Assicurati che sia wifi e 3g io quello l avevo visto a 249 intendo 32 wifi +3g altrimenti devi usare il cellulare come modem wifi
Visualizzazione stampabile
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=_-0-HjSg_r4
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=QArle2hHO54
Compatible USB DVB-T tuners
- Generic RTL2832U (e.g. hama nano)
- ezcap USB 2.0 DVB-T/DAB/FM dongle
- Terratec Cinergy T Stick Black (rev 1)
- Terratec NOXON DAB/DAB+ USB dongle (rev 1)
- Terratec Cinergy T Stick RC (Rev.3)
- Terratec T Stick PLUS
- Terratec NOXON DAB/DAB+ USB dongle (rev 2)
- PixelView PV-DT235U(RN)
- Compro Videomate U620F
- Compro Videomate U650F
- Compro Videomate U680F
- Sweex DVB-T USB
- GTek T803
- Lifeview LV5TDeluxe
- MyGica TD312
- PROlectrix DV107669
- Zaapa ZT-MINDVBZP
- Twintech UT-40
- Dexatek DK DVB-T Dongle (Logilink VG0002A)
- Dexatek DK DVB-T Dongle (MSI DigiVox mini II V3.0)
- Dexatek Technology Ltd. DK 5217 DVB-T Dongle
- MSI DigiVox Micro HD
- Genius TVGo DVB-T03 USB dongle (Ver. B)
- GIGABYTE GT-U7300
- DIKOM USB-DVBT HD
- Peak 102569AGPK
- SVEON STV20 DVB-T USB & FM
qualcuno ha pensato a questo ? o_O ho preso una pennetta se mi funziona giuro tolgo definitivamente lo stereo dall'auto , devo solo capire senza stereo come posso gestirmi gli amplificatori e sub , se qualcuno ha qualche idea o soluzione
ho anche un'altro problema , sapete dove e come collegare il tab per farlo accendere quando giro le chiavi nel cruscotto? ho una new bravo
già visto SDR Touch ma non mi sembra nè bello nè comodo... come fai ad utilizzarlo in auto, magari mentre guidi?
tunein è tutta un'altra cosa, sono radio via internet e usi la connessione wifi/3g. SDR Touch usa una chiavetta usb DVB-T per prendere le frequenze FM come tutte le radio, quindi non usi la connessione internet. L'idea sarebbe ottima ma ci vuole un'applicazione funzionale.. non è possibile utilizzarla in quel modo, è praticamente uno scanner di frequenze!
non puoi usare un sistema del genere in auto.. per cambiare stazione ti sfracelli contro un muro!
Se devi premere un pulsante è un conto, se devi spostare il cursore su un analizzatore di spettro e fermarti dove fa il picco.. ma dai! Devi togliere lo sguardo dalla strada per 4-5 secondi, è pericolosissimo. Avevo letto di una versione con i preset, e in quel caso la comodità aumenta, rimane però il fatto che come interfaccia è inguardabile!
Cosa usate per non usare mai i tasti fisici? Primo dopo 30 minuti tempo massimo per non far spegnere lo schermo mi si è chiuso per riaccenderlo senza pigiare sul tasto come si fa? Idem per il volume molte volte mi esce il messaggio di protezione ad un volume troppo alto e quindi mi tocca alzarlo con i tasti fisici che però tra un Po non potrò più usarli visto che integrerò tutto nella plancia
Puoi provare con le gesture per il volume.
Per lo schermo prova mettere la USB ROM col Timur kernel é fantastica e c'è l opzione tieni acceso schermo durante la carica, quindi accendi lo schermo quando giri la chiave (ovviamente questo funziona se la corrente non arriva a macchina spenta)
Ciao, interesserebbre anche a me, mi sapresti dire, per il discorso schermo, se è sufficiente installare il kernel o va necessariamente installata anche la ROM? Avendo la versione 3G la ROM è basata sulla
cyano rom 10.1 e quindi non aggiornata alla 4.3, tra l'altro ho provato ugualmente ad installarla ma ho riscontrato subito un bug sulla tastiera che non mi permetteva di far nulla, non avendo molto tempo per smanettarci ho rimesso subito la 4.3 stock!
Grazie
Ciao in verità dovrebbe essere aggiornato al 4.3 io avevo provato a mettere solo il kernel ma avevo fatto un macello che non si avviava più il tablet, alla fine ho messo rom completa di kernel (ma non ho aggiornato al 4.3), per il bug tastiera cosa intendi?
Per lo schermo, questa rom, se colleghi il tablet al caricatore ha l opzione per tenere acceso lo schermo. Quindi nel momento in cui giri la chiave si accende lo schermo in quanto gli arriva corrente, poi puoi usare tasker in modo da far partire l app per la musica in automatico.
Tra l altro io la rom col kernel te la consiglio perché la batteria fa paura, si scarica 1% all ora quindi se spegni la macchina all 100 e ci ritorni dopo 8 ore lo trovi al 92 questo in modalità aereo, ma cmq non consuma molto.
Che altro vuoi sapere sullo schermo?
Io valuterei anche la possibilità di rimozione veloce del tablet, o comunque che siano accessibili i tasti fisici in quanto se si blocca l unico modo di svegliarlo é la pressione simultanea di power e volume giu(o su mi sfugge) quindi senza smontare mezza macchina.
Ma scusate sta rom e kernel dovrebbe farmi leggere anche le pen usb come mai non va? Sono andato nelle impostazioni usb ed ho abilitato tutto ma non funziona :(
ciao a tutti, sto per comprare il nexsus 7 per metterlo in auto ma ho un dubbio, se metto il cavo otg per leggere una pen usb posso contemporaneamente caricare il nexsus?
Ci vorrà un po di tempo devo ancora iniziare
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Anche io ho comprato il nexus7 solo per poterci fare una mediastation in macchina ma vorrei rimuovere direttamente l'autoradio e mandare l'audio del tablet direttamente nell'ampli e poi rimbalzarlo nelle casse.
La mia idea era di andare all'ampli tramite usb ma ho notato che la maggior parte dei video su youtube usano l'aux e entrano in RCA, quindi probabilmente opterò per quella soluzione, il problema è il supporto: ho una suzuki swift penultimo modello e il 7 pollici ci sta da dio ma sto cercando una custodia rigida da incastonare nella mascherina doppio din in modo da farlo stare leggermente inclinato con la parte alta (cosi da tener scoperti i tasti volume e power) e renderlo removibile.
Sto cercando una di quelle custodie che in giro si trovano principalmente in pelle (con il retro e la cornice davanti) ma rigida, in plastica, sapete dove posso trovarne?
Allegato 84115Allegato 84116
io ho comprato questa: HEAD CASE ANKH SYMBOLISM DESIGN SNAP-ON BACK CASE COVER FOR ASUS GOOGLE NEXUS 7 | eBay
il disegno sul retro non mi interessava ma non ne aveva di neutre :D
avevo la tua stessa idea, cioè fissare la cover nel cruscotto e incastrarci il nexus.. ci sto ancora lavorando.
quello che mi lascia perplesso è lo stacca/attacca dei vari spinotti, infatti per questo motivo avevo pensato di comprare una dock station ufficiale del nexus che ha il caricabatterie con i 3 pin a contatto e integrarlo nella mia plancia, in modo da avere la ricarica tramite 3 pin, l'audio tramite AUX (che con un buon cavo tiene bene) e l'inserimento del tablet dall'alto in modo che il contatto coi 3 pin avvenga per gravità XD
EDIT: un pò come i vecchi stereo da casa, che avevano l'inserimento della cassetta dove premevi il tasto, il cassettino si inclinava, ci infilavi la cassetta e chiudevi e tramite un gancetto in plastica restava chiuso e la cassetta toccava i cosi sotto proprio perche veniva inserita dall'alto. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene :P
Hai pensato ad una scheda audio?
il problema della dock (che ho pure comprato) è che i pogo pin (sono 4: power, audio left, audio right e gnd) passano solo audio analogico e power. Ti perdi tutte le funzionalità di una rom tipo la USB ROM: a parte l'audio digitale (che con una scheda audio usb è molto migliore dell'uscita analogica delle cuffie), hai anche il supporto a periferiche esterne tipo penne usb, hard disk, webcam ecc. e le funzionalità specifiche come il fixed installation mode e il firm sleep che ti preserva la carica della batteria.
L'attacca stacca certo che lascia perplessi, infatti non ci deve essere! E' una installazione fissa, va lasciato lì e utilizzate le funzionalità della USB ROM che in sleep non consuma niente :)
Aspetta, a me non interessano costum ROM e funzionalità varie, mi interessa solo mettere il tablet al posto dell'autoradio e quando scendo lo stacco e me lo porto a casa che se lo lascio li in 4 minuti me lo ciulano.
Per questo pensavo ad AUX per l'audio e ai 4pin per l'alimentazione ;D
per "metterlo al posto dell'autoradio" intendo proprio incassato nel cruscotto.. per portartelo via dovrebbero smontare la plancia! Ok tutto dipende da come lo monti e anche da dove abiti... da me queste cose sono rarissime (per fortuna!).
Potresti far uscire l'audio via bluetooth così non devi attaccare tutte le volte il cavetto.
Ad ogni modo per la dock non è facile.. dovresti fare in modo che il tablet ci rimanga sopra e si incastri da qualche parte altrimenti alla prima scossa ti vola via.
Tra l'altro ho una dock nuova nuova (comprata proprio per vedere se mi poteva servire nell'installazione in auto) che vorrei vendere.. :)
ciao a tutti , qualcuno sa dirmi dove prendere il cavo otg a Y per il nexsus?
Chi mi aiuta?
Ho visto ma non ne sono sicuro se va bene e funzioni, volevo andare sul sicuro
Che io sappia un paio di utenti hanno acquistato questo
USB OTG (On-the-go) Y-Adapter mit Ladebuchse für ASUS Google Nexus 7 | eBay