CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 245
Discussione:

Parte sinistra del nexus sollevata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Lorenzo sono contento per te =D (a breve avrai MP)

  2.  
  3. #42
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dodimiki Visualizza il messaggio
    Lorenzo sono contento per te =D (a breve avrai MP)
    Non mi è arrivato il PM perchè avevo la casella dei messaggi piena...riprova adesso...

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  4. #43
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho contattato telefonicamente il rivenditore adesso...
    non ha fatto problemi...ha detto che entro 7 giorni c'è la sostituzione immediata del prodotto...
    Inoltre visto che io sono fuori dalla mia città (molto lontano) per lavoro fino a domenica, mi ha detto che basta inviare un'e-mail con il difetto il seriale, foto scontrino e documento entro i 7 giorni...comunque io dovrei riuscire a riconsegnarlo entro i 7 giorni (anzi ce la faccio in 6 giorni visto che domenica è festivo e il punto vendita asus point è chiuso giustamente )... però che rabbia appena preso...ho fatto i salti mortali per averlo al day one ed ecco il problema...
    Non vi fate impressionare se vi dicono che non è possibile sostituirlo...insistete...la garanzia lo prevede (e non come ho sentito qui sul forum che per i tablet è diverso)...i commessi sono poco informati e non conoscono bene il proprio lavoro quindi se necessario chiedete di parlare direttamente con il responsabile chiedendo la sostituzione visto che il problema è stato riscontrato entro i 7 giorni...
    Spero che risolviate anche voi...

    P.S. Anche io ero pronto a distruggere il negozio come gianmarc......meglio sdrammatizzare!...
    posso chiedere anche per te quanto fosse grave il problema?
    tipo il mio o molto peggio?

    poi facci sapere se quello nuovo e' meglio di quello che dai in dietro o no...

    Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
    Ultima modifica di masanosuke; 06-09-12 alle 11:55

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di Paolo203


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    506
    Smartphone
    Smartpad 711i,Nexus 7,Nexus S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 40 Posts
    Predefinito

    io non ho avuto questo problema sia quello americano che italiano...
    Tablet:
    Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
    Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
    Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
    Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)

    Smartphone:
    Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
    Samsung Galaxy Nexus - Rooted
    Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2

    Se volete ringraziarmi cliccate Thanks

  6. #45
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    Ericsson T10

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo203 Visualizza il messaggio
    io non ho avuto questo problema sia quello americano che italiano...
    @Paolo203
    Come inizia il tuo seriale? Il mio è C80 ma non vedo il problema della parte sollevata.. almeno finora..


    Non è che magari si presenta dopo le prime ricariche quando si scalda la parte in oggetto? Oppure il difetto c'è da subito appena lo si compra??

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    Non mi è arrivato il PM perchè avevo la casella dei messaggi piena...riprova adesso...
    Ho provato ad inviare due volte ma è come se non me lo invia :o comunque volevo dirti che se quando andrò all' asus point posso dire che ad un mio amico è successa la stessa cosa e gli hanno dato possibilità di sostituirlo, così da avere una carta in più da giocare

  8. #47
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    @Paolo203
    Come inizia il tuo seriale? Il mio è C80 ma non vedo il problema della parte sollevata.. almeno finora..


    Non è che magari si presenta dopo le prime ricariche quando si scalda la parte in oggetto? Oppure il difetto c'è da subito appena lo si compra??
    prova a passare un dito tra la parte argentata del bordo e lo schermo, a destra e poi a sinistra...
    io a sinistra lo sento piu' alzato.

    Sent from my Desire HD using Tapatalk 2

  9. #48
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    O_O
    qua si vede bene...

    http://youtu.be/7M8LpL8VfeI?t=7m45s

    ma il vostro e' a questi livelli??


    Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
    Ultima modifica di masanosuke; 06-09-12 alle 12:21

  10. #49
    Senior Droid L'avatar di lorenzo90l


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

    posso chiedere anche per te quanto fosse grave il problema?
    tipo il mio o molto peggio?
    poi facci sapere se quello nuovo e' meglio di quello che dai in dietro o no...
    Il mio problema non era molto accentuato anzi...al contrario era poco visibile se non ci prestavo attenzione leggendo qui sul forum (grazie! )...comunque ho pagato 250€ (che non sono pochi!) e voglio il tablet senza difetti di fabbrica almeno non evidenti come questo...

    Ragazzi comunque oltre alla prova di passare il dito sullo schermo potete fare anche quest'altra almeno a me ha questo problema...
    a me lo schermo non è molto rialzato anzi pochissimo rispetto agli altri utenti del forum...è molto difficile da notare se non ci fai caso...
    comunque aprite un'app come la calcolatrice ad esempio...poi mettete il vostro tablet in landscape mode sinistra (cioè schermo rotato orizontalmente)...adesso avete i pulsanti della home ecc sulla parte sinistra...premete abbastanza sulla parte sinistra come per spingere il vetro dentro e vedete se vi lasci un alone bianco vicino ai pulsanti della home ecc...provate su tutto il lato sinistro...
    almeno a me lo fa...
    invece nella parte destra tutto ok...

    P.S. il mio seriale è c80
    Ultima modifica di lorenzo90l; 06-09-12 alle 12:27

    ◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

    Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

  11. #50
    masanosuke
    Guest
    Predefinito

    se non si vede ad occhio nudo mettendolo su un piano secondo me non conviene farselo cambiare...le probabilita' di beccarne uno peggio e' sicuramente troppo alto...se poi uno ce l'ha cm il video ke ho appena postato e' un altro discorso...

    Sent from my Desire HD using Tapatalk 2

Pagina 5 di 25 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy