Ciao ragazzi, cosa circola per il N7 stock per potenziare l'audio??? Vorrei alzare un po' gli altoparlanti quando sento la musica. Il mio giò moddato con un altoparlante così piccolo non lo vede proprio.. (senza gracchiare)
Gg
:)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, cosa circola per il N7 stock per potenziare l'audio??? Vorrei alzare un po' gli altoparlanti quando sento la musica. Il mio giò moddato con un altoparlante così piccolo non lo vede proprio.. (senza gracchiare)
Gg
:)
Un consiglio su una pellicola buona ed a un prezzo contenuto.
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
Succede con tutti i lettori,anche YouTube non sento
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Pochi minuti fa accendo il tablet e trovo "scomparsa" l'icona della posta di yahoo. al suo posto un buco nero.
Guardo nell'elenco delle app e risulta regolarmente, la cerco nello store eventualmente per scaricarla nuovamente, risulta attiva, scaricata e me la fa aprire.
Spengo e riaccendo.....niente, sempre buco nero...
Dove può essere finita?
Dove la ritrovo?
Grazie mille
Inviato dal mio Nexus 7
Ho fatto un reset,le notifiche vanno,con le cuffie va,ma senza non sento la musica e' come se fosse sempre con la cuffia
il decide non supporta questo adobe. consigli?
grazie
Salve, come da titolo, vorrei sapere se il gps del nexus 7 è buono quanto quello del galaxy note 2 per fare una comparazione, dato che il mio tf201 è morto e mi serve assolutamente un tablet sostitutivo e se avete anche info dei codici dei modelli che potrebbero essere affetti da problemi vari, questo nexus 7 me lo venderebbe un mio contatto, che l'ha acquistato circa 25 giorni fa, quindi molto recente e dovrebbe essere quindi uno dei più recenti, a livello di produzione, grazie per le risposte :)
Scarica firefox
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
un buco nero?
Disinstalla e reinstalla.
Quelli recenti non hanno problemi...
Il GPS é normale. Non ho un note 2 quindi di più non posso dirti
No non va,ma sai la cosa strana e' che quando alzo il volume mi dice che sentire la musica ad alti volumi può danneggiare l'udito,messaggio che compare di solito con le cuffie a me appare senza
Scusa, intendo che avendo messo lo sfondo nero, resta evidentissimo il buco per la mancanza dell'icona.
OK, farò così
Mi domanda o se potessi ritrovarla in qualche cartella.....
Grazie
Inviato dal mio Nexus 7
salve ragazzi....
sapete se è possibile collegare un nexus7 con display e touch rotti ad una TV in modo da sfruttarlo come boxtv?
purtroppo oltre al danno subito il mio nexus era appena stato riportato alle condizioni originali di fabbrica e quindi appena si avvia dovrebbe visualizzare il wizard di prima installazione.
soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve raga ieri ho preso il nexus 7 da 32gb ora sto notando che nella parte sinistra vicini i connettori se premo sia dietro che avanti il tablet fa qualche rumoretto a qualcuno da sta piccola noia? hahaahah
Ti dico che a me dai connettori fino a sopra la SIM è un millimetro sollevato... Uso la custodia e nemmeno ci faccio caso a questo piccolo difetto.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
È da 3 giorni che la batteria del mio nexus 7 non va oltre il 20% quando invece rimane sotto carica tutta la notte e in più si scarica subito, cosa può essere?? Ho provato tutto: a cambiare caricatore, a cambiare presa, ho provato a caricarlo da spento e da acceso, a lasciarlo un giorno intero spento con la batteria scarica(o almeno così segnava). Inoltre sono successi altri 2 fatti strani, il primo più volte accaduto: da spento inserendo l'usb per caricare il tablet, esso si accendeva da solo per poi rispegnersi subito dopo o rimanere acceso con il 5% di carica segnata, il secondo fatto è più preoccupante dato che a un certo punto accendendo lo lo schermo è diventato tutto puntini come una TV senza segnale e anche da spento ma con il cavo di carica inserito si vedevano dei puntini per tutto lo schermo....cosa devo fare? Sono costretto a portarlo in assistenza?
Mi sa di si....dopo tutto quello che hai provato è l'unica...
Prova un factory reset giusto per...prima di portarlo....Tanto se lo porti lo fanno anche loro...
Hai tutto stock?
Quote:
Originariamente inviato da lebrac
Si si tutto stock...spero sia una sostituzione in garanzia... Un attimo di OT il display sollevato è risolvibile in assistenza?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Ennesimo problema dopo 2 settimane di ritorno dalla garanzia, ieri sera messo ha ricaricare con il suo caricatore quando lo vado ad accedere, la batteria è rimasta uguale.
Allora sempre da spento lo rimetto sotto ricarica guardando che si accendi la spia, cosa che succede, vado dopo un bel po' ad riaccenderlo e ancora la carica come e come prima, cosa faccio se continua così.
Mi sa che era la presa non attaccata bene alla ciabatta.
E comunque il negozio è lontano, me lo sono fatto comprare da uno zio vista un offertona.
Domanda:
Il nexus 7 non supporta adobe flash player,mi era strato detto di scaricare firefox, ma mi richiede un plug in senza dirmi cosa scaricare qualche aiuto?
Non lo supporta nativamente
Scaricati flash Player da GOOGLE, lo installi sul N7 e sei apposto con Firefox
Offerte all'iper, il nexus 3g e il 32gb senza, ti ridanno un buono del 25% da spendere con il successivo volantino.
Opps doppio post
Per la gestione delle applicazioni e chiudere quelle che non utilizzate liberando RAM quale app utilizzate?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per la gestione delle applicazioni e chiudere quelle che non utilizzate liberando RAM quale app utilizzate?
Inviato dal mio Nexus 7