CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 240
Discussione:

[CONSUMO ANOMALO BATTERIA in STANDBY][N7 3G] PROBLEMA del baseband_xmm_power

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lebrac

Smartphone
    LG P990, Nexus 7

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 782 volte in 578 Posts
    Predefinito

R: [CONSUMO ANOMALO BATTERIA in STANDBY][N7 3G] PROBLEMA del baseband_xmm_power

Quote Originariamente inviato da Nicdalf Visualizza il messaggio
    Oggi ho un attimo di tempo ed ho flashato la factory image 4.1 per il N7 wifi.
    Poi ci ho flashato sopra la Paranoid che però non dovrebbe modificare la parte radio; adesso sto configurando il tutto e poi carico completamente il tablet, ricalibro la batteria e vi tengo aggiornati sulla situazione.
    Secondo me non ha proprio senso così... La stock 4.1 wifi ha la radio solo per la parte wifi, non 3g! E poi hai flashato sopra la Paranoid wifi o 3g?
    In entrambi i casi il 3g non funzionerà, senza contare che così facendo, mescolando radio wifi e paranoid 3g o anche solo fleshando la img del nakasi sul nakasig vai incontro a probabili problemi...

@brainvision ti dico la verità, l'ho visto solo stamattina, ieri non mi ero accorto XD

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    GUIDE UTILI:

- MULTIROM NEXUS 7
    - GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
    - GUIDA WIPE/FORMAT

NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    A quel punto avvia BBS e fammi uno screen nella seguente condizione:
    Kernel Wakelocks
    Screen Off
    Current

ed informami quale sia stato il gradiente di livello di batteria (quando è sceso ed in quante ore)

Grazie
    allora, tenuto in stanb-by dalle 11 alle 13 dopo aver riavviato e senza aprire nessunissima applicazione; tutto spento salvo WiFi; Google Now attivato ma ancora suato pochissimo, in questa nuova installazione della ROM..

gli screen te li metto ugualmente ma non mostrano proprio nulla, mi pare proprio che di wakelock non ce ne siano stati.. La batteria è scesa solo dell'1 % ma non credo sia molto affidabile, il riavvio costa un po' in termini di batteria.. quindi credop si possa dire che la batteria è rimasta stabile..

Spoiler:

scusa ma Screen Off dove lo trovo in BBS? Io le opzioni dell'app non le ho toccate.. non ho capito se servono altre immagini o quando scrivi
    Kernel Wakelocks
    Screen Off
    Current
    intendi le condizioni da impostare in BBS per lo screenshot..
    (ammetto ancora non mi sono studiato i thread, stamani sono stato impegnato in una discussione assurda su G+)

Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    allora, tenuto in stanb-by dalle 11 alle 13 dopo aver riavviato e senza aprire nessunissima applicazione; tutto spento salvo WiFi; Google Now attivato ma ancora suato pochissimo, in questa nuova installazione della ROM..

gli screen te li metto ugualmente ma non mostrano proprio nulla, mi pare proprio che di wakelock non ce ne siano stati.. La batteria è scesa solo dell'1 % ma non credo sia molto affidabile, il riavvio costa un po' in termini di batteria.. quindi credop si possa dire che la batteria è rimasta stabile..
    scusa ma Screen Off dove lo trovo in BBS? Io le opzioni dell'app non le ho toccate.. non ho capito se servono altre immagini o quando scrivi:

Kernel Wakelocks
    Screen Off
    Current

intendi le condizioni da impostare in BBS per lo screenshot..
    (ammetto ancora non mi sono studiato i thread, stamani sono stato impegnato in una discussione assurda su G+)
    Se non trovi Screen Off come opzione disponibile alla seconda riga è strano ... la dovresti trovare se fosse andato in sleep mode
    Strano ... prima o poi ripeti questo test
    Stando agli screen che alleghi sembra che tu non abbia avuto alcun kernel wakelock il che è appunto strano ( = indipendetemente dalla loro durata che nel caso dle nostro baseband è normalment elevata ci sono tanti altri wakelocks che avvengono per cpochi minuti o secondi ... )
    Ad ogni modo in 2 ore avresti dovuto anche avere un drenaggio di almeno 4% cosa che a quanto leggo non è stato

Penso che tu sia salvo ...
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    Se non trovi Screen Off come opzione disponibile alla seconda riga è strano ... la dovresti trovare se fosse andato in sleep mode
    Strano ... prima o poi ripeti questo test
    Stando agli screen che alleghi sembra che tu non abbia avuto alcun kernel wakelock il che è appunto strano ( = indipendetemente dalla loro durata che nel caso dle nostro baseband è normalment elevata ci sono tanti altri wakelocks che avvengono per cpochi minuti o secondi ... )
    Ad ogni modo in 2 ore avresti dovuto anche avere un drenaggio di almeno 4% cosa che a quanto leggo non è stato

Penso che tu sia salvo ...
    Per veder le statistiche occorre tappare sul aggiorna le due freccia circolari.... O almeno io devo far così x veder le statistiche
    Edit Alé nuova cosa ora non mi va in deep per niente in un ora e mezza ho 0s di ds e il 98,4 % di baseband bah mi è successo già due volte e l unica cosa in comune e che ho usato un programma "master design" così si che mi son accorto che ha ciucciato un bel po' di batteria come faccio a sapere cosa è che mi fa tener trovo il baseband?

Spoiler:

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tiger81; 14-03-13 alle 21:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lebrac Visualizza il messaggio
    Secondo me non ha proprio senso così... La stock 4.1 wifi ha la radio solo per la parte wifi, non 3g! E poi hai flashato sopra la Paranoid wifi o 3g?
    In entrambi i casi il 3g non funzionerà, senza contare che così facendo, mescolando radio wifi e paranoid 3g o anche solo fleshando la img del nakasi sul nakasig vai incontro a probabili problemi...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
    Non crea problemi, ovviamente non funziona il 3G ma a me non serve.
    Per ora è in test da 8 ore e risponde bene:

2013-03-14 22.41.06.jpg

ovviamente è presto per parlare, adesso continuerò il test e vi terrò aggiornati.
    Ovviamente la mia è una soluzione drastica ma questo stupido problema mi stava facendo davvero impazzire.
    Ultima modifica di Nicdalf; 14-03-13 alle 22:54

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Novità?

{ brvsn • CM7 on GT-I5500 • Tapatalk 2 }

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Novità?

{ brvsn • CM7 on GT-I5500 • Tapatalk 2 }
    Nessuna ... purtroppo
    Seguo una discussione sul forum della Google ma anche li si brancola nel buoio
    Unico serio workaround è spegnere il device
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Altro tentativo per rimarcare che senza WiFi e senza dati non ci e alcun drenaggio anomalo
    Ho lasciato in queste condizioni in standby per 1,24 ore con solo 1% di drenaggio (da 100 a 99)
    Di seguito gli screen
    Purtroppo sulla rete se ne parla ma al ,momento non c'e' ancora una soluzione defoinitiva

Inviato dal mio (ehm ... di mio figlio) N7 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

Ringraziamenti
    637
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nicdalf Visualizza il messaggio
    Non crea problemi, ovviamente non funziona il 3G ma a me non serve.
    Per ora è in test da 8 ore e risponde bene:

2013-03-14 22.41.06.jpg

ovviamente è presto per parlare, adesso continuerò il test e vi terrò aggiornati.
    Ovviamente la mia è una soluzione drastica ma questo stupido problema mi stava facendo davvero impazzire.
    Ciao
    quali sono state poi le conclusioni dei tuoi tentativi ?
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao il problema sembra essersi risolto: ho il tablet acceso da 4 giorni con un paio d'ore di schermo acceso e la batteria è ancora al 40 per cento.. Ora va tranquillamente in deep sleep :-) capisco che la perdita del 3g possa non essere tollerata e quindi questa non possa essere una vera soluzione

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio