CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 84
Discussione:

Cavo otg

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di webmaster78

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Non so se fai così o meno ... ma fai attenzione: quando devi collegare qualcosa tramite OTG collega il cavo in quel momento
    Insomma non togliere uan chiavetta e metti una altra cosa ma togli anche prima il cavo
    Si! Ho già letto in precedenza di questa cosa a cui bisogna fare attenzione,comunque ora stranamente sembra andare tutto ok e in pratica rileva anche il mouse ed è tornato ad essere riconosciuto dal PC,così dal nulla! Mah!

Avrei un'ultima domanda: Anche a me come a molti altri utenti,i vari HD esterni autoalimentati,non funzionano,nel senso che a quanto pare il dispositivo non riesce ad alimentare "abbastanza" l'HD,ma invece ad altri riesce a funzionare e quindi cosa potrei fare per far funzionare a dovere un HD esterno tramite il dispositivo?
    Ci sono eventuali soluzioni al problema?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Guarda io in effetti non ho riprovato con il HD da 500GB autoalimentato ...
    Farotti sapere
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Gia che ci sono chiedo quà... Il cavo otg del galaxy s2 funziona su nexus 7 giusto?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeroc00l Visualizza il messaggio
    Gia che ci sono chiedo quà... Il cavo otg del galaxy s2 funziona su nexus 7 giusto?

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Penso propio di si ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve, ragazzi.
    Ho un problema con il mio N7 ed il nuovo hd (Intenso 1 Tb) che ho comprato da poco. In sostanza non me lo legge.
    Non ho root, ma ho comprato Nexus Media Import più un cavetto otg da 2 €.
    Sia il cavetto che il software funzionano. Infatti ho collegato il mouse, ed una pennetta usb dalla/sulla quale leggo e scrivo.
    L'hard disk è formattato in FAT32, ha in dotazione un cavo a y che ho connesso (connettore energia) al pc per dare la giusta alimentazione.
    Media importer riconosce la periferica, ma poi mi restituisce il seguente errore.
    "Non è stato possibile comunicare con il dispositivo USB. Prova a riconnetterlo."

Che faccio? non mi dite che ho buttato soldi

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Avrei bisogno di qualche aiutino dai vari espertoni del forum.
    Pochi giorni fa , ho proceduto all 'acquisto di un Nexus 7 (modello con wifi e 3g) in vendita da Media world ed ho poi comprato il cavetto otg ( Amazon ) e pennetta da 4 giga.
    Dopo istallato Nexus Media Import e collegato prima l'otg e poi la pennetta, mi si e' aperta una finestra (otg trobleshooter) che termina la sua analisi con le parole tutto OK.
    Ho sulla stessa pennetta qualche foto di prova e un film avi ma purtroppo se le foto vengono perfettamente lette non riesco a visionare il film: se vado su video, infatti il titolo del file e' correttamente mostrato nella meta' superiore della finestra e se tappo, il titolo mi appare nella finestra inferiore sovrapposta al simbolo di film che occupa tutto lo spazio a disposizione, tuttavia non parte alcunche'.
    Faccio presente che: il nexus non e' stato moddato in nulla e che solo dopo qualche giorno che era in mio possesso si e' automaticamente aggiornato a 4.3 e che la pennetta e' stata da me provata sia in FAT32 che in NFTS.
    Se qualcuno potesse anche dirmi quali sono le opzioni flaggate nelle impostazioni , mi farebbe cosa grata ed eliminarmi una probabile fonte di errori. Grazie mille.

0

Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin

Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

Hai provato con mx player dal play store? Magari ti mancano semplicemente i codec.. Prova e fammi sapere, ciao.
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Prova effettuata. Dopo tappato mi si accesa la speranza perche' lo screen e' diventato nero ed al centro ha cominciato a ruotare la rotellina indicante che il SO e' al lavoro , ma dopo 4-7 secondi il tutto e' ritornato alla posizione iniziale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krash88 Visualizza il messaggio
    Salve, ragazzi.
    Ho un problema con il mio N7 ed il nuovo hd (Intenso 1 Tb) che ho comprato da poco. In sostanza non me lo legge.
    Non ho root, ma ho comprato Nexus Media Import più un cavetto otg da 2 €.
    Sia il cavetto che il software funzionano. Infatti ho collegato il mouse, ed una pennetta usb dalla/sulla quale leggo e scrivo.
    L'hard disk è formattato in FAT32, ha in dotazione un cavo a y che ho connesso (connettore energia) al pc per dare la giusta alimentazione.
    Media importer riconosce la periferica, ma poi mi restituisce il seguente errore.
    "Non è stato possibile comunicare con il dispositivo USB. Prova a riconnetterlo."

Che faccio? non mi dite che ho buttato soldi
    nessuno ha qualche consiglio?

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krash88 Visualizza il messaggio
    nessuno ha qualche consiglio?
    purtroppo ci sono di tanto in tanto delle antipatie recuproche hw ... spero oer te non si anulla di questo
    Se non hai intenzione di rootare ... non possiamo fare altre prove
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio