GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
NON FACCIO SUPPORTO VIA PM, POSTATE NEI THREAD.
grazie mille sono nuovo e mi ´piaciuto questo post
GUIDE UTILI:
- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
- GUIDA WIPE/FORMAT
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Segui questo
http://www.webnet-italia.it/668/gala...i-drivers-mtp/
Cerca su google "mtp windows xp" e prova qualche procedura...ricorda sempre di usare usbdeview prima...
E' colpa di winxp, ormai non è più ben supportato...fai un upgrade :P
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- MULTIROM NEXUS 7
- GUIDA AL WUG'S TOOLKIT
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Domani porto per la terza volta il mio nexus 7 3g in assistenza, (comprato a gennaio da mediaworld, prima volta in assistenza a maggio, si era spento e non si accendeva più). Rientrato dall'assistenza ha funzionato per due mesi anche se ho dovuto fare il reset 2 volte in due settimane perché si bloccava. Lo riporto in assistenza perché un brutto giorno mi si è bloccato alla schermata iniziale e si riavviava di continuo, fino all'esaurimento della batteria. Se lo sono tenuti più di un mese (dal 2 di luglio fino a oggi pomeriggio), rientro a casa, il tablet funziona, aggiorno le apps e si ripresenta il medesimo problema (ovviamente non risolto, si blocca e si riavvia). Ho già chiesto la sostituzione ma come potete capire non è avvenuta....Il problema sembrerebbe essere sempre la batteria, secondo voi? Essendo un difetto di fabbrica non dovrebbero cambiarlo, dopo 3 volte in assistenza? scusate lo sfogo!
Quello che hanno fatto in assistenza avresti potuto anche farlo tu seguendo qualche guida...
Adesso fai cosi:
Mettilo in carica una notte e poi segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/go...-bootloop.html
la procedura 4
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isi13 (11-08-13)
grazie tante, ho letto solo adesso, se dovessi avere lo stesso problema di nuovo (ma spero di no) seguirò la tua guida! Alla fine stamattina l'ho riportato da mediaworld, me lo rimandano in assistenza dopo ferragosto, sperando torni guasto così possono cambiarlo! In alternativa dopo la terza volta in assistenza possono chiedere alla casa madre la sostituzione. Io non sono un genio della tecnologia, ma se un prodotto è difettato o sfortunato come il mio, c'è poco da fare... sono parecchio delusa, mi è passata la voglia del nexus, eppure è un top di gamma (o almeno lo era a gennaio).