stavo guardando i notebok ricondizionati... in particolare uno che è già sparito :-)
k53u costava 299, ho fatto una ricerca e nuovo su si trova a 275 :-/
Visualizzazione stampabile
stavo guardando i notebok ricondizionati... in particolare uno che è già sparito :-)
k53u costava 299, ho fatto una ricerca e nuovo su si trova a 275 :-/
Nessuno sa rispondermi?
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
ciao a tutti, vi chiedo un aiuto, sono stato via due settimane e ho provato solo oggi a fare la registrazione
sul sito asus mi sono registrato e sono diventato vip member, ho inserito il seriale che sembra essere stato riconosciuto ma l'unica email che ho ricevuto è stata quella di conferma registrazione (non ho ricevuto alcune indicazione sulla registazione o sull'invio della prova di acquisto.)
il tablet è stato acxquistato da saturn il 23 settembre
mi potete suggerire come procedere o chi contattare?
grazie saluti
si è "normale" se cerchi nei vecchi messaggi c'è un indirizzo email a cui inviare una richiesta con in allegato la prova d'acquisto
ti arriverà un reply che ti avvisa che ci vorrà un sacco di tempo... io sto ancora aspettando il buono
Salve a tutti spero di non essere OT... Ho ricevuto il buono e ho acquistato la cover, è possibile rintracciare il pacco?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cristian_s81
OK allora aspetto visto che la mail di conferma mi è arrivata solo ieri...grazie per la risposta
La spedizione avviene tramite UPS. Io ho acquistato la cover domenica e la consegna prevista è per domani (arriva dai Paesi Bassi). Poichè il pacco ieri sera è partito da Milano è probabile che stamane arriva a Bari, va in consegna e lo ricevo oggi pomeriggio.
Ragazzi...mi è arrivato il buono proprio qualche minuto fa!!! Prenderò la cover.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
e dopo tantissimo tempo è arrivato il buono :D
Sicuramente avevano molte richieste..sono soddisfatto finora!
Vi chiedo se mi confermate una cosa: il codice si trova nell'immagine allegata alla mail? Grazie
Ragazzi mi è appena arrivato il coupon dopo un bel po' di tempo che lo aspettavo ! bene cosi pero :)
Una domanda per chi ha ricevuto il buono: arriva tramite mail? Il codice per usufruire del buono è indicato nella mail? Dopo quanto tempo dall'invio della prova d'acquisto, all'incirca, avete ricevuto la mail? Grazie a chiunque risponderà... :)
Saga, per chi ha ricevuto il buono, siete riusciti ad aprire l'email, perché a me appaiono tutti blocchi, con scritto se non riesci a vedere l'email clicca qui' e mi rimanda sul sul loro senza farmi vedere niente
Ciaaao ho ricevuto il buono;) mi hanno mandato una mail con un codice sconto:-)
Quote:
Originariamente inviato da Rapidashmarino
Se guardi tra i blocchi,in una banda di colore blu, il codice sconto è scritto in nero ;)
Quote:
Originariamente inviato da irlanda3
No:-) èscritto Nero si blu tra tutti i blocchi della mail
Io ho comprato la travel cover + il mouse collection DL (hxxp://shop.asus.it/shop/it/it-IT/Home/1-Prodotti/1500-ASUS-Collection/1503-Serie-DL/90-XB0X00MU00000-ASUS-Wireless-Laser-Mouse-DL-Collection.aspx) + la tastiera wired U3000 (hxxp://shop.asus.it/shop/it/it-IT/Home/1-Prodotti/5-Computer/25-Accessori-per-Computer/44-Mouse-e-Tastiere/113-Tastiere/90-XB1H00KB00040-ASUS-Tastiera-Slim-Chiclet-con-cavo-U3000,-Nero-%28Italiano%29.aspx), totale 9.48€ :D L'alternativa era prendere solo la cover e pagare 7€ di SS perdendo pure 10€ di buono, perchè il resto era veramente inutile per me. La gabola sta nel fatto che il mouse, non so per quale dinamica, una volta messo nel carrello da 69€ è diventato 9,90€, quindi così ho superato la soglia degli 80€ per le SS gratis, ma è venuto fuori compreso nel buono, invece la tastiera, comprata insieme ad altri accessori veniva scontata del 50%. Dovrebbe arrivare tutto domani :D
purtroppo il mouse è out of stock :(
Sono arrabbiatissima, il buono è arrivato oggi e le travel cover sono out of stock!!! grrrr! ora scrivo all'asus shop!
Scusami ma quale è il problema? hai ancora un mese per acquistare quello che vuoi, e con i buoni in circolo mi sembra normale che le cose si esauriscano...
Il "problema" è che chi ha scelto Asus in questo caso è perché ha preso un Nexus 7, e come accessori per il Nexus 7 o compri una custodia...o il caricabatterie... Non tutti hanno un altro prodotto Asus o gli interessano i loro prodotti... Ci manca che divenga indisponibile il caricabatterie e poi agli utenti che hanno ricevuto 30€ di sconto devono pure aspettare, e poi non capisco perché il "buono sconto" deve essere speso entro un determinato periodo: mi hanno ridato 30€ perché mi hanno preso in giro con il 16Gb del Nexus 7 e quindi per tenermi buono con una mossa politica, oppure mi hanno ridato 30€ perché in effetti senza notizie ufficiali le persone hanno comprato un prodotto che al posto di un altro? La differenza può sembrare sottile, ma nel secondo caso io dovrei poter spendere i soldi quando voglio...se effettivamente mi hanno ridato i soldi perché "non potendo ufficializzare nulla" lo vedono come un (parziale) rimborso
Io ormai ho perso ogni speranza... Mi sono registrato al sito più di due settimane fa e ancora non mi arriva nessuna e-mail per richiedere la prova d'acquisto. C'è qualcun'altro nella stessa situazione?
Il mio problema è che penso che visto che mi dai un buono è logico che io spenda i soldi per prendere un accessorio per il mio tablet.
e invece gli accessori non sono disponibili.
comunque ho già provveduto a mandare una mail per lamentarmi di ciò e appena trovo il numero da chiamare chiamerò.
Io ho ricevuto 4 giorni fa il coupon, ho subito comprato la travel cover per il nexus 7 ed un mouse e mi sono arrivati oggi assieme ad una cartolina con scritto enter ( XMA) at check out. Ends 31/1/2013 che vuol dire?
Mi è finalmente arrivata la mail col buono!!! :D
Unico problema: nel body della mail non vedo e non riesco in alcun modo di vedere le immagini e il link "non vedi le immagini?" mi porta al semplice asus shop...
Questo mi capita sia dal portatile del lavoro (IE10) che direttamente dal client gmail del mio cell...
E' successo ad altri?
stessa situazione animal88
Io ormai ho perso ogni speranza... Mi sono registrato al sito più di due settimane fa e ancora non mi arriva nessuna e-mail per richiedere la prova d'acquisto. C'è qualcun'altro nella stessa situazione?
stessa cosa ma che dobbiamo fare?
Arrivata la mail con il codice per il buono (per leggerlo basta selezionare il testo, e con l'inversione dei colori il codice diventa leggibile). Ho appena ordinato una cover grigio scuro (ne ho già una azzurra) e una borsa porta notebook (che mi serviva). Totale, comprese spese, 46 Euro, che grazie al buono sono diventati 16 Euro. Sono soddisfatto, ora attendo di ricevere la merce (sul sito c'è scritto che possono volerci 14 giorni)... Ciao.... :)
Ti sei registrato al sito... e hai anche registrato il Nexus 7? Se l'hai fatto, ti sarebbe dovuta arrivare in automatico la mail con il buono. Se ti sei solamente registrato, vai sul tuo account
[https://vip.asus.com/login.aspx], poi su Registrazione Prodotto e inserisci il numero di serie & co. Una volta confermato, ti arriverà la mail di richiesta prova d'acquisto, che elaboreranno in circa 2 settimane.
Io ero nella stessa tua situazione poi vedendo qui nel forum alcune persone che pur non avendo ricevuto l email che diceva di mandare la prova di acquisto l agevano mandata lo stesso.Ho fatto anche io cosi e subito ho avuto un email che dicevamo di aver accolto la mia richiesta e entro 2 settimane avrebbero spedito il buono.Quindi rileggiti le discussioni e invia la prova di acquisto all email che hanno sritto gli altri utenti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi quindi è normale ricevere l e-mail che chiede di aspettare 2 settimane per ricevere il codice del coupon ? Cosa avete inviato nella prova d'acquisto? Io l'immagine dello scontrino e della scatola . ultima domand XD è vero che utili utilizzando la custodia originale asus non dovrei sentire più il problema del lato sinistro rialzato?
grazie animal88, solo oggi sono rientrato nel forum e ho capito cosa intendessi
Ok visto che da un mese ho registrato il nexus 7 sul sito e ancora non mi è arrivata la mail in cui si dice di mandare la prova d'acquisto ho scritto a shop_tc@asus.com, inviandola di mia iniziativa.
Spettabile Asus Shop,
ho acquistato in data 28 settembre 2012 un tablet Nexus 7 16GB presso MediaWorld Salerno e ho registrato il seriale del prodotto XXX sul sito Asus Vip per ricevere come da voi indicato nel regolamento il buono di 30 euro spendibile sul vostro store. Ad oggi, pur avendo regolarmente registrato il prodotto da oltre un mese, non mi è arrivata ancora la mail in cui mi si dice di inviare la prova d'acquisto per ottenere il buono.
Dunque, per non perdere ulteriore tempo, la invio io stesso in allegato alla mail da voi fornita nel regolamento, sperando di ricevere celermente il buono a cui ho diritto. Ci tengo a precisare che se ci sarà da parte vostra ancora silenzio in merito alla questione, mi riserverò il diritto di adire le relative associazioni consumatori (di cui sono membro) in tutela dei miei diritti.
Distinti Saluti.