e quale giorno te ne sei accorto?
Visualizzazione stampabile
e quale giorno te ne sei accorto?
un 4/5 giorni fa piu' o meno.
cmq io credo fosse cosi' sin dall'inizio, era quasi impossibile da notare.
tra l'altro in questi ultimi giorni non sembra esser peggiorato, quindi dubito sia peggiorato nei primi giorni.
Sent from my Desire HD using Tapatalk 2
speriamo sia così :)
Ora che ci guardo ho notato che se applico pressione sulla parte centrale del display sul margine sinistro, fa un leggero cigolio, ma mi sembra più che sia dovuto alla cover piuttosto che allo schermo, inoltre è assolutamente invisibile, se non avessi cercato dubito che me ne sarei mai accorto!
aperto...al mio mancano due viti...
o meglio..forse sono dentro che vagano in un altra dimensione (se lo squoto con forza, non sempre, ma a volte sento qualcosa muoversi dentro) non lo so, io ho tolto solamente la cover posteriore...
cmq se riesco a procurarmi un cacciavite abbastanza piccolo e un paio di viti che van bene potrei provare ad aggiustarlo...in alternativa lo tengo cosi`, se non altro essendo le viti il problema e non qualche strana colla non dovrebbe peggiorare la situazione.
EDIT: intanto sembra che io abbia peggiorato la situazione...adesso se schiaccio il bordo argentato in quel punto fa rumore :S se non altro non fa alcun rumore quando schiaccio lo schermo invece...vediamo se si sistema tutto nel caso riuscissi a mettere quelle due viti...
EDIT2: la foto non e` mia, ma la situazione e` proprio questa (a me pero` manca anche la vite che si vede in basso a sinistra in questa foto).
http://i.imgur.com/3s94O.jpg
EDIT3: dicono che siano state tolte apposta nelle C80! qualcuno che ha la C80 puo` farmi il favore di controllare...? http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1863411
nel mio caso mancano le 2 centrali...
sì è vero le hanno tolte apposta, pensando che così sarebbe meglio
ho letto in vari thread, non ho controllato
Sapere che è una cosa fatta apposta dovrebbe togliere a tutti un po' di ansia :)
Ma perchè lo avrebbero fatto? In cosa migliora senza viti?
cioè non ho capito mancano 2 viti ?!?!!?!?! o_O
si, dal lato sinistro le 2 centrali (ce ne sono 4 per lato), c`e` chi dice che sia stato fatto apposta per diminuire la pressione sullo schermo, o qualcosa del genere.
a me cmq in questo modo spunta di mezzo capello, appunto in quel punto, lo schermo, ma non da nessun cigolio ne altro problema....pensavo di aggiungere le viti, ma per non sapere ne leggere ne scrivere, visto che non si sa se sia stato fatto di proposito oppure no, finche` non mi da problemi lascero` tutto cosi` com`e`.