Nono immagino. Mi aspetto già 1 miliardo di problemi (nonostante sia chiaro che non abbia preso botte visto che all'esterno è perfetto). Non sono molto ferrato in materia ma devo richiedere assistenza online o recarmi al punto vendita?
Visualizzazione stampabile
Nono immagino. Mi aspetto già 1 miliardo di problemi (nonostante sia chiaro che non abbia preso botte visto che all'esterno è perfetto). Non sono molto ferrato in materia ma devo richiedere assistenza online o recarmi al punto vendita?
Strano il difetto del display,nn avrà preso qualche urto o piega nel trasporto?cmq oggi ho notato in un centro 2 nexus 7 affiancati: uno 32GB/3G l'altro 32GB/WIFI......Il primo SSN:CBOK completamente esente da difetti,il secondo solo wifi serie CAOK presentava sulla sinistra il vetro allineato alla cornice grigia ma lo si notava solo passandoci il dito.......a destra il vetro era interno alla cornice mentre sul lato sinistro centrale era senza scalino pari alla cornice ma nulla di che......poi c'era anche il modello con SSN: CCOK...........cmq tutto questo per dirvi che secondo me dal seriale CBOK in poi si puo andare ad occhi chiusi....il problema è relativo ai vecchi modelli C70-C80-C90......Godetevi il vostro nexus....di meglio a quel prezzo non c'è nulla....fidatevi!
guarda lo stavo usando normalmente ed era quasi perfetto (tranne lo schermo leggermente rialzato su un lato); non so se è dovuto ad un altro difetto o allo schermo un po rialzato ma da novembre ad oggi ha sempre funzionato bene..
Forse non hai letto prima ma si è crepato lo schermo durante l'uso; stavo cercando di capire come sia possibile che uno schermo si crepi in questo modo..
Ragazzi adesso ho controllato bene e lo schermo si è crepato proprio sulla parte non in linea con la cornice (la parte sollevata dello schermo). A questo punto confermo che al 99% la causa è quella (dubito si tratti di una coincidenza).
Fattelo cambiare facendo leva sul fatto che il difetto è diffuso. Se non lo fanno falli diffidare da un avvocato.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
infatti farò così; già ho contattato l'assistenza vediamo cosa dicono...
..l'assistena asus fa pena!!!! Non comprero' mai piu' nulla con questo marchio!
Cosi ti è successo?
io penso di mandarlo in rma per il sollevamento , dato che leggendo in rete prima o poi (sfortuna o meno) la torsione a cui è sottoposto il vetro nel sollevarsi (anche leggermente) in una piccola o grande zone del lato sinistro , può portare alla rottura comè successo a fede232.
Io nell'aprirlo si è spezzata una piccola linguetta di gancio, ma me ne frego in quanto il problema era presente fin dall'inizio e non possono attribuirlo a quello.
Farò presente del problema della rottura che si può verificare se non effettueranno un ripristino del tablet come si deve (effettuando un semplice test d'uso).
..tf101 3 volte in riparazione per lcd e scheda madre difettosi.... E problema ancora irrisolto. Attualmente in assistenza dal 3 di gennaio...e ancora 'repair in progress'.... Alle mail non rispondono e dei solleciti se ne fregano. In piu' ogni operatore del numero verde riecse a darti una risposta differente dal suo predecessore...quindi se chiami 10 volte avrai la bellezza di 10 risposte differenti ! Che vergogna