stessa situazione, se non l'avessi letto sarei stato più felice xD
Visualizzazione stampabile
stessa situazione, se non l'avessi letto sarei stato più felice xD
Io lo sono comunque! :D
ragazzi ho un c80 preso il 5/09 qui in italia, e......:O lo schermo è sollevato dalla parte sinistra grrrr :bd:
ma non è che te lo cambiano (preso da mediaworld)??
edit 1
baahhhhhh....me lo tengo
Io ho preso il mio C80 il 04/09 e non ho riscontrato nulla di strano nella parte sinistra del display, ma un mio amico, che l'ha comprato nello stesso negozio il giorno dopo, ha purtroppo il suddetto problema al display. Ha anche provato a spostare le viti come consigliano in molti, ma il difetto permane.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
rauros facciamo cambio? xD
Allora anche il mio era serie c80 l'ho appena cambiato perché in effetti alcuni hanno questo difetto è altri no, adesso vado a caccia di Nexus 7 perché qui sono finiti e devo andare in un altro centro mediaworld, se avete anche voi questo difetto sappiate che si può cambiare visto che altri sono normalissimi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Quindi confermate che, avendo un Nexus 7 difettoso, si può cambiare direttamente da Mediaworld, o bisogna passare per l'assistenza e aspettare diverso/molto tempo?
Direttamente in mediaworld, se hanno altri nexus te li danno al momento, altrimenti come nel mio caso, un buono dal valore di 249,00 valido per due anni in tutti i centri mediaworld di Italia :-D oppure passi da Asus che però sapete com'è....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Io me lo sono fatto cambiare alla fnac. Sono in attesa poiché non ne avevano più.
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Se provate a premere sentite un clip? Se si significa che si riattacca lo schermo effettuando una forte pressione per 10 minuti.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App