Visualizzazione stampabile
-
su CM10 L'aggiorneranno a jb 4.1.2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo203
fai impostazioni----> info su telefono----> aggiornamenti sistema
questo lo sapevo è 20 minuti che ci provo ma per ora nulla aspetterò intanto lascio il vpn
-
Quote:
Paolo203
Fai cosi:
1. andate su impostazioni ----> Wireless ----> Più Reti.
2. Fatte clik su VPN -----> Aggiungi VPN -----> Aggiungi nuovo VPN ----->Inserite dati a fine Guida e fatte salva.
3. Andate fatte un click su SuperFreeVPN Vi chiedere il Nome: Free ,Password: Guardate qui Superfreevpn.com
4. Fatte click su Connetti per vedere se vi siete connessi dovreste vedere una icona di una chiava sulle notifiche
Poi vi dovrà dare notifica del aggiornamento
Anche io ho seguito la tua procedura e ho attivato il vpn, ma niente non mi rileva nessun aggiornamento ! aspetterò con il vpn attivo...
-
io ora provo da recovery rotfl
EDIT: non funziona riprovo a fare col vpn altrimenti aspetterò
-
fatto, ZIP scaricato quiNexus 7 Firmware – ME370T | Random Phantasmagoria (fonte XDA)
mi ha fatto penare perchè avevo rimosso Plusone.apk (ovvero Google plus che non uso) da System/app e si interrompeva perchè non lo rilevava :bd:
rimesso al suo posto il file , wipe cache e dalvik, install from zip . L'aggiornamento dura 5 minuti. nel log ha anche aggiornato il bootloader :-$
Per il resto tutto ok al riavvio
Provenivo da FW originale non deodex, root e CWM. Root mantenuto (ma avevo preventivamente usato OTA root keeper di Supercurio, quindi non so se è grazie a questo)
Ho appena flashatao quindi non so dirvi, ma lo schermo mi sembra migliorato nella saturazione (certo...potrebbe essere solo un'impressione)
flashate gente....flashate!!!!
-
Quote:
elivagar
fatto, ZIP scaricato qui
Nexus 7 Firmware – ME370T | Random Phantasmagoria (fonte XDA)
mi ha fatto penare perchè avevo rimosso Plusone.apk (ovvero Google plus che non uso) da System/app e si interrompeva perchè non lo rilevava :bd:
rimesso al suo posto il file , wipe cache e dalvik, install from zip . L'aggiornamento dura 5 minuti. nel log ha anche aggiornato il bootloader :-$
Per il resto tutto ok al riavvio
Provenivo da FW originale non deodex, root e CWM. Root mantenuto (ma avevo preventivamente usato OTA root keeper di Supercurio, quindi non so se è grazie a questo)
Ho appena flashatao quindi non so dirvi, ma lo schermo mi sembra migliorato nella saturazione (certo...potrebbe essere solo un'impressione)
flashate gente....flashate!!!!
mi da un errore che non capisco buildprop.fingerprint e mi da un errore nella sd vabbe
-
anche io non riesco...da recovery mi da un errore, come se il file non fosse un fw
-
Quote:
pelm
mi da un errore che non capisco buildprop.fingerprint e mi da un errore nella sd vabbe
mmhhh che strano....
io non ho avuto problemi ma non ho mai toccato il file buildprop. non ho letto tutto il post qui sopra, ma avete fatto delle modifiche al file per avere l' OTA? forse è per questo.....
per la SD proprio non so che dire o_O
-
Quote:
Battilokkio
anche io non riesco...da recovery mi da un errore, come se il file non fosse un fw
guarda, io ho usato proprio il file che ho linkato (che è uno ZIP e che è stato linkato anche su XDA) e ho la 4.1.2 (verificato anche con la rotazione del launcher)
il procedimento è identico al flash di ogni update, i due wipe prima e poi il flash dello zip
avete scaricato questo giusto?
https://docs.google.com/open?id=0B_z...TFYcnd5eGNrZDA
-
Quote:
elivagar
mmhhh che strano....
io non ho avuto problemi ma non ho mai toccato il file buildprop. non ho letto tutto il post qui sopra, ma avete fatto delle modifiche al file per avere l' OTA? forse è per questo.....
per la SD proprio non so che dire o_O
error status 7 cercando su google sembra che non sia full stock ma io ho flashato questa rom [ROM Stock] Stock 4.1.1 JRO03S - xda-developers
potete dirmi come tornare full stock non passando dal toolkint che mi resetta tutto tutto perfavore?