CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 245
Discussione:

Parte sinistra del nexus sollevata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablogs Visualizza il messaggio
    non una spunta di sicronizzazione automatica e prima mi ricordo che vevo dei quadratini a lato delle varie cose da sincronizzare dell account e ora non ci sono piu .
    quindi sono obbligati a sostituirmelo solo per il difetto del display a filo dell cornice ??
    da qualche parte c`e` ancora, non ricordo cm arrivarci pero`.

penso te lo debbano sostituire anche se non ci fosse niente entro 7 giorni!
    io volendo avrei altri 2 giorni per portarlo indietro, ma me lo tengo cosi`, non crea alcun problema e difficilmente la situazione peggiorera`, se dovesse farlo (non credo proprio) lo mandero` a riparare, tanto c`e` sempre la garanzia...ma almeno adesso mi evito casini.
    cioe` se proprio spuntasse fuori sarebbe un discorso, ma finche` e` a filo va benissimo cosi` a mio parere.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ho ancora 3 giorni per la settimana pero preferirei averlo nuovo che in riparazione..

masanosuke
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pablogs Visualizza il messaggio
    io ho ancora 3 giorni per la settimana pero preferirei averlo nuovo che in riparazione..
    In riparazione sei sicuro che sia apposto almeno, cambiandolo potresti beccarne due o tre consecutivi con problemi.

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

si come il galaxy 3 volte che lho portato sempre lo stesso difetto io preferisco che non lo aprano comunque

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho acquistato da meno di una settimana un N7 ma solo ora che ho letto questo questo thread mi sono accorto di avere questo problema. Il difetto è davvero minimo, ma ora non so se usufruire del recesso e prenderne un altro o tenerlo così com'è. Il numero di serie inizia con 015... quindi a quanto pare il problema non è stato risolto e non vorrei ritrovarmi con un altro dispositivo difettoso..

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Se si nota a malapena ti consiglio di tenerlo così

Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

ragazzi io non ho questo problema ma ho notato un'altra cosa e volevo chiedere se era normale e se l'avete notata anche voi.
    praticamente nella parte sinistra e in alto soprattutto si notano i led della retoilluminazione.
    questo si nota maggiormente su sfondo nero ma anche con altri colori.
    eppure ce l'ho da due settimane e non ci avevo fatto mai caso, possibile che sia aumentato il 'difetto' se di questo si tratta!??!

grazie

vi metto una foto:

1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

E' il fenomeno della "luce filtrante" o "light bleed". Io sul mio tab lo noto appena appena nell'angolo in basso a sinistra... nel tuo caso mi sembra un po' accentuato.

PS: questo "difetto" è presente anche sul mio Galaxy W ma in 8 mesi non è mai peggiorato...

PPS: come puoi vedere QUI è un problema abbastanza noto su tablet/smartphone... alcuni samples sono più fortunati, altri meno.
    Ultima modifica di Gian_911; 18-09-12 alle 23:52

Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

esatto , avevo trovato questo articolo a riguardo:

Nexus 7 screen irks users - but Google customer service annoys | Technology | guardian.co.uk

"Complaints are multiplying online about quality issues with the new Google Nexus 7 tablet, with a number of people complaining about "loose screens" which bleed light from the edges or move when touched. Some of those who have had problems say Google has been slow to respond to their concerns.
    Reports of "loose screens" have begun occurring almost since the devices first arrived. Some users have complained that the touchscreen glass is slightly lifted around the edge of the device. In some cases that means that light seems to "bleed" into the display of a page, while others have said it means the screen actually moves."

dici che lo devo portare in assistenza?
    mi scoccia avere un tablet che non sia perfetto al 100% i soldi che ho dato erano tutti buoni!

attendo altri pareri...

p.s. a lui è andata peggio!

http://cdn.pocketnow.com/wp-content/...7Backlight.jpg
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Sinceramente non saprei cosa consigliarti... Per mia esperienza, sul cellulare (subito dopo aver scoperto il "difetto") mi dava molto fastidio ed ero tentato per il recesso, ma dopo pochi giorni ci ho fatto l'abitudine ed ora non ci faccio più caso. Magari tienilo osservato ancora per qualche giorno... se dovesse peggiorare allora ricorri all'assistenza

Quote Originariamente inviato da di4b0liko Visualizza il messaggio
    ... i soldi che ho dato erano tutti buoni!

Pagina 12 di 25 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio