Visualizzazione stampabile
-
Update 4.1.2
Google ha rilasciato android 4.1.2 per Nexus 7 Galaxy Nexus e Nexus S. In america molti lo hanno aggiornato, in italia domani, o in settimana
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
io sapevo per ora solo per il nexus 7 sei sicuro anche per il galaxy nexus e il nexus s?
forse mi sbaglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
pelm
io sapevo per ora solo per il nexus 7 sei sicuro anche per il galaxy nexus e il nexus s?
forse mi sbaglio
appena aggiornato alla versione 4.1.2 basta usara i vpn americani :)
-
Quote:
Paolo203
appena aggiornato alla versione 4.1.2 basta usara i vpn americani :)
e come si fa ?? :)
-
Anche i galaxy nexus
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
Quote:
MichelePRC
e come si fa ?? :)
Fai cosi:
1. andate su impostazioni ----> Wireless ----> Più Reti.
2. Fatte clik su VPN -----> Aggiungi VPN -----> Aggiungi nuovo VPN ----->Inserite dati a fine Guida e fatte salva.
3. Andate fatte un click su SuperFreeVPN Vi chiedere il Nome: Free ,Password: Guardate qui Superfreevpn.com
4. Fatte click su Connetti per vedere se vi siete connessi dovreste vedere una icona di una chiava sulle notifiche
Poi vi dovrà dare notifica del aggiornamento
-
Quote:
Paolo203
Fai cosi:
1. andate su impostazioni ----> Wireless ----> Più Reti.
2. Fatte clik su VPN -----> Aggiungi VPN -----> Aggiungi nuovo VPN ----->Inserite dati a fine Guida e fatte salva.
3. Andate fatte un click su SuperFreeVPN Vi chiedere il Nome: Free ,Password: Guardate qui Superfreevpn.com
4. Fatte click su Connetti per vedere se vi siete connessi dovreste vedere una icona di una chiava sulle notifiche
Poi vi dovrà dare notifica del aggiornamento
ok ma dopo se levo il vpn che succede?
EDIT: messo il VPN ma non mi da notifiche di aggiornamento per ora dopo quanto dovrebbe arrivare?
-
Quote:
Emandroid
Anche i galaxy nexus
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando
Androidiani App
ok avevo letto i vari articoli e non citavano il gnexus :) era per quello ma mi fido di te
-
R: Update 4.1.2
Per ora il roll-out riguarda solo il nexus 7, a breve ci sarà anche per gnexus, nexus s, Motorola xoom USA.
-
Quote:
pelm
ok ma dopo se levo il vpn che succede?
EDIT: messo il VPN ma non mi da notifiche di aggiornamento per ora dopo quanto dovrebbe arrivare?
fai impostazioni----> info su telefono----> aggiornamenti sistema