CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 228
Discussione:

[DOVE COMPRARE] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE) [Nexus 6P]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da suresh Visualizza il messaggio
    sono stato uno dei primi a linkare questo annuncio su facebook, pertanto mi sentiro in colpa fin quando questa storia non si sara conclusa per il meglio.
    questo è un vero e proprio pacco perche anche se li spediranno sicuramente difetteranno in qualcosa
    Ma non ti preoccupare!
    Alla fine vedrai che non spediranno nulla a nessuno, annullando tutti gli ordini, trincerandosi dietro la causa di forza maggiore.
    Resta il fatto che è la prima volta che sento di prezzi ritoccati al ribasso su amazon da hacker buontemponi.
    E meno male che manca ancora tempo da qui al primo aprile
    Io comunque, nonostante quello che c'è scritto nella mail che ho postato, non ho effettuato l'ordine.
    Se lo avessi fatto, avrei già dato mandato al mio legale di fiducia per chiedere e pretendere l'esecuzione del contratto alle condizioni che risultavano pubblicizzate ieri sera.
    Ultima modifica di continua.mente; 21-01-16 alle 11:03

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma non ti preoccupare!
    Alla fine vedrai che non spediranno nulla a nessuno, annullando tutti gli ordini, trincerandosi dietro la causa di forza maggiore.
    Resta il fatto che è la prima volta che sento di prezzi ritoccati al ribasso su amazon da hacker buontemponi.
    ti dirò che l'unico motivo per cui non ci sono cascato è stato che avevo la carta scarica....altrimenti

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ma non ti preoccupare!
    Io comunque, nonostante quello che c'è scritto nella mail che ho postato, non ho effettuato l'ordine.
    Se lo avessi fatto, avrei già dato mandato al mio legale di fiducia per chiedere e pretendere l'esecuzione del contratto alle condizioni che risultavano pubblicizzate ieri sera.
    Infatti io l'avevo ordinato e mi hanno inviato il rimborso stamattina scusandosi e dicendo che è stato inserito un prezzo sbagliato a causa di un attacco hacker (...si come no ...)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, mi sono registrato solo per rispondere..Anche io ho effettuato "l'ordine" su Amazon ieri, e stamatina mi arriva una mail di cancellazione dell'ordine con conseguente rimborso di 350€ al posto di 427..A qualcuno è successa la stessa cosa? Fatemi sapere, ciao e buona giornata

Senior Droid L'avatar di Saralaxy

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Un hacker non punterebbe più in alto? Insomma.. ritoccare il prezzo di uno smartphone su amazon??? A che pro??? Mah.. che scusa subdola.. avrei compreso di piu un attacco hacker per rubare password e dati degli utenti registrati, ma non per ritoccare il prezzo mah..

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    Un hacker non punterebbe più in alto? Insomma.. ritoccare il prezzo di uno smartphone su amazon??? A che pro??? Mah.. che scusa subdola.. avrei compreso di piu un attacco hacker per rubare password e dati degli utenti registrati, ma non per ritoccare il prezzo mah..
    A detta loro, l'hacker si è preso pure il disturbo di rispondermi lui stanotte!

8. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Saralaxy (21-01-16)

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

A detta loro, l'hacker si è preso pure il disturbo di rispondermi lui stanotte!
    sembra una barzelletta!!! Che storia...

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 76 volte in 63 Posts
    Predefinito

Visto il buon punteggio che hanno su le recensioni di Amazon probabilmente saranno in tanti a cascarci e chissà poi se i rimborsi verranno fatti tempestivamente e correttamente... io credo sarebbe giusto che vengano postate le adeguate recensioni che mirino a ritoccare quel punteggio onde evitare che in futuro si permettano ancora di fare una cosa del genere... mettete tutte recensioni negative ed abbattete sensibilmente quel punteggio e se vogliono che ritoccate la recensione vi diano il cellulare a quel prezzo

11. Il seguente Utente ha ringraziato tornado73 per il post:

Saralaxy (21-01-16)

Smartphone
    Huawei Nexus 6P

Ringraziamenti
    88
    Predefinito

Tornando al nexus: colore più bello secondo voi? Io sono indecisa tra bianco ghiaccio o nero grafite. Memoria o 32 o 64.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Visto il buon punteggio che hanno su le recensioni di Amazon probabilmente saranno in tanti a cascarci e chissà poi se i rimborsi verranno fatti tempestivamente e correttamente... io credo sarebbe giusto che vengano postate le adeguate recensioni che mirino a ritoccare quel punteggio onde evitare che in futuro si permettano ancora di fare una cosa del genere... mettete tutte recensioni negative ed abbattete sensibilmente quel punteggio e se vogliono che ritoccate la recensione vi diano il cellulare a quel prezzo
    Io non vorrei che sia stata proprio una cosa fatta ad arte per incassare un buon numero di ordini, rimborsarne un tot parzialmente, tenersi disponibile la differenza per un tot di tempo (magari per pagare qualche fornitore) e completare i rimborsi solo una volta piazzata altra merce.
    Questa cosa dell'attacco hacker mi sembra la cosa più assurda mai sentita.
    Un hacker prosciuga i conti oppure ruba dati sensibili, non si mette a far le burle e ritoccare i listini.
    Oppure qualcuno ha fatto un errore e per non adempiere i contratti stipulati, hanno tirato fuori questa causa di forza maggiore.
    Quote Originariamente inviato da Saralaxy Visualizza il messaggio
    Tornando al nexus: colore più bello secondo voi? Io sono indecisa tra bianco ghiaccio o nero grafite. Memoria o 32 o 64.
    Temo sia OT questa domanda.
    Io lo sto cercando al miglior prezzo argento da 32 gb, per cui la mia opinione è questa.

Pagina 7 di 23 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio