R: Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?
Se aggiungi le viti mancanti rischi che lo schermo si spezzi.... Male!!!! Quindi meglio non toccare nulla.......
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se non causa problemi tipo aloni o cose simili è meglio non toccarlo proprio.... Troppo delicato
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Capita anche a me, ma non vedo perche dovreste premere in quel modo lo schermo!!!!! :banghead:
Spat from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
frnk
non ho continuato a smontarlo perché la parte della cover nel punto in cui c'è il rialzo era come bloccata e non ho voluto forzare. È normale? Comunque penso che non ci riproverò che potrei fare danni...
Hai provato a seguire i video che ci sono su YouTube? ;-)
Spat from my Nexus 7 using Tapatalk 2
Quote:
frnk
non ho continuato a smontarlo perché la parte della cover nel punto in cui c'è il rialzo era come bloccata e non ho voluto forzare. È normale? Comunque penso che non ci riproverò che potrei fare danni...
Ciao frnk, scusa, ma per light bleed cosa intendi? Potresti postare una foto, magari in oscurità? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
frnk
intendo le sbavature dell'illuminazione...i famosi aloni bianchi, penso che avvitando lo schermo spariscano visto che premendo la parte sollevata un po' vanno via...
Capisco, ti potrei chiedere lo stesso una foto del problema, magari poca luce? Vorrei capire se é paragonabile alla mia situazione. Grazie
Quote:
frnk
Non riesco proprio a prenderlo con il cel scusami...magari da come ho scritto qualche post fa è sembrato più grave di quello che è, è lieve, ma si vede con max luminosità e al buio
Va bene, peccato, magari faccio una foto al mio n7 e mi dirai tu/voi.
Invece ieri sera ho preso il coraggio a due mani, cacciavite e pazienza (poca) e ho deciso di aprire il tab. Facilissimo ragazzi e senza controindicazioni. Quasi come togliere la back cover di jn samsung galaxy. Ho notato che il mio ha solo 2 delle 4 viti originarie e le ho spostate e riavvitate. Ora pare che tutto sia tornato in linea. Trovassi le viti giuste le metterei tutte e 4.
Sto per recarmi ad acquistare il n7 32gb wifi+3g a 299, 00. Che Dio me la mandi buona.
Devo solo controllare la parte sx dello schermo... che non balli? Altre accortezze?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2