R: Buono da 30 euro su Asus shop. Cosa comprerete voi?
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
a me è arrivata solo questa mail:
Dear Valued Customer,
Grazie per aver usato la registrazione “ASUS Member Online”
Per verificare che l’account sia attivo, segiure le istruzioni qui sotto.
1. Accedere al link qui sotto:
2. Se non è possibile fare clic sul link qui sopra, ti invitiamo a copiare il seguente URL nel browser, e continuano ad effettuare la certificazione.
Certificazione sito Web:
qual'è il prossimo step?
se mi loggo nel sito, vedo il mio prodotto comparire nella lista dei prodotti registrati.
Stessa situazione,stessa e-mail.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ragazzi scrivono che ci sono troppe richieste e sono intasati...piano piano smaltiscono tutto e daranno le dovute comunicazioni.
Quote:
dattero
Per favore siccome io sono ancora indietrissimno perchè dopo la registrazione NON ho ricevuto NULLA, mi potete scrivere qui l'indirizzo dove inviate la prova di acquisto che magari li stresso un po...?? grzie
shop_tc@asus.com anche io non avendo ricevuto nulla da loro ho inviato la prova d'acquisto di testa mia.
Io non ho ricevuto la mail con le istruzioni per l'invio della prova d'acquisto...provo ad inviare lo stesso la prova all'indirizzo mail che avete segnalato?
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
Quote:
ferni83
Io non ho ricevuto la mail con le istruzioni per l'invio della prova d'acquisto...provo ad inviare lo stesso la prova all'indirizzo mail che avete segnalato?
Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2
Io l'ho fatto ma per ora nessuna risposta...vi farò sapere.
Ricevuta anche io l'email che dice di aspettare 1 2 settimane...in poche parole quando scade l'offerta!
Veramente io buono è spendibile entro il 31 dicembre, l'importante era iscriversi entro fine novembre ;)
Io personalmente mi sono iscritto la sera stessa in cui era uscita la notizia e ancora non ho ricevuto nessuna e-mail... Continuerò ad aspettare:(
Ma cosa ne pensate è normale che ancora devo ricevere nulla? Ho sentito molti di voi che hanno inviato lo stesso la prova di acquisto. Potreste riscrivere l email e di preciso cosa avete scritto? Grazie
Praga vorrei fare un piccolo sondaggio, tutti quelli che hanno ricevuto il buono, il buono l' hanno inviato scannerizzato o fotografato?
Quote:
Rapidashmarino
Praga vorrei fare un piccolo sondaggio, tutti quelli che hanno ricevuto il buono, il buono l' hanno inviato scannerizzato o fotografato?
Io l ho fotografato assieme al nexus sulla scatola e ho fatto 1 macro dello scontrino
@davidenexus
Allora direi che ci provo pure io più tardi.
Giusto per orientarsi, nell'e-mail hai scritto qualcosa di particolare, magari riportando numero di serie, data di acquisto etc? L'indirizzo a cui hai spedito l'e-mail è quello riportato qualche messaggio più su vero?
Credo che dovesse essere questa la dock originale per il n7
http://notebookitalia.it/accessori-p...um-cover-15339