CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

    37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

    15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

    71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

    31 20.13%
Pagina 58 di 73 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Oggi ho ricevuto la risposta da Asus

    "Gentile cliente,
    lo schermo sembra rotto.
    Possiamo aprire una pratica fuori garanzia soltanto.
    Attendiamo sua conferma tramite mail.
    Cordiali saluti "

    Ovviamente non gliela lascio passare così e gli ho comunicato di effettuare una seconda verifica visto che la crepa parte dalla parte rialzata dello schermo (difetto molto noto).
    E' inutile dire che un'azienda così non vedrà più un euro da me visto la scarsa serietà che mi sta dimostrando (e che sta dimostrando a molti clienti). Comunque vadano le cose.

  2.  
  3. #572
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Era prevedibile che la prima risposta sia stata quella.
    Tienici aggiornati ed insisti sul fenomeno che in rete è documentato (xda).

    Io domani farò la procedura per la richiesta rma (anche se spostando le 2 viti si è ridotto il sollevamento), ma il problema principale come successo ad enigma è che aggiungono dove mancano le viti e se ne sbattono di controllare se la torsione sotto pressione delle dita si ripresenta, senza manco controllare accendendo e facendolo riscaldare.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #573
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    mi aspettavo anche io una risposta del genere (non avevo proprio dubbi); vedremo come si evolve..

  5. #574
    Baby Droid L'avatar di enigmagame


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Immaginavo quel tipo di risposta, il problema è che ad ogni mail rispondono così, puoi fare domande e chiedere chiarimenti ma non otterrai ma una risposta. Ti basta fare un giro su google riguardo le esperienze con la loro assistenza, rimarrai basito. Io mi ci sono riconosciuto alla perfezione. Comunque sia non acquisterò mai più un prodotto Asus: il prezzo è importante, ma per me lo è anche l'assistenza.

  6. #575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    A me dell'assistenza importerebbe anche poco se facessero prodotti di ottima qualità ed esenti da difetti (cosa praticamente impossibile); ma visto che molti prodotti sono di dubbia qualità (per non dire scarsa) mi sembra il minimo avere un'assistenza all'altezza..

  7. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Riguardo il display "rialzato" dal lato sinistro riporto ciò che vedo nel mio:

    a destra, sopra e sotto il display è quasi a filo della cornice, direi che la cornice è più alta ma di un niente, ad occhio azzardo un 0,1mm
    a sinistra, il vetro è a filo in alto ed in basso e di un 0,1mm rialzato nella parte centrale, noto che facendo pressione con le dita il vetro torna perfettamente a filo o spingendo più energicamente rientra come a destra. Resta a filo per poi tornare quel 0,1mm in rialzo nell'uso.
    Questo nel mio di 16GB, ne ho osservato uno da 32GB in esposizione al centro commerciale ed il rialzo (sempre a sinistra) era maggiore, secondo me può essere l'effetto della normale torsione a cui è sottoposto che nel caso di quello al centro commerciale era maggiore perchè i visitatori non si fanno scrupoli a torcerlo e pigiarlo con forza.

  8. #577
    Androidiano L'avatar di BarciFood98


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    91
    Smartphone
    galaxy w e nexus 7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho un nexus 7 32gb e ho notato il problema del display rialzato e dello scricchiolio e l'ho riportato al negozio dove l'ho comprato e me l' hanno mandato in assistenza. Voi quanto avete dovuto aspettare prima di riprenderlo e l' assistenza vi ha risolto il problema?


    Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App

  9. #578
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - Nexus 6

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Risposta oggi dell'assistenza per il mio nexus 7; danno non passato in garanzia nonostante le mie rimostranze e richiesta di 211 euro per la riparazione ( il modello 16 GB costa 200 euro nuovo).Non ho veramente parole per descrivere un'azienducola del genere. Prodotti fallati , assistenza lentissima e (se non bastasse) un continuo tentativo di truffare il cliente (leggendo vari forum fanno questo giochetto di attribuire responsabilità al cliente su moltissimi prodotti). Adesso rifletterò sulle mie prossime azioni...

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho un nexus 7 da 32gb 3g, ormai ha tre settimane che lo possiedo e ci gioco intensamente, nessun scricchiolio e nessun display sollevato, ho la versione CB0KB....
    aveva preinstallato la versione 4.2 di android

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  11. #580
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Ideos/Nexus 7/Flytouch3

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Dubito che l'assistenza risolva il problema stando a alle esperienze di alcuni membri del forum in cui sono state aggiunte le viti mancanti,ma il problema è rimasto.
    Nel mio mancano : 1 vite porta microusb, 1 vite angolo sinistro che mantiene lo speaker, 2 viti su 4 sempre lato sinistro.
    Leggendo i modi più disparati fai date su XDA sembra che Asus abbia volontariamente tolto queste viti.
    Io dopo che si è rotto un pezzettino di plastica delle cover posteriore che agganciava al centro ( corrispondenza flat ) avevo prima spostato le 2 viti, poi aggiunto le mana canti, infine ho lasciato le 2 viti nelle posizioni iniziali ed ho inserito col del blister ( preso e tagliato da compresse medicinali) nei 4 supporti cosi non ho più l'effetto sanguinamento quando premo lato sinistro ( dovuto al fatto che le viti hanno una corsa troppo profonda e toccavano il vetro).
    Tutto questo fatto osservando man mano la cornice ed alle tanto e serrando quasi tutte le viti ai bordi).

    P.sersonalmente mi sono stufato di trovare una soluzione ogni volta (sperando che quest'ultima regga) se lo mandassi in assistenza aggiungerebbero le viti mancanti ( che loro stesso hanno tolto) per ritrovarmi con una tensione lungo la cornice maggiore e possibilità di crepa del vetro( a quel punto ci sarebbe da sbattere con loro perché direbbero che il problema è stato causato da te, vedi l'utente fede).


    Inviato dal mio Nexus 7

Pagina 58 di 73 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy