Visualizzazione stampabile
-
dopo quanto tempo si è sistemato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyasceplus
dopo quanto tempo si è sistemato?
Nel giro di una o due settimane
-
a me dopo 3 il problema è peggiorato
-
Il mio non si sente più, comprero' degli altoparlanti
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
marcaucy
Il mio non si sente più, comprero' degli altoparlanti
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
A me dava fastidio più che altro perché é relativamente nuovo, poi alla fine lo collego alle casse dell auto altrimenti non lo uso per la musica
-
qualche ora fa è ritornato dalla garanzia...perfetto e meglio di prima (io nell'ultimo periodo sentivo il suono scemare un pò)
-
È tornato anche a me dopo un mese e una settimana.
Perfetto! Consiglio vivamente a tutti coloro che hanno riscontrato questo difetto di portarlo in assistenza.
-
Quote:
Galaxyasceplus
qualche ora fa è ritornato dalla garanzia...perfetto e meglio di prima (io nell'ultimo periodo sentivo il suono scemare un pò)
A te come sta andando ora? A me sta tornando i fastidiosi effetti fruscii..ma è mai possibile risolvere sto problema?
-
grazie a dio non sono i solo a cui è ritornato...un po meno di una settimana fa il problema è ritornato...sembra impossibile ma sta peggiorando sempre di più...penso che a dicembre o prima manderò il mio piccolo nexus in assistenza di nuovo...comunque penso che la garanzia coprirà il guasto..altrimenti tenterò a ripararlo da solo (ho visto dei video su internet ed è molto facile)
-
Quote:
Galaxyasceplus
grazie a dio non sono i solo a cui è ritornato...un po meno di una settimana fa il problema è ritornato...sembra impossibile ma sta peggiorando sempre di più...penso che a dicembre o prima manderò il mio piccolo nexus in assistenza di nuovo...comunque penso che la garanzia coprirà il guasto..altrimenti tenterò a ripararlo da solo (ho visto dei video su internet ed è molto facile)
Io l'ho portato di nuovo in assistenza perché stavolta dopo la settimana di fruscii vari la cassa sinistra è partita ovvero quella che non mi hanno sostituito la scorsa volta, bensi l'altra.
Speriamo bene.....