R: Buono da 30 euro su Asus shop. Cosa comprerete voi?
Scusate una cosa , la spedizione viene pagata con i soldi del buono?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ciao potresti dirmi sw ti è arrovato tutto a 10 euro ho preso anche io cose simili a te.Pagando anche io solo 10 euro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Marco9510
Scusate una cosa , la spedizione viene pagata con i soldi del buono?
Scusa ma non hai visto che proprio nel post sopra il tuo è scritto che il buono non comprende la spedizione e va pagata a parte? :sly:
Inviato dal mio Desire Z con Tapatalk 2
Dopo oltre un mese coupon ricevuto, avevo perso le speranze ormai!ora vedo se acquistare qualcosa o attendere la dock. Comunque non ho mai ricevuto l'email di benvenuto da loro ma ho inviato la scansione dello scontrino di testa mia.
Ragazzi verso le 10 ho deciso di chiamare Asus visto che aspetto il coupon da 15 giorni, chiamando sono stato avvertito che per chiamate da rete fissa il costo è di €0.12 , io ho una tariffa che mi permette di chiamare tutti i numeri fissi a €0. Se chiamo Asus il costo della chiamata sarà di €0 o dovrò pagare il prezzo da loro richiesto?
Ho ricevuto il buono qualche giorno fa ma non so cosa acquistare!!! Avevo adocchiato un paio di mouse per il gaming ma non sono diponibili! Ho già la travel cover arancione...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi ho gia fatto l ordine da 10 giorni e nello stato degli ordini sul sito asus shop mi dice in corso.Quello che vorrei sapere se puo arrovarmi da un giorno all altro la spedizione o quando parte sul sito è possibile rintracciare il pacco.Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2