Visualizzazione stampabile
-
Dopo centinaia di prove in 3 giorni, è arrivato l'ota! Stavo per impazzire! Ho dovuto cancellare i dati, terminare e riattivare googleservicesframework più di 10 volte. Subito si nota una fluidità leggermente migliore e la rotazione della home. Non so che bug sono stati fixati.
Inviato dal mio Nexus 7 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
-
Quote:
Originariamente inviato da Teo9991
Dopo centinaia di prove in 3 giorni, è arrivato l'ota! Stavo per impazzire! Ho dovuto cancellare i dati, terminare e riattivare googleservicesframework più di 10 volte. Subito si nota una fluidità leggermente migliore e la rotazione della home. Non so che bug sono stati fixati.
Inviato dal mio Nexus 7 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App[/URL
A me la fluidità é leggermente peggiorata invece...e già da alcuni giorni notavo questo
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Sono l'unico a cui non è ancora arrivato?
Inviato dal mio Nexus 7
-
Hai provato a chiudere forzatamente il "Google Service Framework", cancellargli i dati e poi riavviare? Con me ha funzionato con il C90 e 4.1.1 a "Bordo"... Comunque ho notato che sul C80 (cambiato dal C90 perché questi aveva 2 pixel bruciati ed era già "stato aperto") avendo a bordo il 4.1 ha trovato quasi subito il 4.1.1 per poi trovare subito dopo il riavvio il 4.1.2...
-
Si si ho provato, ho un C80 con 4.1.1 a bordo, l'aggiornamento precedente l'aveva preso al volo.
Vabbè, sarà solo questione di tempo :)
Inviato dal mio Nexus 7
-
anche a me con il c80 non aggiorno. ho provato anche tramite vpn ma niente... che ingiustizia...
-
Ragazzi, leggevo che in Italia sta arrivando in questi giorni quindi, pazienza!
-
R: Update 4.1.2
A me è arrivato stasera :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
mi è arrivato adesso (c80) rotfl
-
non riesco più a modificare la modalità di sblocco schermo... o meglio, posso scegliere solamente pin, password o sequenza. lo sblocco col sorriso, lo scorrimento e nessun blocco rimangono in grigio e quindi deselezionabili o_O (disattivata da amministratore, norma crittografia o archivio credenziali)
EDIT RISOLTO: ho dovuto cancellare le credenziali ;)