ahhhh bhe...allora si spiega tutto...il requisito era di avere una stock rom
temo sia difficile flashare senza perdere i dati....temo ti tocchi
ciao!
Visualizzazione stampabile
testato su nexus 7 NON SU ALTRI GOOGLE EXPERIENCE
io ho rom stock permessi di root
io ho scaricato dallo qui
http://android.clients.google.com/pa...D.03a4eaf9.zip
rinominato update.zip
avviato recovery (backup per sicurezza) e da istall sd ho selezionato update.zip è partito e si è installato tutto, NIENTE WIPE NESSUNO però ho dovuto risbloccare il bootloader rifare il root e flashare la recovery, cmq ora premendo accensione e volume giu, da li poi ora si riesce ad entrare sulla recovery.
secondo me è migliorato molto.
tutte le app e dati sono rimasti
Quote:
Originariamente inviato da elivagar
Si ma io ho la rom stock quella su xda è stock (almeno c'è scritto cosi)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io sto parlando del nexus 7 NON ALTRI DISPOSITIVI prova scaricare il mio e rinomiarlo update.zip spostarlo nella sd e da recovery stock selezionare update.zip
Quote:
Originariamente inviato da vapi87
Ovvio anche io sto parlando di nexus 7 non so perché hai detto questa cosa ma sto parlando del nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da elivagar
Mi stavo rivolgendo a vapi87 che ha detto questa cosa. Comunque tornando in argomento domani riflashero la boot IMG dal toolkit ma prima provo a esportare un backup di titaniun per le app. Speriamo bene
perche volevo essere sicuro tutto qui.
scusami
cmq da recovry stock ho provato con uno tutto stock e se rinomini funziona tutto.
per la cmw invece ho rinominato per il motivo che ho usato il pulsante apply sdcard update.zip che cè sulla recovery per questo ho rinominato
cmq a chi serve per riavere il root e recovery si puo fare tutto con il tool ( cosa non scontata dato il cambio del bootloader)
Io penso che aspetterò l'aggiornamento ITA: tanto dovremo averlo a breve, no?
Cmq questo sistema della VPN americana non funziona.......
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App