Dove hai sentito questa cavolata che il GPS e solo nella versione 3g? Io ho la versione WI FI ed il GPS funziona anche senza 3g
Visualizzazione stampabile
Pure il mio ha il GPS e funziona bene anche senza connessione con navigatori Offline. Chi ti ha dato questa notizia non fondata mandalo qui che gli spieghiamo due cose. :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Il mio Gps prende in 3 secondi senza il modulo 3G (32GB Only Wifi)
Chiedo consiglio a voi.
Ho acquistato Venerdì il Nexus 7 32GB solo wifi in un punto vendita saturniano. Il S\N è CCOK (produzione Dicembre'12) e facendo la prova, dopo aver letto questo post, ho riscontrato il "difetto" dello schermo.
Stando ancora nei 10giorni, mi consigliate di riportarlo al negozio e farmelo cambiare (sperando in uno senza difetto e magari chiedendone uno della produzione di gennaio'13 con S\N D1...)? e soprattutto riscontrando questo difetto me lo cambiano?
Grazie mille per l'attenzione :)
Avendolo comprato Venerdì significa che posso cambiarlo entro Venerdì o entro Giovedì? XD
Sul sito ho letto che per gli acquisti in negozio c'è una garanzia per essere "sempre soddisfatti" in cui dicono che la restituzione è entro 15 giorni...vabbé comunque per non rischiare Venerdì ci vado. Dite quindi che basta far presente il difetto dello schermo affinché me lo cambino?
si anche perchè ci sono stati tantissimi device difettati, il commesso di unieuro quando andai per chiedergli del device e gli feci presente che conoscevo il difetto al display mi ha risposto "si è vero nel mese di dicembre ne hanno portati un sacco indietro" quindi il difetto è risaputo e riconosciuto...
Alla fine ho aperto e avvitato, ma veramente poco, e ho notato che io a differenza di molti qui nel forum avevo la vie centrale!! Mmmaahh?? Comunque resta leggermente alzato ancora in corrispondenza della vite mancante nella parte alta...almeno non scricchiola più