è aumentato ancora?
Visualizzazione stampabile
è aumentato ancora?
Non ho ancora notato questo fenomeno....cel'ho da 5 quasi 6 giorni il nexus 7.... ebbi lo stesso problema con il prime tf201 ma poi ho risolto schiacciano in modo da far aderire i clip adesivi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
il mio forse sì... più nella parte superiore sinistra
io ho risolto così:
ho preso un blister di pillole
Allegato 23784
tagliato e sagomato delle strisce
Allegato 23785
queste sono le viti incriminate che vanno a toccare la parte posteriore dello schermo
Allegato 23786
facendo attenzione le ho infilate per fare spessore
Allegato 23787
e poi le ho tagliate a misura con un cutter e rimontato il pannello posteriore
Allegato 23788
adesso dopo 5 giorni dal lavoro fatto mi sento di dire che il nexus è perfetto
Io alla fine l'ho portato indietro. Col passare dei giorni il difetto aumentava e stamattina mi son trovato una macchia di pixel e righe nella parte centrale dello schermo in corrispondenza del lato sinistro che più si sollevava.
Ovviamente in negozio non ne avevano più mi tocca aspettare e purtroppo penso mi capiterà di nuovo un c80. Speriam...
Speriamo siano meglio di quello che avevo io! Mai visto su iPad o smartphone un difetto del genere e che peggiora nel giro di 5 giorni, senza neanche averlo usato tantissimo.
nessuno ha provato a metterci le viti mancanti?
Anche io ho questo problema sul mio Nexus 7 c80, se problema si può definire...
Infatti ho notato la cosa solo dopo averla letta qui, anche perché almeno nel mio caso il rialzo è davvero impercettibile, roba che ci si deve mettere in controluce ed aguzzare la vista per poterlo notare. A parte questo non mi sembra ci siano altri problemi, e quindi non ho intenzione di cambiarlo, magari per ritrovarmi tra le mani un altro esemplare che può essere ridotto anche peggio.