Il root è funzionante? Quando ho aggiornato io sembrava fosse rimasto, ma poi quando ho provato a rinominare un file in System mi sono accorto che non andava (ho poi semplicemente rifatto il root)
Visualizzazione stampabile
In teoria deve funzionare senza bisogno di fare nulla.
Quando si fanno aggiornamenti "consistenti" sarebbe consigliabile fare il ripristino dei dati di fabbrica per ripartire con un sistema "pulito", comunque si può sempre fare eventualmente in un secondo tempo, dopo aver aggiornato, se si nota qualche problema. A me sembra tutto a posto per ora quindi lo lascio così
Ma sono io l'unico sfigato che ancora non ha ricevuto l'aggiornamento?!?!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Io ancora niente
Facendo così vi funziona quasi sicuramente:
-scaricate dal play store history eraser ed usatelo
-spegnete la wifi
-eliminate i dati di Google services framework (da impostazioni-applicazioni) e terminate l'applicazione.
-Riaccendete wifi e controllate gli aggiornamenti da impostazioni-info dispositivo
Fatemi sapere se funziona, con me ha funzionato!
Siamo in tre...
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
Ragazzi come mai non ho ancora ricevuto l'aggiornamento al 4.1.2 ?? premetto che il mio nexus 7 è rooted e sbloccato !
Ricevuto nel pomeriggio di ieri (12/10/2012): ho ripulito i dati del servizio Google services framework e poi l'ho disattivato. Ho riavviato il Nexus 7 e dopo aver riattivato il servizio è magicamente apparso il messaggio OTA :-)
Dispositivo Stock senza alcuna modifica.
Quote:
Originariamente inviato da MuttleyMB
Ma come si fanno a cancellare questi google service framework?