Giusto per capire meglio ... perchè sottolinei semrpe il fatto che lascio il dito sul touch ? Com potresti scorrere senza toccare il touch ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
Con un mouse via USB otg oppure con il controllo remoto da PC questo non succede. Io essendo perito informatico ti so dire che secondo me il problema è derivato dal processo surfaceflinger insieme a kworker. Kworker è un processo che gestisce I/O e timestamps del kernel, non che le interruzioni dovute ad errori. Però anche il nexus 7 di un mio amico ha lo stesso problema.
Lo si può notare anche dallo scrolling cinetico, basta far scorrere la pagina e rilasciare il touch, riusciamo a vedere che la fluidità è eccezionale, ma se ci lasciamo il dito la fluidità diminuisce.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
oltre al fatto che android non cambia magicamente da smartphone a tablet (la virtual machine è sempre quella), ho seri dubbi che il problema sia kworker dato che c'erano delle rogne con linux 2.35, il galaxy w probabilmente sarà ancora al 2.32 e forse là è vero, ma il nexus 7 ha un kernel 3.0.8, quindi il bug dovrebbe essere stato risolto; se proprio hai questi micidiali cali di frame, secondo me è dovuto a qualche genialata di nvidia, se sei col kernel stock potrebbe essere quello (io effettivamente ho sempre usato m-kernel e/o franco, che hanno fatto parecchie patch, quindi forse il problema è quello); che la cpu vada su a collo quando tocchi il touch anche è normalissimo, è uno dei punti di forza del project butter quello, se proprio ti da fastidio comunque puoi provare a regolarti il governor in modo che non scali così rapidamente.
? Io sono del 93 e ho il diploma da Dicembre 2012 (ufficialmente), come fai ad essere diplomato se sei del 98?
//Too boring to write something interesting
Effettivamente iSamurai il nome trae in inganno perche l'account è di mio fratello... Comunque concordo con te sulla genialata di Nvidia
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App