Re: Parte sinistra del nexus sollevata...
Quote:
Originariamente inviato da
Pier_optimus_black
Io lo chiamo fallato per il semplice motivo che quel pezzo è incollato. Se si alza ora di mezzomillimetro fra tre mesi di quanto si alza?? Non è una vite a cui manca un giro e, se non la si tocca, starà sempre con un giro in meno. Si tratta di colla, e tutti sanno che la colla o aderisce o non aderisce. E se non aderisce si stacca ed è solo questione di tempo...
penso proprio sia una vite invece..
Quote:
Originariamente inviato da
Gato
Ho provato a usare la calcolatrice in orizzontale (con cam a sinistra) e a premere con un po' di forza su tutti i pulsanti.
L'unico alone riscontrato è in corrispondenza del numero 1 della tastiera. La cosa non mi è piaciuta tanto, ma non so che conclusioni trarne.
Preso da un eccesso di pignoleria, mi sono messo ad osservarlo con estrema attenzione e devo dire che nonostante lo schermo sia tutto interno al bordo, sento con i polpastrelli che a destra (in verticale) è leggermente incassato nella cornice, mentre a sinistra è come se fosse a filo. Si tratta cmq di una differenza di una frazione di millimetro, secondo me è impossibile considerarlo un vero e proprio difetto.
stessa situazione mia, tu cosa farai?
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2