CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Hai riscontrato il problema della parte destra sollevata sul Nexus 7 acquistato?

Chi ha votato
154. Non puoi votare questo sondaggio
  • SI - con seriale uguale a C80...

37 24.03%
  • SI - con seriale diverso da C80...

15 9.74%
  • NO - con seriale uguale a C80...

71 46.10%
  • NO - con seriale diverso da C80...

31 20.13%
Pagina 68 di 73 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 727
Discussione:

Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

R: Quanti hanno riscontrato il problema del display sollevato?

Quote Originariamente inviato da akiravf Visualizza il messaggio
    La differenza che c'è fra versione WiFi e 3g apparte la scheda è la presenza del GPS nella versione 3g che a conti fatti se uno lo porta dietro è comodo

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Dove hai sentito questa cavolata che il GPS e solo nella versione 3g? Io ho la versione WI FI ed il GPS funziona anche senza 3g

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320

Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

Pure il mio ha il GPS e funziona bene anche senza connessione con navigatori Offline. Chi ti ha dato questa notizia non fondata mandalo qui che gli spieghiamo due cose.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Pure il mio ha il GPS e funziona bene anche senza connessione con navigatori Offline. Chi ti ha dato questa notizia non fondata mandalo qui che gli spieghiamo due cose.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ha ha ha infatti, XD xd

Androidiano VIP L'avatar di stefan95

Smartphone
    Nexus 4, Nexus 7, S4, LG G2

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 156 volte in 141 Posts
    Predefinito

Il mio Gps prende in 3 secondi senza il modulo 3G (32GB Only Wifi)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chiedo consiglio a voi.
    Ho acquistato Venerdì il Nexus 7 32GB solo wifi in un punto vendita saturniano. Il S\N è CCOK (produzione Dicembre'12) e facendo la prova, dopo aver letto questo post, ho riscontrato il "difetto" dello schermo.
    Stando ancora nei 10giorni, mi consigliate di riportarlo al negozio e farmelo cambiare (sperando in uno senza difetto e magari chiedendone uno della produzione di gennaio'13 con S\N D1...)? e soprattutto riscontrando questo difetto me lo cambiano?
    Grazie mille per l'attenzione

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Holiver Visualizza il messaggio
    Chiedo consiglio a voi.
    Ho acquistato Venerdì il Nexus 7 32GB solo wifi in un punto vendita saturniano. Il S\N è CCOK (produzione Dicembre'12) e facendo la prova, dopo aver letto questo post, ho riscontrato il "difetto" dello schermo.
    Stando ancora nei 10giorni, mi consigliate di riportarlo al negozio e farmelo cambiare (sperando in uno senza difetto e magari chiedendone uno della produzione di gennaio'13 con S\N D1...)? e soprattutto riscontrando questo difetto me lo cambiano?
    Grazie mille per l'attenzione
    Mi sembra che al negozio te lo cambiano entro 7 giorni,comunque sia fattelo cambiare con un d10kbc, sono la serie uscita a Gennaio 2013,il mio non ha nessun difetto!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexus71982 Visualizza il messaggio
    Mi sembra che al negozio te lo cambiano entro 7 giorni,comunque sia fattelo cambiare con un d10kbc, sono la serie uscita a Gennaio 2013,il mio non ha nessun difetto!!
    Avendolo comprato Venerdì significa che posso cambiarlo entro Venerdì o entro Giovedì? XD
    Sul sito ho letto che per gli acquisti in negozio c'è una garanzia per essere "sempre soddisfatti" in cui dicono che la restituzione è entro 15 giorni...vabbé comunque per non rischiare Venerdì ci vado. Dite quindi che basta far presente il difetto dello schermo affinché me lo cambino?
    Ultima modifica di Holiver; 25-02-13 alle 15:06 - Motivo: nuova informazione

Banned

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Avendolo comprato Venerdì significa che posso cambiarlo entro Venerdì o entro Giovedì? XD
    Fattelo cambiare anche prima di venerdì,prima ci vai meglio è, cosi non ti fanno problemi!!si comunque basta che gli fai vedere al commesso che il device ha un problema al livello del display!!
    Ultima modifica di nexus71982; 25-02-13 alle 15:08

10. Il seguente Utente ha ringraziato nexus71982 per il post:

krusty75 (25-02-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sul sito ho letto che per gli acquisti in negozio c'è una garanzia per essere "sempre soddisfatti" in cui dicono che la restituzione è entro 15 giorni...vabbé comunque per non rischiare Venerdì ci vado. Dite quindi che basta far presente il difetto dello schermo affinché me lo cambino?
    si anche perchè ci sono stati tantissimi device difettati, il commesso di unieuro quando andai per chiedergli del device e gli feci presente che conoscevo il difetto al display mi ha risposto "si è vero nel mese di dicembre ne hanno portati un sacco indietro" quindi il difetto è risaputo e riconosciuto...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Alla fine ho aperto e avvitato, ma veramente poco, e ho notato che io a differenza di molti qui nel forum avevo la vie centrale!! Mmmaahh?? Comunque resta leggermente alzato ancora in corrispondenza della vite mancante nella parte alta...almeno non scricchiola più

Pagina 68 di 73 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio