Originariamente inviato da
webmaster78
Salve a tutti!
Ho un problema simile all'utente hwoarang79 e mi scuso subito sulla mia ignoranza nelle domande

Premetto che ho un Nexus 7 rootato ovvero ho lucchetto sbloccato all'avvio del dispositivo e debug USB spuntato e in caso manca qualcosa mi dite voi!

Ho comprato un OTG,ho installato stickmount ed ho inserito una chiavetta(fat32).
Collego il tutto e stickmount dice che sta cercando un dispositivo,ovvero mi fa capire che il tutto sta funzionando e che ha rilevato qualcosa e poi nulla,provando a cercare sia con ES gestore file,sia con ASTRO non appare nulla!
Ho provato anche tramite l'applicazione a tappare su "mount" e mi dice che è attualmente occupato e riprovare dopo alcuni secondi inoltre provando a collegare un HUB e un mouse USB funziona tutto perfettamente in caso potevano esserci dubbi sul funzionamento del cavetto!
Che faccio? mi dispensate qualche consiglio sul dove io stia sbagliando?
EDIT: Mi è sorto un tremendo dubbio ed ho scaricato root check...è mi dice che non sono rootato!!!! Ma come è possibile se ho seguito dettagliatamente l'ottima guida del forum? :o
Senza andare troppo off topic volevo a questo punto sapere se il problema citato in precedenza può essere una causa del malfunzionamento di lettura delle chiavette...