Voi che Hub usate? Io ne ho due comprati sulla baia e nessuno dei due funziona... Sul PC vanno :confused:
Visualizzazione stampabile
Voi che Hub usate? Io ne ho due comprati sulla baia e nessuno dei due funziona... Sul PC vanno :confused:
io ne uso due di amazon basics e funzionano perfettamente.
Io ho comprato un tp-link con 7 porte e mi dava rumori sull'audio del dac...
Ho comprato un hub dal cinese sotto casa, sempre a 7 parte, e con il PC mi dica che è un 1.1 ma in auto funziona benissimo
Ciao
Io ho preso questo sulla baia a tipo 40/50 centesimi e non va e neppure il pinguino a 5€ sempre sulla baia non funziona http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8b7fe0b9f3.jpg
Papinist è questo il tuo che funziona?
Ciao ragazzi,
il Nexus va a meraviglia! Per ora non mi ha mai dato problemi la AutoDroid ROM, salvo qualche lag dovuti a carichi eccessivi di lavoro.
A tal proposito: non è forse il caso di fare un po' di overclock? Cosa mi consigliate in tal caso? Sulla Timur c'era la possibilità di farlo tramite le impostazioni, sull'AutoDroid non più. Idee?
Per quanto riguarda l'HUB: io uso con soddisfazione un HUB USB 3.0 comprato su eBay (http://ebay.it/B-HI-Speed-4-Port-USB-3-0-HUB-Power-Adapter-For-MAC-Win-7), ha la caratteristica di utilizzare un cavettino (quello nero) per alimentarsi, cavettino che da un capo si collega all'HUB, dall'altro ha una presa USB.
Infatti quel cavetto nero finisce ad un DC-DC, sempre comprato su eBay (http://ebay.co.uk/NEW-DC-12V-24V-40V-to-5V-4-USB-Step-Down-USB-Step-down-Power-Supply-Module-UK) che alimenta anche il tablet e una chiavetta/modem WiFi Huawei.
Il consiglio che posso darvi è quello di utilizzare un cavetto USB-MicroUSB di massimo 10cm. In generale, cercate di utilizzare cavi di buona sezione e lunghezza ridotta al minimo indispensabile.
Ciao
Incuriosito ho comprato anche io QUELL'HUB, (ho provato un d-link da 7 porte ma mi generata rumore sul da, ora uso una cineseria sempre a 7 parte ma è di una lentezza disaante) ma il tablet ti va in carica?
A me no...
Credo che bisogna iniettare l'alimentazione direttamente sul cavetto d'ingresso dell'hub stesso..
Ciao
Ok... È un po' quello che ho fatto io iniettando l'alimentazione sul cavo (aperto e collegato in parallelo l'alimentazione) così da avere un solo cavo sul tablet..
Io il cavo otg me lo sono autocostruito utilizzando un cavetto di buona sezione (ma soprattutto di rame e non di leghe strane che vengono utilizzate nei cavi cinesi)...
Ciao
Salve ragazzi sono nuovo del forum e spero voi possiate aiutarmi perchè non riesco proprio a capire ....
possiedo una lancia ypsilon è ho deciso di installare in plancia un nexus 7 2012 wifi più 3g, ho installato dopo aver fatto il root la rom autodroid 1.2 tutto bene fino a questo punto, ho quindi collegato tramite cavo usb il nexus al mio autoradio sony mexn5000. ed ecco che qui si presenta il problema il nexus non si accende all'accensione dell'auto e di conseguenza non si spegne e quindi non va in deep sleep da cosa può dipendere? non riesco proprio a capire il dispositivo dovrebbe spegnersi e quindi andare in modalità deep sleep quando non riceve corrente!!! spero possiate aiutarmi.
Devi configurare power event manager - fixed install mode...
Occhio che abilitandolo non ti riconosce l'otg quando lo toghi dalla macchina
Ciao
Allegato 127159avevo già settato fixed install mode ma niente non va.
Spunta anche fast change
ma hai usato un cavo USB OTG?
USB della puro
il mio device ha il root cosa dovrei quindi fare con tasker?
tutte le funzioni 'avanzate' di powereventmanager funzionano con cavo USB OTG. Prendine uno e risolvi tutti i problemi..
Ma sbaglio o hai scritto che lo hai attaccato alla usb dell'autoradio? Vuoi alimentarlo da lì? Sicuro che fornisca abbastanza Ampere? Con 500mA non ci fai niente eh.
Si l'ho collegato all'autoradio come posso fornire più ampere sempre tenendolo collegato tramite USB all'autoradio? Con un dcdc?
Scusa ma, dirò anche una stupidaggine, ma la vedo dura aumentare gli ampere, cioè in teoria se da li escono al max 500,il tablet li prende tutti quegli che gli servono. Piuttosto puoi prendere un otg y, e da una parte alimenti dal altra t colleghi all autoradio.
Poi se ho detto una castronata, ci sarà chi mi correggera.
Il nexus assorbe 850 ma in ricarica
Per fare ciò deve avere un alimentatore dcdc almeno da 2 ampere un cavo di alimentazione di buona se, ione e che l'alimentatore erogabile almeno 5,2 volt
Se lo alimenti con la usb del PC impiegata una vita per ricaricarsi, ma se lo alimenti con la usb dell'autoradio penso che ce ne vogliono almeno due
Se vuoi fare una prova pratica prendi un HD da 2.5 collegato alla autoradio ed avvicina l'orecchio all'hd, se lo senti girare normalmente la oriente che eroga la radio e discreta, ma se lo senti accendersi e spegnersi la corrente non è sufficiente.
S ebay c'è un picco volumetto digitale che va in serie all'alimentazione che ti da l'indicazione della tensione e corrente assorbita
Ciao
Edit scusate ma il correttore del tablet delle volte fa cilecca
quindi acquistando un dcdc e collegando il tablet tramite usb dovrei risolvere giusto?
scusa se ti rispondo così, ma hai letto niente in questo thread? O nel thread di autodroid... troveresti tantissime info senza dover chiedere le cose più basilari.
no purtroppo non ho modo di leggere tutte le pagine precedenti, mi scuso se ti ho infastidito.
Se non hai un'ora per leggerti una discussione come questa, dubito allora che tu abbia tempo per realizzare il progetto. Se per ogni dubbio che ti viene devi chiedere, è sempre meno probabile che tu possa trovare delle risposte. Invece prendendoti un po' di tempo (ti basta un'oretta per questa discussione) potresti toglierti tutti i dubbi senza dover ogni volta attendere una risposta.
Non si tratta di infastidire, ma del concetto stesso di forum. Le domande e le risposte rimangono lì, scritte, per chi arriverà successivamente ed avrà gli stessi dubbi di chi c'è già passato.
Il problema è che molti sono "tipi da chat", domande e risposte secche, nel momento in cui servono. Internet è molto di più, è un database immenso di esperienze e problemi già risolti.
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi ha acquistato o provato l'autoradio cradle della sony XSP-N1BT che permette di alloggiare gli smartphone nella plancia e lo trasforma in un vero autoradio con tecnologia NFC, bluetooth o usb?
Sembra favoloso!
Al massimo di possono mettere device di 6 pollici,quindi l'n7 non ci va.L'accopiamento è via bluetooth per android e usb per apple.Si trova intorno ai 230 euro in rete.
L'autoradio della mia ragazza,sempre un sony con bluettoth ma che costa la metà,fa le stesse cose,basta scaricare l'app sul telefono e posizionarlo in un supporto per telefoni.
Ho capito. Però devo dire che è una vera figata!
Ragazzi ho un problema con l'AutoDroid, problema che si protrae da qualche settimana.
Spero sappiate trovarmi una soluzione, visto che l'AutoDroid non è più supportata :(
In sostanza il Nexus non riesce ad accendersi all'accensione dell'auto, mentre nello spegnimento funziona sempre perfettamente. Per ora risolvo manualmente inclinando la mascherina e premendo il tasto di sblocco.
Teoricamente il problema è il Power Event Manager eppure ho riavviato un bel po' di volte il Nexus e mai una volta che funzionasse l'accensione. C'è da dire che l'ho sempre riavviato con macchina accesa, oggi proverò a riavviarlo a macchina spenta.
Non può essere il DC-DC perché funziona perfettamente, infatti si accende sempre il led giallo di alimentazione all'accendersi del quadro.
PS: Sapete come si fanno ad ingrandire notevolmente le icone su Nova Launcher Prime?
Ciao a tutti, qualcuno di voi utilizza un ricevitore bluetooth? Ho provato a prenderne uno dai cinesi a 13 euri, però è una schifezza, praticamente si sente un disturbo di sottofondo e se poi metto pausa dopo un paio di secondi va in standby e ripremendo pausa da un forte disturbo! Il problema è la schifezza di ricevitore bt? Oppure rischio che sia cosi anche con uno discreto? Ho trovato il PHILIPS AEA2000/12... che dite?
Il disturbo te lo fa solo con l'auto a moto?
Se si devi separare le male dell'alimentazione del ricevitore con quella dell'audio
Oppure utilizzi un ricevitore a batterie
Okkio che il Bluetooth 2.0 fa schifo come audio, per una cosa accettabile devi utilizzare almeno un 3.0
Ciao
Si il ricevitore è a batteria, è questo qua
14506 - Strumenti e accessori aduio - beselettronica - RICEVITORE AUDIO BLUETOOTH JACK 3.5MM AUX PER IPHONE IPAD HIFI STEREO DONGLE ADA
Sicuramente è scadente lui, il problema è che non vorrei che il problema si presenti anche con uno discreto da 30 euro!!
La qualità non sarà ottima il ricevitore e un 2.1
Ma il disturbo lo fa anche a macchina spenta?
Io ne ho comprato un paio e non ho mai avuto problemi.. Probabilmente il ricevitore e rotto o e il cavo bf.. Prova a cambiarlo..
Scusa ma perché vuoi collegare l'audio con il Bluetooth?
Un bel dac non è meglio? Io uso il berlinger e va benissimo..
Ciao
Io tempo fa ho comprato questo
http://www.amazon.it/gp/product/B00C...ilpage_o04_s00
E funziona perfettamente (ora lo uso come auricolari Bluetooth)
quando avevo il galaxy tab in auto usavo il Tunelink Auto... perfetto! Certo non costa 10 euro :D
Ho ordinato il Philips vediamo come va, comunque preferisco il ricevitore bluetooth cosi elimino definitivamente i cavi... e in piu fa figo scendere dall'auto con il tablet e comandare a distanza l'impianto audio rotfl