http://img.tapatalk.com/d/13/04/13/u6a2agy8.jpg
Guarda.... Si vedono un po... È normale
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
http://img.tapatalk.com/d/13/04/13/u6a2agy8.jpg
Come posso fare per trasferire musica e altro dal PC al dispositivo?
Come è organizzata la gestione delle cartelle?
Quindi esiste una cartella predefinita per la musica e foto? Dove posso creare cartelle per copiare contenuti in un qualsiasi posto oppure ci sono cartelle di sistema che non conviene toccare?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
copia in corso, il PC ha riconosciuto automaticamente come dispositivo lettore multimediale portatile quindi non penso che si possa cancellare accidentalmente qualche file
ma lo sblocco è possibile solo con il tasto di accensione?
Esiste un programma per PC o un App android che permette di trasferire i file dal computer al Nexus 7 senza dover usare il cavo USB?
Ho eseguito l'installazione TWRP nel mio nexus 7 avevo il bootloader 4.18 quindi ho dovuto prima eseguire il downgrade al 4.13. Per ora ho la rom originale 4.2.2 della quale ho eseguito il backup da recovery mode. Vorrei ora salvare il backup sul PC,premetto che sono riuscito a visualizzare il backup solamente con Rootexplorer nella posizione /TWRP/BACKUPS/015dedc67f40f/"nome backup". Ho provato anche a cambiare posizine alla cartella spostandola in SD ma quando collego N7 al PC non mi visualizza la cartella BACKUPS quindi non sono in grado di trasferirla sul PC.:-[
Grazie
AirDroid
Non serviva fare il downgrade del bootloader.
Si è un problema di permessi...
Stasera provo a postarti una soluzione.
Bisogna intervenire sui permessi, agendo da terminale...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
un problema di permessi???
forse ho capito male ma lui vuole semplicemente copiarsi il backup della stock sul PC! Quindi il problema è nel pc che non ricosce il Nexus.. probabilmente driver installati male o non installati affatto??
Riguardo alla posizione della directory, ti consiglio di lasciarla dove sta, o almeno di ricordarti che stava sotto TWRP, perché quando vorrai fare un restore la recovery adrà a cercare il backup proprio in quella posizione!
Lui vede gli altri file ma non la cartella che in realtà non si trova in /sdcard ma in /media/storage/sdcard etc...cartella che è in read only...
Che è con twrp non si può copiare semplicemente il backup su PC è noto.
ah Ok ci sono! ;) ahimé non mi sono mai trovato a copiare file su PC con windows, grazie al cielo!! :D :D
Ringrazio a tutti per le risposte,i driver sul PC sono installati e collegandomi vedo le cartelle del Nexus tranne alcune nascoste che riesco a vedere dal Tablet con l'app RootExplorer.Quindi come prova ho spostato temporaneamente con RootExplorer per poi riposizionarla una vola copiati sul PC la cartella BACKUPS in una posizione visibile da PC cioè in SD,ma una volta collegatomi al PC non vedo la cartella BACKUPS.
Si può fare il Backup su una pendrive con TWPR per poi spostarla su PC?
Grazie.
Ho provato a cambiare le autorizzaaini con Root Explorer ma non mi fa selezzionare sulla riga ALTRI il campo scrivere, come risposta mi da :modifica autorizzazione non riuscita.
Devo capire come fare per eseguire il Backup su otg usb.
Grazie
Da TWRP in Mount non mi fa selezzionare Mount SD Card....normalmente la pendrive la riconosce.
Ho provato con un'altra memory usb formattata FAT32,questa funziona.Il primo tentativo l'ho fatto con una formattata in FAT e non la riconosceva.
Tutto OK in questo modo l'ho potuta salvare sul PC "C:\Users\MIO\Desktop\TWRP\BACKUPS\015d8bed4c67f40 f\14042013backup nexus7".
Grazie a tutti risolto il problema!:)
Posso chiedervi che browser utilizzate su nexus 7? Tutti quelli che ho provato non vanno come vorrei! Ne esiste uno con una visualizzazione delle pagine che si adatti bene al nexus, e che magari visualizzi i contenuti in flash(cm mozzilla)??? Sono abbastanza disperata!!! :-(
Come si cambiano le icone della dock? L`applicazione Google Play non consente di regolare il volume?
si infatti allora sarà normale ;) grazie
Mmm... esiste airdroid! E c'era anche l'app di kies non so se è ancora disponibile. . . Però tieni presente che sarà lentissimo il trasferimento! :)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Scusate per l'intervento insensato!! Tapatalk ha sballato sezione...!
ciao a tutti,
ho comprato il tablet all'incirca 2 mesi fa. non ho mai avuto problemi fino alla scorsa settimana quando ho iniziato a vedere come il tablet si scaricasse alla velocità della luce e anche mettendolo in carica mentre lo utilizzavo la batteria scendeva a vista d'occhio. poi 10 minuti fa è successo qualcosa che mi sta mettendo il allarme, ieri sera verso le 10 massimo 11 di sera ho messo sotto carica il tablet spento oggi alle 10.50 è ancora al 68 % di carica. com'è possibile? ho pensato che forse c'è un problema al cavetto, ma se fosse così però anche quando non è sotto carica non dovrebbe scaricarsi così velocemente....
ieri sera avevo fatto anche il backup ma niente!!
qualcuno mi può aiutare? grazie
Prova a caricarlo con il PC...dovrebbe stare circa 5-6 ore...(perché non eroga gli stessi ampere del caricatore da muro)
spesso utilizzo il HTC wildfire come hotspot WiFi...ma da quando ho aggiornato il cell ad android 4.0.4 con cyanogemod...rimane sempre con "acquisizione indirizzo IP in corso" come risolvo???
E il povero nexus 7 cosa centra?
Inviato dal mio LG 2X con Tapatalk 4 Beta
Ho lasciato il tablet carico in standby per un paio d'ore senza wifi e trovo la batteria poco più della metà.
Ho guardato le statistiche della batteria e "media server" era quello che ne aveva consumato di più.
Come posso risolvere questo problema?
Hai il modello 3G '
Hai la 4.2.2 come android ?
Se si leggi nella sezione del 3G il mio 3D sul kernel Wakelock
È solo WiFi con android 4.2.2
Salve a tutti,ho un problema audio nel nexus,non sento quello della musica,mentre quello delle notifiche e degli allarmi si,ho controllato il volume ed e' al massimo ,quando lo alzo mi da il messaggio di sicurezza udito come se avessi le cuffie,grazie a tutti