzionavano...e ho letto su Xda che hanno avuto in molti il mio stesso problema...), ed ora sto testando la Dirty Unicorn.
Davvero ben fatta! Mi piace molto!
-
Se avete problemi, fatemi un fischio che carico online le vecchie versioni 6.
-
Ragazzi, ho tolto e rimesso la du tramite backup, però non mi trova più il pattern, come posso fare?
-
Quote:
dracul
Ragazzi, ho tolto e rimesso la du tramite backup, però non mi trova più il pattern, come posso fare?
In che senso? Non ti accetta la password? Devi sempre togliere tutte le password e l'impronta prima di fare backup. Fai sapere che ti spiego come fare.
-
Quote:
Pasqui1978
In che senso? Non ti accetta la password? Devi sempre togliere tutte le password e l'impronta prima di fare backup. Fai sapere che ti spiego come fare.
ma non è la prima volta...ora, preso dallo sconforto sto reinstallando, ora sto recuperando le app da titanium
-
Quote:
dracul
ma non è la prima volta...ora, preso dallo sconforto sto reinstallando, ora sto recuperando le app da titanium
In questi casi, basta riavviare in TWRP, usare il file manager e andare in root/data/system e cancellare il file locksettings.db
Al riavvio non ci sarà più il pattern richiesto (basta rifarlo) ma le impronte resteranno valide.
-
Quote:
damivig
Raga ma una domanda ho letto del fenomeno burn in per quanto riguarda la barra di navigazione...in pratica cosa accade perché non l'ho capito bene...dipende dal tipo di display?
Androidiani App
Chiedi nel thread giusto, qui si parla di modding
-
Ragazzi, forse non è il posto ideale, in caso sposto, ma che voi sappiate esiste qualche app, mood, che permetta di aumentare la funzionalità del lettore? Tipo scorrere le foto oppure abbassare la tendina delle notifiche
@Pasqui1978 ho provato a ripristinare 2 backup, seguendo quanto da te detto, sulla benzo, rom primaria ho risolto, mentre sulla dirty mi chiede cmq il pattern, devo cercarlo da qualche altra parte quel file?
-
Non so se è il posto giusto ma ho una costum rom quindi credo di sì, benzo rom con kylokernel21-uber7.0 come consumi cosa ne pensate?
-
Quote:
dracul
Ragazzi, forse non è il posto ideale, in caso sposto, ma che voi sappiate esiste qualche app, mood, che permetta di aumentare la funzionalità del lettore? Tipo scorrere le foto oppure abbassare la tendina delle notifiche
@
Pasqui1978 ho provato a ripristinare 2 backup, seguendo quanto da te detto, sulla benzo, rom primaria ho risolto, mentre sulla dirty mi chiede cmq il pattern, devo cercarlo da qualche altra parte quel file?
No, il percorso è sempre lo stesso...
-
Quote:
Pasqui1978
No, il percorso è sempre lo stesso...
Boh strano, mi chiede sempre il pattern e non mi accetta quello che era impostato, amen reinstallerò da capo, grazie mille @Pasqui1978
-
Quote:
dracul
Boh strano, mi chiede sempre il pattern e non mi accetta quello che era impostato, amen reinstallerò da capo, grazie mille @
Pasqui1978
A pensarci bene l'ho sempre fatto solo con la primaria, mai con le altre. Ricordo comunque che, per ovviare al problema, bastava fare un dirty flash della stessa versione della rom o una versione aggiornata. Però sempre sulla primaria.
-
Ora vorrei provare la xosp...una rom basata sugli xperia....provo ad installarla però nel momento in cui flasho le gapps mi dice che manca il vendor
-
Quote:
dracul
Ora vorrei provare la xosp...una rom basata sugli xperia....provo ad installarla però nel momento in cui flasho le gapps mi dice che manca il vendor
Prova ad aggiornare l app mutirom...é uscita la versione aggiornata a ieri... cmq per quella ROM devi flashiare anche le xosp gapps...presenti nella sezione della ROM oltre a quelle normali...
Nel senso che la scarichi dall'app e poi la flashi dalla twrp mutirom come file image
-
Quote:
damivig
Prova ad aggiornare l app mutirom...é uscita la versione aggiornata a ieri... cmq per quella ROM devi flashiare anche le xosp gapps...presenti nella sezione della ROM oltre a quelle normali...
Androidiani App
Sì infatti mi dava errore già quelle, allora pensavo di dover installare prima le gapps. Tu che l'hai provata com'è? Come lo aggiorno multirom?
-
Si si l ho aggiornata sopra quella del 14 e funziona benissimo...xd
Vai tranquillo!
-
Quote:
dracul
Opengapps?
-
Quote:
Pasqui1978
Quote:
dracul
Opengapps?
Si le open chiaramente arm64 perché il nostro é a 64bit.
-
A scusa avevo capito che me l'avesse chiesto @dracul
-
Quote:
damivig
Solitamente le Open non danno nessun problema (con le pico/nano/micro).
-
Quote:
Pasqui1978
Opengapps?
Sì le stesse che ho utilizzato nelle varie installazioni versione micro
Per capirsi, ho appena provato a scaricare le nano e mi da questo
-
Quote:
dracul
Sì le stesse che ho utilizzato nelle varie installazioni versione micro
Per capirsi, ho appena provato a scaricare le nano e mi da questo
Allora prova le Banks, identificano il sistema è installa quelle giuste.
http://download.dirtyunicorns.com/fi...16_05%3A33.zip
-
Quote:
Pasqui1978
Ne ho sempre una copia dietro...provo e ti dico. Ma per aggiornare multirom come si fa? Io l'ho installato tramite app
-
Quote:
dracul
Ne ho sempre una copia dietro...provo e ti dico. Ma per aggiornare multirom come si fa? Io l'ho installato tramite app
Fai sempre il flash da TWRP dello zip e sei più sicuro. Non ho mai aggiornato tramite app...
-
Quote:
Pasqui1978
Fai sempre il flash da TWRP dello zip e sei più sicuro. Non ho mai aggiornato tramite app...
Quindi posso farlo anche ora che è già installato giusto?
-
Quote:
dracul
Quindi posso farlo anche ora che è già installato giusto?
Certo.
-
Per chi fosse interessato ad una ROM con personalizzazioni medie...vi invito a provare la purity...gli amanti del modding la conosceranno... Quest'anno però é base cyano più patch aosp...devo dire che é velocissima,provatela...consiglio di abbassare le animazioni che sono a 1x da opzioni sviluppatore.
-
Quote:
damivig
Per chi fosse interessato ad una ROM con personalizzazioni medie...vi invito a provare la purity...gli amanti del modding la conosceranno... Quest'anno però é base cyano più patch aosp...devo dire che é velocissima,provatela...consiglio di abbassare le animazioni che sono a 1x da opzioni sviluppatore.
Androidiani App
Allora dillo che mi copi, prima la Du e poi la Purity... rotfl rotfl
-
Quote:
Promez
Quote:
damivig
Androidiani App
Ahahahahah
-
Quote:
Promez
Quote:
damivig
Androidiani App
La usavo sin dai tempi di KitKat con franco kernel,con che dispositivo la stai utilizzando?
-
Quote:
damivig
La usavo sin dai tempi di KitKat con franco kernel,con che dispositivo la stai utilizzando?
Androidiani App
Anche io sono un vecchio fan della Purity, la uso fin dai tempi del Nexus4 con KK.
Adesso sono su Oneplus One
-
Stavo leggendo del Google I/0 e del rilascio della nuova beta di Android N.
Che ne pensate? Vale la pena lasciare la Pure per provarla?
-
vorrei provarla pure io, però mi scoccia dover riflashare il tutto, perdendo root, recovery.
Detto questo, ho un problema con multirom, instalando una qualsiasi rom, la installa, poi provo ad installare le gapps, con le open sia nano che micro mi da errore 64, con le banks le installa ma al riavvio mi ese una schermata con un errore di multirom ed il suo log, ma non mi lascia fare screen. Ho provato a disinstallarlo con il suo unistaller ed a reinstalarlo ma nada