io lo aggiusterei da me. basta togliere la scocca e sistemare le viti.
Visualizzazione stampabile
Il mio l'ho preso ieri e non ho riscontrato, almeno per ora, nessuno dei difetti noti di questo terminale.
Niente schermo scollato, niente Ghost writing, devo ancora testare il bug della memoria che se restano meno di 3Gb liberi, il terminale rallenta in modo vistoso.
Cmq, per ora zero difetti strutturali.
Aggiungerei che per quello che ho visto finora sono contentissimo dell'acquisto, e si riesce a sopperire alla mancanza del modulo 3G con il tethering dallo smartphone, senza spendere soldi per un ulteriore abbonamento dati.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Dopo due settimane circa d'uso, ieri ho cominciato a sentire anch'io un leggero scricchiolio sul lato sinistro :(
A livello visivo non si nota assolutamente nulla, probabilmente è talmente lieve il rialzo che bisogna proprio ingrandire la parte per notarla.
Tutto il resto funziona senza problemi, se il tutto non peggiora penso che lo terrò così, alla fine non sembra creare problemi particolari, o almeno spero.
il problema è la soglia dati, 1gb si fa presto a finire se lo si utilizza sia con smartphone che con tablet.
se lo apri delicatamente facendo attenzione non invalidi nulla in quanto non vai a rimuovere la componentistica interna ma solo la cover posteriore.
tutti quelli che conosco con un po di attenzione hanno risolto il problema. certo se non te la senti forse è meglio portarlo da qualcuno competente o dall'assistenza ASUS ma devi aspettare tanto tempo per una cazzata. Come puoi leggere nei post qualcuno ha risolto perfino allentando le viti e poi ristringendole.
A rigor di logica però non dovrebbe essere aperta siccome che non contiene componenti da sostituire tipo batterie, ssd e simili.. Però si, se non c'è un adesivo o simili dubito che se ne possano accorgere!
Comunque domani me lo faccio sostituire visto che ho scoperto anche un difetto al touchscreen...
In realtà dopo aver letto attentamente questo 3d, ho controllato scrupolosamente lo schermo e ho notato che sulla parte Sx lo schermo é lievemente rialzato dal bordo, l'ho misurato con uno spessimetro e ho constatato che v'é un rialzo di 1-2/10 di millimetro, cosa che é difficile persino da vedere, ad occhio nudo, infatti se non avessi letto il 3d, non me ne sarei nemmeno accorto. Io personalmente non lo considero un difetto, anche perché, ho visto un video su youtube dove si illustrava il sopra citato difetto, ed era molto visibile, altro che un decimo di mm, era almeno mezzo centimetro.
Poi, visto che questo "problema" é dato dalle viti, non dovrebbe peggiorare, e finché resta così impercettibile, non ci penso minimamente a farlo sostituire. Avevo più timore per il ghost writing, ma x ora non si é presentato, anche perché é un difetto riscontrato molto, molto raramente.
Se fai un po'di attenzione, non fai gli aggiornamenti, le sincro pesanti (tipo il caricamento automatico delle foto su G) ed eviti i download pesanti, ci stai dentro benissimo (almeno x me é così).
Il 3G lo uso per navigare, per le e-Mail, la messaggistica tipo Wathsapp & Co. e solo raramente per visionare video, per aggiornamenti app o per download file, e con Watchdog tengo il tutto sotto controllo, ma sto andando troppo OT.
Dipende cmq sempre dal tipo di uso che se ne fa, per me va benissimo così, per altri utenti più esigenti potrebbe non bastare.
SCUSATE L'OT, ORA RIENTRO SUBITO IN TEMA... :)