CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 245
Discussione:

Parte sinistra del nexus sollevata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pronvi Visualizza il messaggio
    Credo tu non sia l'unico... dovrebbe bastare premere leggermente più forte in scrittura per accorgersene... se non succede sei stato fortunato.
    Il mio flette leggermente ma proprio leggermente al centro se premo con i due pollici, me ne accorgo solo se lo schermo è spento e riflessa c'è una luce diretta. Vi prego ditemi che è solo una paranoia xD

  2.  
  3. #12
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pronvi Visualizza il messaggio
    Credo tu non sia l'unico... dovrebbe bastare premere leggermente più forte in scrittura per accorgersene... se non succede sei stato fortunato.
    allora o sono fortunato o sono "insensibile" a questo difetto

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masanosuke Visualizza il messaggio
    allora o sono fortunato o sono "insensibile" a questo difetto
    Controlla se a schermo spento e con riflesso il lampadario si flette molto lievemente.

  5. #14
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetmatti Visualizza il messaggio
    Controlla se a schermo spento e con riflesso il lampadario si flette molto lievemente.
    Fatto e non mi sono accorto di nulla...ma se e` cosi lieve è possibile che semplicemente sia io a non notarlo...

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masanosuke Visualizza il messaggio
    Fatto e non mi sono accorto di nulla...ma se e` cosi lieve è possibile che semplicemente sia io a non notarlo...

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
    Io noto un lieve alone rotondo se premo, comunque il touchscreen va benissimo.
    Ho provato per curiosità sul mio galaxy ace e lo fa molto di più ahahah

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio S2 ha la parte sinistra superiore sollevata di un bel po', mi divertivo a reinserire lo schermo all'interno e non ho mai avuto problemi!

    Per quanto riguarda il mio N7 ho notato solo che sulla parte in basso a sinistra, quella dove stanno i 4 pallini per intenderci, se premo molto fa il rumore classico delle scanalature nella plastica che vanno al posto giusto e per nemmeno mezzo millimetro percepisco, ma non vedo, uno spostamento.
    In parole povere mi riferisco al problema delle viti allentate!
    Cmq per una cosa simile poco male e non mi lamento, anzi spero sia questa la mia croce, anche perché sentendo di nexus aggiornati e non funzionanti, pixel bruciati, schermi sollevati ecc... beh mi sta bene! XD

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ragazzi il mio è della serie c80 e ho notato anche io il problema...nella parte sinistra se premo esce un alone come una luce......nooo...tanto tempo per averlo e adesso lo devo fare già sostituire...

    cosa devo fare?...riportarlo indietro entro i 7 giorni oppure anche dopo?...visto che il punto asus dove l'ho preso è un pò lontano da dove mi trovo adesso...

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  9. #18
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    ragazzi il mio è della serie c80 e ho notato anche io il problema...nella parte sinistra se premo esce un alone come una luce......nooo...tanto tempo per averlo e adesso lo devo fare già sostituire...

    cosa devo fare?...riportarlo indietro entro i 7 giorni oppure anche dopo?...visto che il punto asus dove l'ho preso è un pò lontano da dove mi trovo adesso...
    Ma sono l unico a non accorgersi di nulla?

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masanosuke Visualizza il messaggio
    Ma sono l unico a non accorgersi di nulla?

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
    con un uso normale non ci fai caso...io me ne sono accorto adesso leggendo questo thread eppure ho il tablet da 2 giorni...metti il tablet in landscape mode...con un'app che utilizza il landscape mode e poi con la luce smorzata premi sulla parte esterna sinistra in giù...a me lo fa al centro soprattutto e compare un'alone quando premo...è ora di sfruttare la garazia (per fortuna che non l'ho preso negli USA)...
    prova a vedere questo video su xda si trova al secondo post...
    FIX for screen separation issue! UPDATED 8/02 - xda-developers
    se poi non noti niente è meglio per te...significa che sul tuo non c'è il problema...
    Ultima modifica di lorenzo90l; 06-09-12 alle 03:20

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  11. #20
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    con un uso normale non ci fai caso...io me ne sono accorto adesso leggendo questo thread eppure ho il tablet da 2 giorni...metti il tablet in landscape mode...con un'app che utilizza il landscape mode e poi con la luce smorzata premi sulla parte esterna sinistra in giù...a me lo fa al centro soprattutto e compare un'alone quando premo...è ora di sfruttare la garazia (per fortuna che non l'ho preso negli USA)...
    prova a vedere questo video su xda si trova al secondo post...
    FIX for screen separation issue! UPDATED 8/02 - xda-developers
    se poi non noti niente è meglio per te...significa che sul tuo non c'è il problema...
    Il tuo e' come quello in foto?
    boh il mio forse al tatto leggermente si sente piu rialzato rispetto al lato opposto...ma se me lo cambiano e me ne danno uno peggio? non mi pare una tragedia cm è messo ora...boh

    EDIT: ok, schiacciando ai lati e sotto scricchiola un poco...al tatto si sente che e' rialzato rispetto al lato opposto...
    ma che problemi puo' dare? serve farselo cambiare x cosi' poco? boh...
    magari mi crepa prima la batteria a furia di usarlo piuttosto ke lo schermo...io non saprei, se la cosa non peggiora cmq a me nn crea tutti sti problemi...e se dovesse peggiorare tanto vale mandarlo a farlo riparare, senza fasciarsi la testa gia' da adesso per mezzo millimetro...

    Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2
    Ultima modifica di masanosuke; 06-09-12 alle 06:25

Pagina 2 di 25 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy