CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 25 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 245
Discussione:

Parte sinistra del nexus sollevata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masanosuke
    Originariamente inviato da lorenzo90l
    con un uso normale non ci fai caso...io me ne sono accorto adesso leggendo questo thread eppure ho il tablet da 2 giorni...metti il tablet in landscape mode...con un'app che utilizza il landscape mode e poi con la luce smorzata premi sulla parte esterna sinistra in giù...a me lo fa al centro soprattutto e compare un'alone quando premo...è ora di sfruttare la garazia (per fortuna che non l'ho preso negli USA)...
    prova a vedere questo video su xda si trova al secondo post...
    FIX for screen separation issue! UPDATED 8/02 - xda-developers
    se poi non noti niente è meglio per te...significa che sul tuo non c'è il problema...
    Il tuo e' come quello in foto?
    boh il mio forse al tatto leggermente si sente piu rialzato rispetto al lato opposto...ma se me lo cambiano e me ne danno uno peggio? non mi pare una tragedia cm è messo ora...boh

EDIT: ok, schiacciando ai lati e sotto scricchiola un poco...al tatto si sente che e' rialzato rispetto al lato opposto...
    ma che problemi puo' dare? serve farselo cambiare x cosi' poco? boh...
    magari mi crepa prima la batteria a furia di usarlo piuttosto ke lo schermo...io non saprei, se la cosa non peggiora cmq a me nn crea tutti sti problemi...e se dovesse peggiorare tanto vale mandarlo a farlo riparare, senza fasciarsi la testa gia' da adesso per mezzo millimetro...

Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 2

Secondo me meglio cambiarlo subito così sarà riscontrato il difetto di fabbrica e quindi sicuramente sostituito ( tu chiedi la sostituzione). .il difetto da quello che ho letto potrebbe peggiorare con il tempo e l'utilizzo...se lasci passare tempo poi potrebbero inventarsi che il danno lo hai causato tu (ad esembio che è caduto a terra...nn si sa mai guarda con questi soggetti...le inventano tutte...)
    L'unica cosa che mi rode è che l'ho preso adesso e quindi mi toccherà aspettare un pò per la sostituzione ...

Inviato dal mio LG-E730 Cyanomoddato® usando Androidiani App

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io sto aspettando con ansia la chiamata del negozio... mi ha detto che deve chiamare al centro asus (l'ho comprato in un asus point) per chiedere se può fare la sostituzione o se deve inviarlo lì... inoltre ha detto che è possibile pure che ci dicono che non ha nessun problema :S

Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dodimiki Visualizza il messaggio
    Io sto aspettando con ansia la chiamata del negozio... mi ha detto che deve chiamare al centro asus (l'ho comprato in un asus point) per chiedere se può fare la sostituzione o se deve inviarlo lì... inoltre ha detto che è possibile pure che ci dicono che non ha nessun problema :S
    Io lunedì di prima mattinata mi reco al centro asus e pretendo la sostituzione...non esiste che non lo sostituiscano...fate valere i vostri diritti...è un difetto di fabbrica e quindi va sostituito (e soprattutto non riparato)...perchè il prodotto è nuovo appena acquistato...inoltre hai 7 giorni di tempo per riportarlo indietro e rescindere dal contratto...informati bene sulla garanzia italiana...io oggi intanto chiamo il centro assistenza asus italia...

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hai ragione diamine... ho aspettato tantissimo tempo per avere sto tablet e ora dovrei aspettare ulteriore tempo per colpa di un problema non causato da me?!?! Ora mi leggo per bene il libretto della garanzia uscito e qualcosa su internet...

Androidiano

Smartphone
    Galaxy W - Nexus 7

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Anche i C8 hanno questo difetto?!? Credo che aspetterò a comprarlo...

masanosuke
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian_911 Visualizza il messaggio
    Anche i C8 hanno questo difetto?!? Credo che aspetterò a comprarlo...
    Ma e` una cazzatina che quasi manco te ne accorgi

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Comprato ieri sera ore 18.00 tornato a casa e messo in carica alle 19 alle 21.30 si scolla la parte sinistra...il problema mi si è manifestato dopo averlo messo in carica.
    Non vorrei che il calore prodotto dalla batteria faccia reazione con il mastice usato per incollare il vetro e quindi si scolli.
    N.B.: prima che lo mettessi in carica non avevo avuto questo problema.
    N.B.2: cmq a me il problema è proprio evidente si vede ad occhio nudo che il vetro è sollevato e quando digito sullo schermo si sente proprio che si piega.
    N.B.3: morale della favola ho visto che sul sito internet di unieuro nel negozio dove l'ho preso non sono più disponibili.
    HTC DESIRE WHITE PVT 4
    ROOT:UNREVOCK 3.0
    RECOVERY:AMON-RA 2.0.1
    SD:KINGSTONE CL4 16GB: 1GB EXT4 - 15GB FAT32
    HTC SENSATION
    SAMSUNG GALAXY NOTE II
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    MEDIACOM MINI MOBILE 530 3G
    ASUS NEXUS 7

XIAOMI MI 3
    LG GPAD 8.3
    SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB

masanosuke
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianmarc Visualizza il messaggio
    Comprato ieri sera ore 18.00 tornato a casa e messo in carica alle 19 alle 21.30 si scolla la parte sinistra...il problema mi si è manifestato dopo averlo messo in carica.
    Non vorrei che il calore prodotto dalla batteria faccia reazione con il mastice usato per incollare il vetro e quindi si scolli.
    N.B.: prima che lo mettessi in carica non avevo avuto questo problema.
    N.B.2: cmq a me il problema è proprio evidente si vede ad occhio nudo che il vetro è sollevato e quando digito sullo schermo si sente proprio che si piega.
    N.B.3: morale della favola ho visto che sul sito internet di unieuro nel negozio dove l'ho preso non sono più disponibili.
    puoi fare foto o video?

La mia situazione e' questa:

Lato destro e lato sinistro...se passo il dito sul bordo si sente ke e' piu' alzato, se schiaccio verso il centro del lato a sinistro si sente un tocchettino ma non mi sembra tutta sta tragedia...i vostri sono messi peggio?

Ultima modifica di masanosuke; 06-09-12 alle 10:49

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

purtroppo fare foto è video mi è difficile xke sono in ufficio.
    Cmq ho contattato il centro unieuro dal quale l'ho comprato. Sapete cosa mi ha risposto il tipo: " se lo ha attivato allora parte la garanzia a dovremmo mandarlo indietro per la riparazione" e io "scusi, ma entro 7 giorni è prevista la sostituzione immediata" E LUI " ma per i tablet non sempre la possiamo fare , per caso le è caduto?" "senta come glielo devo spiegare che come l'ho preso in mano mi sono accorto che lo schermo era difettato, è proprio scollato da una parte" "allora me lo porti in negozio così vediamo cosa possiamo fare"
    se non me lo cambiano immediatamente glielo smonto quel negozio di m*****
    HTC DESIRE WHITE PVT 4
    HTC SENSATION
    SAMSUNG GALAXY NOTE II
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    ASUS NEXUS 7

XIAOMI MI 3
    LG GPAD 8.3
    SD:SANDISK ULTRA MOBILE 32GB

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masanosuke Visualizza il messaggio
    puoi fare foto o video?

La mia situazione e' questa:

Lato destro e lato sinistro...se passo il dito sul bordo si sente ke e' piu' alzato, ma non mi sembra tutta sta tragedia...i vostri sono messi peggio?.

Si, molto peggio
    HTC DESIRE WHITE PVT 4
    HTC SENSATION
    SAMSUNG GALAXY NOTE II
    SAMSUNG GALAXY NEXUS
    ASUS NEXUS 7

XIAOMI MI 3