CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 245
Discussione:

Parte sinistra del nexus sollevata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Scusate, ma tutti quelli che hanno questo problema: secondo me è "inutile" andare a protestare e chiedere la sostituzione, la riparazione ecc... visto che tutti i rivenditori "faranno ostruzionismo".
    Fate come ha fatto un mio amico (se siete ancora in tempo) per un prodotto Apple (era un iPod mi sembra, difetto al jack audio, non comprato direttamente da Apple, ma in un altro negozio)... il commesso gli ha detto che lo avrebbe portato in assistenza e fatto riparare o dato un ricondizionato, e il mio amico gli ha risposto che aveva 3 giorni di vita... il commesso imperterrito: "mi spiace non posso farci nulla..." risposta: "Ok, mi avvalgo del diritto di recesso, il prodotto non mi soddisfa, lo riprenda"... Il commesso stizzito si è ripreso tutto, credeva di fare il furbo dandogli un "buono" (molti non ridanno i soldi anche se non è così che funziona")... il mio amico poi è uscito dal negozio ed è andato al bar, è tornato 10 minuti dopo e si è ricomprato con il "buono" un nuovo iPod !!!!! Nuovo!!!! (commesso di tutti i colori e il mio amico soddisfatto)...

Quindi se siete in tempo: diritto di recesso e riprendetevene un altro se non volete che vi rimanga via in assistenza chissà per quanto. Ovvio che rischiate di non "ricomprarlo subito", ma anche qui con un po di furbizia si potrebbe far cadere in inganno il commesso accertandosi che ha altri pezzi in negozio

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

il tuo discorso non fa una piega ma siamo in molti che hanno terminato il periodo di recesso.. il mio è scaduto ieri!! bah... penso che me lo terrò così, anche a me non piace far mettere mano per così 'poco'. per quanto competenti siano devono pur sempre aprilo.
    ho avuto brutte esperienze con i centri di assistenza.
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma anche un grande media world si fa problemi a cambiarlo?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Tablet: Surface pro 1
    promo: tim special

Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rapidashmarino Visualizza il messaggio
    Ma anche un grande media world si fa problemi a cambiarlo?
    Già normalmente anche negli 8gg creano problemi, passati 8gg la normativa italiana esclude il diritto di recesso, quindi non te lo sostituiscomo di sicuro, a meno di eventuali casi enormi di fortuna...

Inviato dal mio LG-E730 con Tapatalk 2

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio tutto OK!!

Ieri mi avete fatto prendere un bello spavento. Ieri sera la prima cosa che ho fatto e verificare se tutto fosse come doveva essere.

il mio vetro non flette. e saldamente incastrato nella cornice e se premo non da punti bianchi. ho provato a premere molto forte in tutta la superficie del tablet. Tutto ok per fortuna. In compenso il display del galaxy Next di mio fratello (next non nexus) ha tutti i problemi sopracitati, lol.

In ogni caso ci tenevo a dirvi che non tutti i Nexus 7 hanno tale difetto. Ho provato anche il test sui colori del LCD e il mio è molto buono, non ho perdite di luce, anche se i colori non sono nemmeno paragonabili a quelli del mio S2 che monta il super amoled.

Tutto sommato mi è andata benone.. mannaggia a voi che mi avete fatto prendere uno spavento per niente. Per fare tutti i test ho impiegato oltre 1 ora. sono scrupoloso.

In ogni caso se il problema è lieve secondo me non conviene ricorrere alla garanzia. A lungo andare se il problema peggiora avete 2 anni per farvelo aggiustare.

Il codice del mio prodotto è C80K.... do pure la quarta lettera che magari può essere utile.
    Ultima modifica di gdragon; 20-09-12 alle 13:10
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Androidiano VIP L'avatar di di4b0liko

Smartphone
    Samsung S21+, Ipad 2017

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 41 volte in 26 Posts
    Predefinito

anche il mio vetro è perfetto.. l'unica cosa è appunto quel light bleed! mannaggia! me lo tengo cosi, se dovesse peggiorare, assistenza. ma dubito possa peggiorare...
    1: Samsung S21+
    2: Realme GT ME
    3: Ipad 2017
    http://www.clickinside.it

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

anche il mio mi pare a posto....ma ho sentito di gente a cui è comparso dopo qualche gg di utilizzo il problema.....e io ce l'ho aperto da si e no 18 ore .... speriamo bene.....

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    Ragazzi il mio tutto OK!!

Ieri mi avete fatto prendere un bello spavento. Ieri sera la prima cosa che ho fatto e verificare se tutto fosse come doveva essere.

il mio vetro non flette. e saldamente incastrato nella cornice e se premo non da punti bianchi. ho provato a premere molto forte in tutta la superficie del tablet. Tutto ok per fortuna. In compenso il display del galaxy Next di mio fratello (next non nexus) ha tutti i problemi sopracitati, lol.

In ogni caso ci tenevo a dirvi che non tutti i Nexus 7 hanno tale difetto. Ho provato anche il test sui colori del LCD e il mio è molto buono, non ho perdite di luce, anche se i colori non sono nemmeno paragonabili a quelli del mio S2 che monta il super amoled.

Tutto sommato mi è andata benone.. mannaggia a voi che mi avete fatto prendere uno spavento per niente. Per fare tutti i test ho impiegato oltre 1 ora. sono scrupoloso.

In ogni caso se il problema è lieve secondo me non conviene ricorrere alla garanzia. A lungo andare se il problema peggiora avete 2 anni per farvelo aggiustare.

Il codice del mio prodotto è C80K.... do pure la quarta lettera che magari può essere utile.
    Mannaggia a noi che ti abbiamo messo paura? Mah, ora non si può neanche scrivere un topic d'aiuto.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ne ho avuti 12 nuovi sottomano, tutti c80 e tutti col problema dello schermo sollevato, ma per tutte le unità si trattava di una cosa millimetrica e te ne accorgi solo se sai dove guardare...io l'ho preso cmq e sono contento, se peggiora c'è la garanzia e amen...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dodimiki Visualizza il messaggio
    Mannaggia a noi che ti abbiamo messo paura? Mah, ora non si può neanche scrivere un topic d'aiuto.
    scherzavo!!!

in ogni caso, forse è una mia impressione, ma mi sembra leggermente peggiorato. Oggi mi sembra proprio a filo a filo con la parte in alluminio. L'altra volta mi sembrava che fosse leggermente più dentro.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Pagina 16 di 25 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio