CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 245
Discussione:

Parte sinistra del nexus sollevata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Ericsson T10

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masanosuke Visualizza il messaggio
    se chiamiamo fallato un rialzamento di mezzo millimetro penso che al mondo in generale sia pieno di prodotti fallati...

poi vabbe, ci sono quelli realmente fallati cm quello del video.

Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
    Io lo chiamo fallato per il semplice motivo che quel pezzo è incollato. Se si alza ora di mezzomillimetro fra tre mesi di quanto si alza?? Non è una vite a cui manca un giro e, se non la si tocca, starà sempre con un giro in meno. Si tratta di colla, e tutti sanno che la colla o aderisce o non aderisce. E se non aderisce si stacca ed è solo questione di tempo...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    Il mio problema non era molto accentuato anzi...al contrario era poco visibile se non ci prestavo attenzione leggendo qui sul forum (grazie! )...comunque ho pagato 250€ (che non sono pochi!) e voglio il tablet senza difetti di fabbrica almeno non evidenti come questo...

Ragazzi comunque oltre alla prova di passare il dito sullo schermo potete fare anche quest'altra almeno a me ha questo problema...
    a me lo schermo non è molto rialzato anzi pochissimo rispetto agli altri utenti del forum...è molto difficile da notare se non ci fai caso...
    comunque aprite un'app come la calcolatrice ad esempio...poi mettete il vostro tablet in landscape mode sinistra (cioè schermo rotato orizontalmente)...adesso avete i pulsanti della home ecc sulla parte sinistra...premete abbastanza sulla parte sinistra come per spingere il vetro dentro e vedete se vi lasci un alone bianco vicino ai pulsanti della home ecc...provate su tutto il lato sinistro...
    almeno a me lo fa...
    invece nella parte destra tutto ok...

P.S. il mio seriale è c80
    Ho provato a usare la calcolatrice in orizzontale (con cam a sinistra) e a premere con un po' di forza su tutti i pulsanti.
    L'unico alone riscontrato è in corrispondenza del numero 1 della tastiera. La cosa non mi è piaciuta tanto, ma non so che conclusioni trarne.

Preso da un eccesso di pignoleria, mi sono messo ad osservarlo con estrema attenzione e devo dire che nonostante lo schermo sia tutto interno al bordo, sento con i polpastrelli che a destra (in verticale) è leggermente incassato nella cornice, mentre a sinistra è come se fosse a filo. Si tratta cmq di una differenza di una frazione di millimetro, secondo me è impossibile considerarlo un vero e proprio difetto.

Senior Droid L'avatar di lorenzo90l

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 220 volte in 156 Posts
    Predefinito

ti ho citato nel mio messaggio precedente...
    Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    Io lo chiamo fallato per il semplice motivo che quel pezzo è incollato. Se si alza ora di mezzomillimetro fra tre mesi di quanto si alza?? Non è una vite a cui manca un giro e, se non la si tocca, starà sempre con un giro in meno. Si tratta di colla, e tutti sanno che la colla o aderisce o non aderisce. E se non aderisce si stacca ed è solo questione di tempo...
    Anche su questo ho la tua stessa opinione...

◢ DEVICE: Google Nexus 4
    ◢ DEVICE: Google Nexus 7 (2013)

Guide LG OPTIMUS SOL realizzate da me QUI e QUI

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio
    Ho provato a usare la calcolatrice in orizzontale (con cam a sinistra) e a premere con un po' di forza su tutti i pulsanti.
    L'unico alone riscontrato è in corrispondenza del numero 1 della tastiera. La cosa non mi è piaciuta tanto, ma non so che conclusioni trarne.

Preso da un eccesso di pignoleria, mi sono messo ad osservarlo con estrema attenzione e devo dire che nonostante lo schermo sia tutto interno al bordo, sento con i polpastrelli che a destra (in verticale) è leggermente incassato nella cornice, mentre a sinistra è come se fosse a filo. Si tratta cmq di una differenza di una frazione di millimetro, secondo me è impossibile considerarlo un vero e proprio difetto.
    A me invece lo schermo si nota (anche se di poco) rialzato sulla parte sinistra e gli aloni sono visibili e netti su tutto il lato sinistro...

masanosuke
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pier_optimus_black Visualizza il messaggio
    penso proprio sia una vite invece..

Quote Originariamente inviato da Gato Visualizza il messaggio

stessa situazione mia, tu cosa farai?

Senior Droid L'avatar di Paolo203

Smartphone
    Smartpad 711i,Nexus 7,Nexus S

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 90 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ma ne nessuno mi sente -.- la cover che ho postato alla pagina 6 compre i lati anche la parte sinistra del nexus dove si sta sollevando io ve la consiglio poi sta uscendo anche qui
    Tablet:
    Nexus 7 - Cyanogenmod 10- Rooted - Kernel Trinity Seven
    Mediacom Smartpad 711i - Cyanogenmod 10 - Rooted
    Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz
    Archos Gamepad (Prossimo Acquisto)

Smartphone:
    Nexus S - Cyanogenmod 9 - Rooted - In pensione
    Samsung Galaxy Nexus - Rooted
    Samsung Galaxy S3 - Rooted - Android 4.1.2

Se volete ringraziarmi cliccate Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masanosuke Visualizza il messaggio
    penso proprio sia una vite invece..

stessa situazione mia, tu cosa farai?

Assolutamente nulla per il momento. Diciamo che lo osservo bene per i prossimi 4 giorni e se peggiora valuto la restituzione.

Però rifletto anche sul fatto che la maggior parte di noi ha riscontrato qualche piccolo difetto, per cui credo sia più facile che mi ritrovi tra le mani un modello veramente fallato...

@Paolo203 Scusa ma come pensi di risolvere il problema con la cover? Nascondendolo?

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

la cover che ho postato io prima alla pagina 6 va schiacciare i lati dove si sta staccando lo schermo
    Tablet:
    Asus Trasformer TF101 - Rooted - Cyanogenmod 10 By RayManFX - Overclock 1.64 Ghz

Smartphone:

Smartphone
    Nexus 4 Nexus7

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paolo203 Visualizza il messaggio
    la cover che ho postato io prima alla pagina 6 va schiacciare i lati dove si sta staccando lo schermo
    Mmmmmm ...Anche se non l'ho provata...ammetto che sono molto scettico sul fatto che una cover potrebbe riuscire, da sola, senza nessun altro intervento a risolvere il problema...non sto dicendo che non è possibile...però rimango molto scettico...

Smartphone

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorenzo90l Visualizza il messaggio
    Mmmmmm ...Anche se non l'ho provata...ammetto che sono molto scettico sul fatto che una cover potrebbe riuscire, da sola, senza nessun altro intervento a risolvere il problema...non sto dicendo che non è possibile...però rimango molto scettico...
    io non dico che risolva la cosa e che tenga fermo lo schermo cosi non si stacca del tutto cmq ci sono due soluzione smontare il tablet e risolvere la cosa non so usate vinavil o altro o mandarlo in garanzia
    Tablet:

Smartphone:

Pagina 7 di 25 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio