Salve a tutti io ho fatto la registrazione in extremis...attendo la mail per richiedere il coupon...speriamo arrivi presto!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti io ho fatto la registrazione in extremis...attendo la mail per richiedere il coupon...speriamo arrivi presto!
ma se non si fanno vivi entro il 30 comunque vale il fatto che io abbia registrato il prodotto entro tale data??non vorrei che mi facessero anche questo pacco...
sì vale,
per rassicurare gli ultimi che ancora non l'hanno ricevuto: io ho registrato il codice uno dei primi giorni in cui era possibile farlo, appena saputo 10 minuti dopo avevo già fatto tutto e la mail mi è arrivata settimana scorsa.
Quindi proseguendo nel tempo manderanno in ordine cronologico.
Se mi permettete vi consiglio di ordinare al volo appena ricevete il tutto perchè se si slitta sotto le vacanze di dicembre con le spedizioni non è più finita.
Cosa positiva che è successa nel frattempo: sono tornate disponibili le travel cover azzurre e verdi mentre settimana scorsa erano tutte non disponibili.
grazie mille aspetto con ansia :)
E un'altra cosa diversa dall'argomento di risposta precedente ma comunque importante che condivido con voi:
in Asus Shop ho fatto un acquisto oltre i 30 euro perchè mi serviva una cosa, nel caso anche voi abbiate già una travel cover potete farlo. Mi hanno semplicemente fatto pagare la differenza su c.c. dalla spesa finale compresa di spedizione meno importo del buono.
Pagato ieri sera, questo pomeriggio mi è stata mandata via email notifica che quanto ho chiesto era già in spedizione
Quote:
Originariamente inviato da zhoe
Anch'io son più di due settimane che ho registrato il mio Nexus7... Nessuna mail, allora ho mandato una mail con la prova d'acquisto alla mail che dicevano un po' di post fa, mi han risposto in automatico dicendomi che la mia richiesta è in presa in elaborazione o qualcosa del genere...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
vi scrivo per dirmi che è arrivata la mail con il buono, dopo esattamente due settimane. e ovviamente le cover sono esaurite...
Salve ragazzi io non ho ricevuto nessuna mail dopo essermi registrato. Quindi non ho avuto neanche la possibilità di inviare lo scontrino. Se vado sul sito vedo il mio prodotto correttamente registrato ma non so a chi rivolgermi per chiarimenti. Esiste una mail o un numero da chiamare? Grazie in anticipo per l'aiuto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Arrivato oggi il buono di 30€... Per dare rassicurazioni io registrai il mio nexus7 a settembre e non esisteva questo buono! Quindi pazientate che arriverà :)
Inviato dal mio Nexus 7
Quote:
Originariamente inviato da nutello
Devo però aggiungere che ho inviato la prova d'acquisto di mia iniziativa alla mail indicata da qualche utente.
Inviato dal mio Nexus 7
Io ormai ho perso le speranze...registrato il giorno stesso dell'uscota della promozione, non mi hanno mandato nessuna e-mail ed allora ho inviato di mia iniziativa la prova d'acquisto ma ancora nulla.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Io ho avuto la stessa situazione tua...mi sono registrato al primo giorno senza ricevere niente... Allora la settimana scorsa ho deciso di inviare direttamente la prova d'acquisto...la prima volta ho inviato una foto e niente...dopo 3 giorni leggendo qui sul forum ho notato che molti hanno dopo aver scansionato lo scontrino e inviato hanno ricevuto risposta da Asus...allora ho deciso di scansionare il mio scontrino e l'ho inviato nuovamente... Lo stesso giorno ho ricevuto finalmente una risposta da asus che mi diceva di attendere 2/3 settimane per il coupon...
Oggi finalmente con grande sorpresa ho ricevuto il coupon...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ferrentino: ho visto che di settimana in settimana vengono rese disponibili, settimana scorsa per esempio di tutte colori esaurite e a inizio settimana di 2 colori disponibili.
xky: prova l'esperienza che hanno consigliato gli androidiani dopo di te e anche prima, nelle sei pag. di discorsi è uscito come argomento.
Vi andrebbe di scrivere se vi è arrivato tutto? Io spedizione ups da 7 euro, ordinato lunedì e arrivato appena adesso.
La spedizione inizia dall'Olanda, passa per meno di 5 ore in germania poi hub milano per il nord Italia e poi nella vostra città.
devi inviare a:
shop_tc@asus.com
Se ti può essere d'aiuto io nell'oggetto della mail ho scritto:
Promozione Nexus 7 prova di acquisto
nel contenuto della mail ho scritto:
Come ti dicevo l'ho inviata 2 volte...la prima con la foto non ha funzionato, la seconda volta con la scansione dello scontrino ha funzionato... ;)Quote:
Modello: Nexus 7
Numero di serie: C8OK.....
Data di acquisto: 2012/09/04
Nome rivenditore:
(qui ho messo nome rivenditore via ecc...)
La risposta inoltre a me è stata quasi immediata infatti ho inviato l'email alle 10:36 e ho ricevuto la risposta (penso sia automatizzata) alle 10:38 ...
Questa la risposta:
Prima come ho scritto non avevo ricevuto niente a registrazione effettuata nell'asus member...Quote:
Dear Valued ASUS Customer,
Thanks for your submission!
Due to applying traffic, we are going to process your application in 1~2 weeks.
Please be patient and thanks for your understanding.
Best regards,
ASUS
Io ho fatto la foto allo scontrino e alla scatola e dopo circa un minuto ho ricevuto la tua stessa e-mail ...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
La stessa mail è arrivata anche me, ma nient'altro...
Io non riesco a registrare il mio... Non riconosce il serial number..
Inviato con TapaTalk EVO
una cortesia : la email dove alcuni hanno deciso di inviare prove di acquisto etc e poi dicono di aver ricevuto notizie è questa ? datemi conferma grazie--
shop_tc@asus.com
ragazzi a voi in quanti gg hanno spedito dal giorno in cui avete effettuato l'ordine su Asus Shop?
Io ho spedito la mail con la prova d'acquisto il 15/11. Ho immediatamente ricevuto una mail in cui mi si diceva che avrei avuto risposta in 1-2 settimane (Precisamente: Thanks for your submission! Due to applying traffic, we are going to process your application in 1~2 weeks. Please be patient and thanks for your understanding.) Ho ricevuto la mail con il buono il giorno 23/11. Quello stesso giorno ho effettuato l'ordine sul sito, e la spedizione è stata effettuata il giorno 28/11. Da quanto riportato sul sito UPS per il monitoraggio della spedizione, dovrei ricevere la merce il 3/12. Ciao :)
Quote:
Originariamente inviato da AndreaCiccino
A me pure quel messo ma niente
Data Ordine: 23.11.2012
data conferma spedizione 28.11.2012
consegnata stamattina e messa la cover sul mio nexus7
ciao ragazzi!!!
Vi aggiorno sulla mia situazione. Ho registrato il N7 il giorno in cui l'iniziativa è partita, cioè il 5/11. A parte l'email automatica ricevuta poco dopo la registrazione all'ASUS Member non ho più ricevuto nulla. Non so se il disguido (da quel che leggo comune a molti utenti) sia stato voluto o semplicemente derivasse da un sovraccarico momentaneo di richieste ai server, fatto sta che credevo proprio che la mia registrazione fosse finita in un limbo dal quale non sarebbe più uscita.
L'11 Novembre, di mia iniziativa, seguendo l'esempio di altri qui sul forum, ho inviato la scansione dello scontrino all'indirizzo shop_tc@asus.com indicando nell'email anche qualche dettaglio in più come il numero di serie del N7 e il venditore dal quale l'ho preso (mediaworld). Non so se tutto ciò fosse strettamente necessario ma a naso ho pensato che era meglio aggiungere qualcosa in più della semplice "prova d'acquisto". D'altronde, non avendo mai ricevuto l'email con le istruzioni dettagliate per l'invio dello scontrino non sapevo neanche cosa volessero sapere.
Ad ogni modo oggi, 30 Novembre, quindi 11 giorni dopo l'invio "spontaneo" della prova d'acquisto, ho ricevuto, sempre da shop_tc@asus.com l'email in cui era contenuto il codice di sconto. N.d.r: L'email era formattata in maniera abominevole. Nè con chrome da pc, nè con l'app gmail sul mio nexus s, nè col client integrato di windows 8 si capiva qualcosa; solo con Thunderbird sempre su pc il tutto era vagamente riconoscibile. Ad ogni modo il codice era nella striscia blu nel mezzo della mail: conviene sottolinearlo in modo da farlo risaltare. Probabilmente sperano che qualcuno non lo usi solo non riuscendo a trovarlo nell'email:p.
Scherzi a parte, poco fa ho ordinato una borsa per laptop che mi può tornare comoda (la mia vecchia sta tirando la cuoia). Tutto il resto sinceramente non mi interessava: la travel cover l'avevo già comprata e adesso ne uso un'altra ancora diversa e molto migliore. Il caricabatterie mi sembrava una str...stupidata. La borsa mi sembra ben fatta e al netto dello sconto finisco per pagarla 36€. Non sarà una roba impressionante però per quella cifra credo che non sia facile trovare di meglio.
Confermo però che le spese di spedizione vengono conteggiate quindi lo sconto è effettivo solo sul prezzo dell'articolo e non sul totale dell'ordine. Però ho visto anche che le spedizioni sono gratuite sopra gli 80€. Non è stato il mio caso, ma se qualcuno vuole prendere qualcosa di più costoso potrebbe sfruttare la cosa per massimizzare lo sconto del coupon.
Spero che questo mio "poemetto" possa chiarire le idee a qualcuno ancora dubbioso e spaesato dalla confusione generata da asus con questo lodevole ma disorganizzato slancio di generosità.
Morale della favola: se ancora non avete ricevuto istruzioni, fate gli gnorri e inviate lo stesso lo scontrino all'indirizzo email sopra citato. Prima o poi sto benedetto coupon dovrebbe arrivare.
PS: adesso però speriamo che spediscano...o_O
Ragazzi secondo voi cosa ci conviene comperare con questo coupon? premetto che io ho già la cover orginale asus quindi non ho bisogno di comprarne un'altra... di accessori per n7 non ce ne sono, quindi sarei più orientato ad acquistare qualcos'altro... ma l asus shop devo dire che è davvero scarno attualmente, forse la sola cosa interessante che possa coprire i 30 euri, è un buon mouse ottico ! voi che dite? conviene aspettare il periodo natalizio per usufruire del nostro coupon?
A me non è ancora arrivato niente.. Asus Italia mi ha detto di aspettare ma qua va a finire che me lo sogno il buono...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Strana questa cosa "della formattazione"... a me è arrivata la mail un paio di settimane fa... non ho avuto nessun problema con "Mail MacOSX", l'ho vista tranquillamente... Sugli Android non ho provato...
Una domanda,
per Natale, vorrei regalarmi questo tablet, con la connessione 3g, che Mworld lo da a 299 euri.
Per chi già lo possiede, che consiglio mi date?
Ne siete soddisfatti, oppure vorreste cambiare con un altro ?
Grazie.
meno di 24 ore, ordinato pomeriggio verso le 5 e spedizione partita il giorno dopo dall'Olanda.
Animal88 mi ha proprio salvato dicendomi quella cosa che si trova anche nella parte blu a inizio mail, lo riscrivo perchè ci sono i prigri che leggono sono l'ultima pagina.
@ Thersicore76: Mac OS X Power !!
Ho scritto tutta la mia esperienza con i dettagli in questa notizia, dal momento della registrazione fino a foto del pacco finale aperto: Asus Nexus 7 16GB: guida passo a passo per avere il coupon da 30 Euro da spendere (Agg. x3) | Androida - Recensioni applicazioni Android
A me non è arrivato nulla, se non arriva la loro mail mando io la prova d'acquisto...
Quote:
Originariamente inviato da irlanda3
Io ho rimandato 2 volte l e-mail nella prima mi scrivono uno cosa poi vedevo che non arrivava da tanto tempo e ne ho mandata un altra e mi dicono di aspettare 2 settimane e già una settimana cm FCC. ?
Quote:
Originariamente inviato da Guich
Cioè ?
Salve a tutti, ho appena ricevuto quanto ordinato, in 2gg lavorativi.
ho preso custodia da 19.90 e un mouse ottico modello WT450 molto carino e ben fatto rimettendoci di tasca mia 16.90 eu. Certo che almeno potevano farci evitare di pagare il costo della spedizione.
saluti a tutti