Dove hai sentito questa cavolata che il GPS e solo nella versione 3g? Io ho la versione WI FI ed il GPS funziona anche senza 3g
SI - con seriale uguale a C80...
SI - con seriale diverso da C80...
NO - con seriale uguale a C80...
NO - con seriale diverso da C80...
Pure il mio ha il GPS e funziona bene anche senza connessione con navigatori Offline. Chi ti ha dato questa notizia non fondata mandalo qui che gli spieghiamo due cose.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Il mio Gps prende in 3 secondi senza il modulo 3G (32GB Only Wifi)
Chiedo consiglio a voi.
Ho acquistato Venerdì il Nexus 7 32GB solo wifi in un punto vendita saturniano. Il S\N è CCOK (produzione Dicembre'12) e facendo la prova, dopo aver letto questo post, ho riscontrato il "difetto" dello schermo.
Stando ancora nei 10giorni, mi consigliate di riportarlo al negozio e farmelo cambiare (sperando in uno senza difetto e magari chiedendone uno della produzione di gennaio'13 con S\N D1...)? e soprattutto riscontrando questo difetto me lo cambiano?
Grazie mille per l'attenzione![]()
Avendolo comprato Venerdì significa che posso cambiarlo entro Venerdì o entro Giovedì? XD
Sul sito ho letto che per gli acquisti in negozio c'è una garanzia per essere "sempre soddisfatti" in cui dicono che la restituzione è entro 15 giorni...vabbé comunque per non rischiare Venerdì ci vado. Dite quindi che basta far presente il difetto dello schermo affinché me lo cambino?
Ultima modifica di Holiver; 25-02-13 alle 15:06 - Motivo: nuova informazione
krusty75 (25-02-13)
si anche perchè ci sono stati tantissimi device difettati, il commesso di unieuro quando andai per chiedergli del device e gli feci presente che conoscevo il difetto al display mi ha risposto "si è vero nel mese di dicembre ne hanno portati un sacco indietro" quindi il difetto è risaputo e riconosciuto...
Alla fine ho aperto e avvitato, ma veramente poco, e ho notato che io a differenza di molti qui nel forum avevo la vie centrale!! Mmmaahh?? Comunque resta leggermente alzato ancora in corrispondenza della vite mancante nella parte alta...almeno non scricchiola più