CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 280
Discussione:

Problema accensione Nexus 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti,

sabato scorso ho comprato un nexus 7 da 32 Giga. Anche il mio presenta un problema all'accensione: devo tenere premuto il pulsante per 25 secondi circa, invece dei 4 indicati, oppure premerlo due volte per 5 o 6 secondi ciascuna.
    Io sono ancora in tempo per farmelo cambiare, ma sono indeciso se farlo o meno. Vi spiego perché. Dalla partecipazione a questo thread è difficile capire se si tratta di un difetto diffuso. A partecipare alla discussione saremo una decina di persone circa, anche considerando che non tutti quelli che hanno riscontrato il problema verrebbero qui a scrivere, credo che se fosse più diffuso il tread sarebbe più affollato. Ora di andare a farmelo cambiare per poi realizzare che il nuovo pezzo ha lo stesso difetto non so se valga la pena considerando che l'ho acquistato da un centro Unieuro per usufruire dell'offerta e che questo non è propriamente sotto casa.
    Ho un suggerimento che credo possa servire a tutti: esiste un modo per risalire al lotto di produzione dal numero di serie? Se sì possiamo provare a vedere se le cifre che indicano il lotto dei nostri apparecchi sono le stesse, senza inserire l'intero numero di serie che può essere un dato sensibile. Così almeno quelli di noi che proveranno a farselo cambiare potranno tentare la fortuna con un altro numero. E vai col grata e vinci
    Ne approfitto per fare i complimenti alla comunity, spero di parteciparvi attivamente in circostanze più felici: il sistema operativo, per quel poco che ho potuto vedere, mi piace molto ed è un peccato averlo cominciato ad usare su un dispositivo difettoso

Edit: chiedo scusa a MirkoAir, non avevo scorso tutta la discussione e non avevo visto che avete già provato a confrontare i numeri di serie. A questo punto non so che fare, voi che dite me lo faccio cambiare o me lo tengo così com'è? Se il problema fosse solo quello di premere il tasto di accensione per un tempo prolungato e non dovesse presetare altre "complicazioni" mi sembra una cosa da non stracciarsi le vesti tutto sommato. Poi se è molto diffuso potrebbe essere un pronblema non di fabbrica ma di progettazione. Mi conforta sapere che non sono il solo ad avere questo problema: fratelli di sventura
    Ultima modifica di grandeaiace; 28-11-12 alle 10:28

2.  
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Sinceramente; fattelo cambiare... È un difetto di cui non si è capito nulla... Adesso se prende i 3G siamo "a cavallo" sta diventando il Tablet più bacato della storia, non tanto per i difetti in se ( ogni prodotto può averne) ma perché "prende" 3 generazioni dello stesso Tablet, alla faccia di chi diceva che avrebbero risolti i problemi o che ci sono diverse catene di montaggio... Usano gli stessi componenti, e la mancanza delle viti e il problema del monitor a SX vuol solo dire che già all'uscita sapevano che avrebbero fatto una versione 3G (il che fa girare le palle a molti, vuol dire che Google ci ha marciato sopra sapendo che vendendoli scaglionati ne avrebbe venduti il triplo, invece che presentarli tutti insieme, perché in questo secondo caso tutti o quasi avrebbero comprato il 3G 32 GB...)
    Quindi: fattelo cambiare e basta... Impossibile capire se provengono tutti da una stessa partita e se anche si scoprisse, cosa faresti? Dovresti trovare il venditore che ti ascolta (e ci sarebbe la tua parola contro nessuna comunicazione Asus) e che ti cerchi un seriale di tuo "gusto".... Che poi se c'è pure un difetto su quello scelto da te... Bhè, se ci ritorni e questo ha la pazienza una seconda volta, lo eleggiamo Santo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Sinceramente; fattelo cambiare... È un difetto di cui non si è capito nulla... Adesso se prende i 3G siamo "a cavallo" sta diventando il Tablet più bacato della storia, non tanto per i difetti in se ( ogni prodotto può averne) ma perché "prende" 3 generazioni dello stesso Tablet, alla faccia di chi diceva che avrebbero risolti i problemi o che ci sono diverse catene di montaggio... Usano gli stessi componenti, e la mancanza delle viti e il problema del monitor a SX vuol solo dire che già all'uscita sapevano che avrebbero fatto una versione 3G (il che fa girare le palle a molti, vuol dire che Google ci ha marciato sopra sapendo che vendendoli scaglionati ne avrebbe venduti il triplo, invece che presentarli tutti insieme, perché in questo secondo caso tutti o quasi avrebbero comprato il 3G 32 GB...)
    Quindi: fattelo cambiare e basta... Impossibile capire se provengono tutti da una stessa partita e se anche si scoprisse, cosa faresti? Dovresti trovare il venditore che ti ascolta (e ci sarebbe la tua parola contro nessuna comunicazione Asus) e che ti cerchi un seriale di tuo "gusto".... Che poi se c'è pure un difetto su quello scelto da te... Bhè, se ci ritorni e questo ha la pazienza una seconda volta, lo eleggiamo Santo
    Non lo so. Proprio perché mi dici che è un prodotto buggato di suo forse non ne vale la pena: devo prendermi un pomeriggio libero e farmi 60 km ad andare e 60 a venire. Se poi il prodotto fosse ancora una volta allo stesso modo difettoso, per non parlare della possibilità che lo sia dipiù, mi scoppierebbe il fegato.

Guarda di norma io sono uno che aspetta che una tecnologia sia matura e affidabile prima di fare un acquisto (in marketing esiste una definizione per la tipologia di acquirente che non ricordo) ma in questo caso ho fatto un'eccezione alla regola un po' perché il prodotto mi serviva subito, un po' per i nomi di google e asus.
    Ti dico sinceramente che me ne sono pentito: avrei dovuto aspettare. Secondo me per entrare in un mercato che hanno visto essere indispensabile, anche in vista della grande orgia natalizia, hanno fatto uscire un prodotto non abbastanza rodato.
    Ultima modifica di grandeaiace; 28-11-12 alle 11:02

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Provate ad aggiornare Android con l'update di ieri e andate nelle impostazioni di Google Currents e togliete la spunta dell'aggiornamento automatico in background.

Daeran Angelfire from Nexus 7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daeran Visualizza il messaggio
    Provate ad aggiornare Android con l'update di ieri e andate nelle impostazioni di Google Currents e togliete la spunta dell'aggiornamento automatico in background.

Ho provato a fare verifica aggiornamenti da Impostazioni e mi dà il sistema come aggiornato, ma è ancora fermo al 4.2

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

spedito giovedi a Brno, ritornato il giovedi successivo non presenta più il problema della carica e dell'accensione grande ASUS !

Baby Droid L'avatar di Anakin58

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Facci sapere nei giorni prossimi come sarà

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

No anche dopo l'update eccetera il problema rimane. Per fortuna ho solo il fastidio che la metà delle volte che lo accendo devo tener premuto, per il resto tutto bene.

Senior Droid L'avatar di stelligna

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

Io non ho avuto nessun problema da settembre, ma ieri ha presentato questo difetto all'accensione... ho aggiornato a 4.2.1 e per il momento sembra essere ok.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Device: Galaxy Note 3 LTE ITV
    Android: 4.4.2
    Rom: Stock Rooted ITA
    Operatore: H3g

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

presente...
    comprato oggi... 32 giga C80KBC...

prima di riuscire ad accenderlo il display mi frizza un po... stacco e riattacco il caricabatteria e finalmente riesco ad accenderlo... lo provo giusto due minuti per vedere come funziona... e siccome si tratta di un regalo lo resetto per dare il piacere al destinatario di settarlo da zero...

metto in carica e mi frizza... provo ad accenderlo e smanecchiare con il caricabatteria ma nulla...
    quasi sempre se collego il caricabatteria mi accende (tutto nero) il display senza che compaia il simbolo della batteria...
    ogni tanto invece quando lo collego alla carica mi frizza il display...

che dire... mi girano a mostro...
    domani vado all'unieuro e me lo faccio cambiare ma sono molto tentato di farmi ridare i soldi perche mi sembra di capire che non esiste ancora una soluzione e non ho nessuna voglia di diventare matto.
    è vero che con il 4.1.1 funziona tutto bene ?
    ma come la posso mettere la rom 4.1.1 senza invalidare la garanzia...
    per fortuna che ho ceduto alla tentazione di aprire il regalo e non lasciarlo chiuso sino a natale...
    che rabbiaaaaaaaaaaaa

edit
    sono riuscito ad accenderlo... (quando frizza il display tengo acceso il tasto power una ventina di secondi e si spenge... riattacco il caricabatterie e si attacca bene e accendo bene il tablet) versione 4.1.2
    caricabatteria collegato e quando vado a sbloccare il monitor mi dice :in carica 0%
    sempre piu convinto di rivolere i soldi...
    Ultima modifica di ben4; 01-12-12 alle 02:37

Pagina 20 di 28 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio