Quote:
Originariamente inviato da MuttleyMB
Funzionato! Diceva che l'ultimo controllo di aggiornamento l'avevo fatto l'01/01/1970 XD. Dal pc ti metto il thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da MuttleyMB
Funzionato! Diceva che l'ultimo controllo di aggiornamento l'avevo fatto l'01/01/1970 XD. Dal pc ti metto il thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Deve ancora arrivare pure a me...
Inviato dal mio Nexus 7
Ragazzi ho provato ad installare l`aggiornamento tramite WI FI ma quando si riavvia x installarlo mi si blocca, mi spunta il robottino con il triangolo rosso....sapete il perche?? Può essere che ho il tablet con il robot? Premetto che ho la ROM stock
Per caso hai cambiato la recovery? Oppure cambiato qualcosa in build.prop?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si avevo cambiato recovery ma non mi è piaciuta, poi ho fatto ripristina backup e ho rimesso la stock...non so se si è modificato il file build.prop
Quote:
Originariamente inviato da marko68
Se hai il dispositivo col root puoi farlo manualmente come se fosse un normale aggiornamento di una ROM cucinata... nei primissimi post trovi link e procedimento.. io l'ho fatto così...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Volendo si può fare anche senza root, dalla recovery stock utilizzando ADB, ma se non si ha tanto la propensione a smanettare tanto vale aspettare che arrivi l'OTA sul proprio dispositivo a questo punto, è questione di poco tempo :)
Appena preso... il tuo è il metodo sicuramente "più facile"... Dopo che ho fatto come mi hai detto ha preso subito l'update...