Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
virgilio999
Ciao ragazzi.
Probabilmente é già stato chiesto ma non riesco a trovare la discussione:
Esiste una versione del flash player compatibile col tegra2 e con le ultime versioni di Android?
Se si dove posso scaricarlo?
Grazie.
Casomai tegra 3 ;)
-
Quote:
lebrac
Casomai tegra 3 ;)
rotfl rotfl rotfl e comunque si, trovandoci in zona nexus 7 penso si riferisse al tegra 3, esiste una versione non ufficiale (flash player non è più ufficialmente compatibile con android 4.1, se non erro) su XDA, testata da me la versione dell'11 luglio numero 11.1.115.69
Ecco il link: [GUIDE] [HOW-TO] Install Adobe Flash Player on Android 4.1 Jelly Bean - xda-developers
-
Quote:
GabboAmodio
Si...io ho 4.3 ed è funzionante ma non ricordo dove l'ho preso rotfl
No, perchè io ho pure quella ciofeca del tegra 2 :bd:
-
Quote:
lebrac
Casomai tegra 3 ;)
Opps .... Non c'è due senza tre ....
Ho avuto anche quella fetecchia del 2 ....
Comunque grazie delle dritte ma neanche su xda riesco a trovare una versione che giri su tegra 3 e android 4.3.
-
Quote:
virgilio999
Comunque grazie delle dritte ma neanche su xda riesco a trovare una versione che giri su tegra 3 e android 4.3.
Questo va
How to Manually Install Flash Player on Android 4.3 Jelly Bean Phones & Tablets
-
Quote:
lebrac
Grazie mille !! :)
-
Quote:
virgilio999
D: ripeto: quello che ho linkato io va benissimo, testato personalmente su nexus 7 con android 4.3 (ce l'ho tuttora)
-
salve mi chiamo Massimo e sono da poco possessore del nexus 7.
volevo chiedervi se è normale che andando nelle impostazioni e mettendo testo grande mi sformatti tutti i programmi come ad esempio color note dove avevo già iniziato a scrivere degli appunti senza toccare dall' impostazioni di questo programma la grandezza del font da quando toccato dalle impostazioni di sistema di Android 4.3 l'opzione testo grande e anche ritornando senza testo grande sul programma color note continua a non quadrare perche mi abbia sformattato il testo.
mi potreste aiutare??
-
salve ragazzi,
scusate se per l'ennesima volta chiedo la stessa cosa, ma ho provato a seguire tutte le istruzioni e il mio w8 non vede in "computer" il mio nexus 7, che fino a un mese fa vedeva.
ho l'ultima versione di android (non funziona da quando l'ho aggiornato), attivato il debug usb, modalità MTP (attraverso la fotocamera vede la cartella delle foto), aggiornato i driver. su computer non lo vede, ma in pannello di controllo - dispositivi e stampanti c'è l'icona "nexus 7" ma non posso fare niente. ho provato a cercare con la risoluzione degli errori e mi dice che il dispositivo è vecchio e che l'usb 3.0 non è compatibile, che devo metterla con una 2.0. ho provato a spostarlo in tutte le entrare di cui dispone il pc ma niente.... ho asus media importer installato. qualcuno può aiutarmi? sto impazzendo.....
-
Quote:
inzy89
salve ragazzi,
scusate se per l'ennesima volta chiedo la stessa cosa, ma ho provato a seguire tutte le istruzioni e il mio w8 non vede in "computer" il mio nexus 7, che fino a un mese fa vedeva.
ho l'ultima versione di android (non funziona da quando l'ho aggiornato), attivato il debug usb, modalità MTP (attraverso la fotocamera vede la cartella delle foto), aggiornato i driver. su computer non lo vede, ma in pannello di controllo - dispositivi e stampanti c'è l'icona "nexus 7" ma non posso fare niente. ho provato a cercare con la risoluzione degli errori e mi dice che il dispositivo è vecchio e che l'usb 3.0 non è compatibile, che devo metterla con una 2.0. ho provato a spostarlo in tutte le entrare di cui dispone il pc ma niente.... ho asus media importer installato. qualcuno può aiutarmi? sto impazzendo.....
Hai provato a disinstallare i driver ed a rimetterli usando il toolkit di Wugs ??
-
Quote:
paolocorpo
Hai provato a disinstallare i driver ed a rimetterli usando il toolkit di Wugs ??
mmmm...no, non volevo fare il root.... ma se non c'è alternativa.... ci provo
immagino di dover seguire questa guida?
http://www.androidiani.com/forum/goo...-versioni.html
e devo fare il backup in qualche modo, contando che ho tutti i file delle vacanze lì sopra e non riesco a spostarli :(
tra l'altro, sto facendo tutto questo perchè avevo trasferito tutte le foto fatte in vacanza su tablet, ho cominciato a trasferirle sul pc, ma si è bloccato il trasferimento a circa metà, cancellando una metà delle foto che non ho più nè sul tablet nè sul pc.... :bd:
-
Quote:
inzy89
mmmm...no, non volevo fare il root.... ma se non c'è alternativa.... ci provo
immagino di dover seguire questa guida?
http://www.androidiani.com/forum/goo...-versioni.html
e devo fare il backup in qualche modo, contando che ho tutti i file delle vacanze lì sopra e non riesco a spostarli :(
tra l'altro, sto facendo tutto questo perchè avevo trasferito tutte le foto fatte in vacanza su tablet, ho cominciato a trasferirle sul pc, ma si è bloccato il trasferimento a circa metà, cancellando una metà delle foto che non ho più nè sul tablet nè sul pc.... :bd:
M aio non ti ho detto che devi rootare
Il toolkt lo puoi usare anche solo per i driver
Ha una utility interessante per disinstallare i precedneti e poi rimettere i nuovi
usala
[EDIT]
La utility che ha in grembo il toolkit è proprio la usbdeview che sotto consiglio il nostro Lebrac
-
Quote:
inzy89
salve ragazzi,
Scarica e installa il programmino usbdeview, e disinstalla tutte le voci che hanno a che fare con nexus, google, asus, adb, android.... poi collega il nexus
-
Quote:
lebrac
Scarica e installa il programmino usbdeview, e disinstalla tutte le voci che hanno a che fare con nexus, google, asus, adb, android.... poi collega il nexus
fatto, ma come prima... lo collego, mi installa i driver, lo vedo in dispositivi ma non in computer...... -____-
il driver è 7.0 , provo a cercarne su internet altri. non so veramente come gestirla!! maledetto w8!!! sul 7 funziona benissimo!
-
Quote:
inzy89
fatto, ma come prima... lo collego, mi installa i driver, lo vedo in dispositivi ma non in computer...... -____-
il driver è 7.0 , provo a cercarne su internet altri. non so veramente come gestirla!! maledetto w8!!! sul 7 funziona benissimo!
risolto... ho provato a usare wugs ma è stato peggio, non riconosceva più neanche i drivers, anche facendo il test direttamente dal programma. ho provato due volte e poi ho riprovato con i driver scaricati dal sito dell'asus. dopo tre volte mi sono comparsi nella gestione dispositivi due dispositivi android. sono riuscita ad aggiornare il driver di uno, con quello scaricato dal sito ufficiale, dopodichè ho potuto aggiornare anche l'altro, e mi è comparso il nexus in computer.... non ha spiegazione logica ma l'importante è che ora lo vedo di nuovo!!!!
ringrazio tutti per la pazienza e spero non capiti a nessun altro! :o
-
-
altra cosa.... secondo voi è possibile recuperare 1000 foto perse nel tablet dopo una formattazione? ho fatto il root per far funzionare di programmi per cercare di recuperarle..
-
Quote:
inzy89
altra cosa.... secondo voi è possibile recuperare 1000 foto perse nel tablet dopo una formattazione? ho fatto il root per far funzionare di programmi per cercare di recuperarle..
Mai avuta esperienza diretta o aver letto di cose simili su questo forum ... ma con android tutto è possibile :)
-
Quote:
inzy89
Prova a usare da pc minitool partition wizard 8.0 e ad usare la data recovery.
-
Prova con questa app. Undelete for root users
-
Quote:
pablito71
Prova con questa app. Undelete for root users
Mi dice che non c'è nessuna partizione FAT.
Quote:
Lopicl
Prova a usare da pc minitool partition wizard 8.0 e ad usare la data recovery.
Non vede la periferica del tablet.
-
Quote:
inzy89
Mi dice che non c'è nessuna partizione FAT.
Non vede la periferica del tablet.
Sicuro? Ma l'hai collegato in mtp o ptp?
-
il computer lo vede o lo apre, il minitool non lo vede come periferica, vede solo il disco del pc
-
Quote:
inzy89
il computer lo vede o lo apre, il minitool non lo vede come periferica, vede solo il disco del pc
Forse ho capito perché.
Windows lo rileva come dispositivo multimediale e non come dispositivo con archivio rimovibile. Da pc non si può fare niente allora...
-
Quote:
Lopicl
Forse ho capito perché.
Windows lo rileva come dispositivo multimediale e non come dispositivo con archivio rimovibile. Da pc non si può fare niente allora...
Sì,è proprio così. mannaggia :( grazie mille per l'aiuto comunque!
proverò tutte le applicazioni scaricabili dallo store a questo punto...
-
Salve a tutti, non sapendo dove scrivere scrivo qua...son un felice possessore di un galaxy nexus e ho appena puntato l'occhio su il nexus 7; ho visto il modello 2012 mi va bene anche solo WiFi e dato il prezzo mi sembra conveniente, secondo voi rimarrà ancora un tablet valido e aggiornato anche se sta per uscire il nuovo modello 2013?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Godofdark
Salve a tutti, non sapendo dove scrivere scrivo qua...son un felice possessore di un galaxy nexus e ho appena puntato l'occhio su il nexus 7; ho visto il modello 2012 mi va bene anche solo WiFi e dato il prezzo mi sembra conveniente, secondo voi rimarrà ancora un tablet valido e aggiornato anche se sta per uscire il nuovo modello 2013?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io lo prenderei senza problemi
A quanto lo hai trovato ?
DI recente (1 mese fa) l'ho acquistato per un regalo a 219 eur inclusa la cover originale
-
229 quello 3g alla mediaworld
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Godofdark
229 quello 3g alla mediaworld
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ottimo (il mio era un wifi only)
-
comprato nexus7 2012 32gb 15 giorni fa'....dopo pochi giorni si carica solo da spento,
mai fatto root o cambiato rom,provato a fare il ripristino ma,da acceso non c'e' verso di ricaricarlo....
lo porto da expert e gentilissimi me lo cambiano con uno nuovo...
oggi stesso identico problema con il secondo nexus7 !
googlo in cerca di una soluzione e trovo tanta gente con lo stesso irrisolto problema...
domani rivado da expert,cerchero' di fare in modo di non aver a che fare mai piu' con la parola nexus7....
-
Quote:
pablito71
Lo sblocco dove scelgo l account funziona, solo che quando entro nella home del secondo account, li rimane bloccato con il fumetto di inizio, quando ti spiegano come usare i widget, non si toglie e non ti ga scorrere le schermate e non vedo in verticale nemmeno la dock, in orizzontale si vede ma non si cliccano le icone.
L'unica cosa puoi abbassare le tendine delle notifiche e dei quick setting, dove entro tranquillamente nelle impostazioni.
Provato più volte a cancellare e rifare, anche non mettendo nessuno account Google subito, ma niente.
Inviato con il mio nexus 7 ma felice possessore anche di un alcatel 997d
Ciao!
Io ho il tuo stesso problema anche se sto provando a creare il secondo utente dopo aver aggiornato alla 4.3. Hai trovato una soluzione?
-
Si, mio malgrado facendo un ripristino di fabbrica dalle impostazioni.anche perché poi ho avuto problemi con l app hellum per ripristinare i dati,per mia stupidaggine,infatti l app funziona egregiamente.
-
Salve ragazzi,giocando ad asphalt 8 ho alzato il volume e le casse si sono rovinate! L'audio si sente ancora ma se apro una canzone questa si sente a tratti bene ed a tratti male...Secondo voi potrei fare qualcosa per aggiustarle oppure dite che dovrei utilizzare la garanzia? Nel secondo caso dovrei reinstallare la ROM stock...
-
salve ho aggiornato stanotte il browser google chrome all'ultima versione del 22 agosto, ma ho incontrato dei problemi, ho visto che lo scroll è molto peggiorato rispetto a prima solo che non sapendo che versione avevo prima di chrome, per tornare indietro lo chiedo qui a voi ?
non credo di aver avuto la versione di fabbrica 27 ma una piu recente.
-
Quote:
books89
salve ho aggiornato stanotte il browser google chrome all'ultima versione del 22 agosto, ma ho incontrato dei problemi, ho visto che lo scroll è molto peggiorato rispetto a prima solo che non sapendo che versione avevo prima di chrome, per tornare indietro lo chiedo qui a voi ?
non credo di aver avuto la versione di fabbrica 27 ma una piu recente.
Scarica Dolphin e non torni più indietro ;)
-
Quote:
alessio1908
Scarica Dolphin e non torni più indietro ;)
buon browser ma mi ero abituato con chrome, tu sapevi che installando un aggiornamento andavi a peggiorare le cose?
se l'avessi saputo non l'avrei mai aggiornato...
qualcuno che non l'ha ancora aggiornato mi puo dire andando sul menu applicazioni che versione gli riporta del browser?
-
Quote:
books89
buon browser ma mi ero abituato con chrome, tu sapevi che installando un aggiornamento andavi a peggiorare le cose?
se l'avessi saputo non l'avrei mai aggiornato...
qualcuno che non l'ha ancora aggiornato mi puo dire andando sul menu applicazioni che versione gli riporta del browser?
Secondo me chrome è ottimizzato malissimo per il tegra 3, lagga in maniera allucinante.....Prima lo usavo sul nexus 4 e andava che era una meraviglia!!
-
Quote:
alessio1908
Secondo me chrome è ottimizzato malissimo per il tegra 3, lagga in maniera allucinante.....Prima lo usavo sul nexus 4 e andava che era una meraviglia!!
io noto peggioramenti di scroll, altro che miglioramenti come dice nel changelog del 22 agosto, vorrei ritornare alla versione pre setup ma non so che versione era, ho provato la 27 di fabbrica e pure la lagga piu di quando non avevo aggiornato
il nexus 4 che CPU ha?
-
Quote:
books89
io noto peggioramenti di scroll, altro che miglioramenti come dice nel changelog del 22 agosto, vorrei ritornare alla versione pre setup ma non so che versione era, ho provato la 27 di fabbrica e pure la lagga piu di quando non avevo aggiornato
il nexus 4 che CPU ha?
S4 pro krait, la differenza con il tegra 3 c'è eccome....
-
Quote:
alessio1908
S4 pro krait, la differenza con il tegra 3 c'è eccome....
meglio del tegra 3? su questo so poco io.