Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyasceplus
grazie a dio non sono i solo a cui è ritornato...un po meno di una settimana fa il problema è ritornato...sembra impossibile ma sta peggiorando sempre di più...penso che a dicembre o prima manderò il mio piccolo nexus in assistenza di nuovo...comunque penso che la garanzia coprirà il guasto..altrimenti tenterò a ripararlo da solo (ho visto dei video su internet ed è molto facile)
Cavolo... Sono l unico al quale il problema casse é svanito come é arrivato....
-
Quote:
furious84
Cavolo... Sono l unico al quale il problema casse é svanito come é arrivato....
posso sapere il numero di serie del tuo nexus (quello vicino alle casse)...puoi metterlo completo grazie?
-
Quote:
Galaxyasceplus
posso sapere il numero di serie del tuo nexus (quello vicino alle casse)...puoi metterlo completo grazie?
Cb0kbc553003
-
Numero seriale differente
-
Quote:
Galaxyasceplus
Numero seriale differente
Si avrò avuto culo almeno fino ora
-
spero che in garanzia mi sostituiscano tutto il tablet (cosa improbabile) perché secondo me questo problema si ripeterà ancora
-
Quote:
Galaxyasceplus
spero che in garanzia mi sostituiscano tutto il tablet (cosa improbabile) perché secondo me questo problema si ripeterà ancora
Dopo il 3zo intervento c'è la sostituzione. Comunque la serie "incriminata" è la CBOKBC.
E chiaro che ognuno di noi ha un seriale diverso. Furious84 avrà avuto veramente culo perché tutta la serie con queste sei lettere iniziali è difettata. In ogni caso la ASUS avendo riconosciuto il difetto e rendendosi conto che è presente sulla maggior parte dei terminali CBOKBC potrebbe decidere di sostituirlo con il nexus 7 2013; non voglio illuderti ma è quello che mi è stato riferito da un dipendente di una nota catena.
Speriamo bene.
-
Quote:
AlessioLov93
Dopo il 3zo intervento c'è la sostituzione. Comunque la serie "incriminata" è la CBOKBC.
E chiaro che ognuno di noi ha un seriale diverso. Furious84 avrà avuto veramente culo perché tutta la serie con queste sei lettere iniziali è difettata. In ogni caso la ASUS avendo riconosciuto il difetto e rendendosi conto che è presente sulla maggior parte dei terminali CBOKBC potrebbe decidere di sostituirlo con il nexus 7 2013; non voglio illuderti ma è quello che mi è stato riferito da un dipendente di una nota catena.
Speriamo bene.
Ma non non era più conveniente richiamare i modelli con quel seriale che erano nei negozi una volta scoperto il problema? Anche come forma d immagine.
-
Quote:
furious84
Ma non non era più conveniente richiamare i modelli con quel seriale che erano nei negozi una volta scoperto il problema? Anche come forma d immagine.
Sarebbe stato l'ideale per far si che la ASUS fosse denominata una vera azienda seria, ma così non è. Il problema è comprarso anche sul N7 2013 ma non hanno attuato nessuna politica di ritiro. Semplicemente li vendono a meno prezzo e poi te li vedi sui volantini a prezzi stracciati.
Il servizio postvendita della Asus fa pena!
-
Quote:
AlessioLov93
Sarebbe stato l'ideale per far si che la ASUS fosse denominata una vera azienda seria, ma così non è. Il problema è comprarso anche sul N7 2013 ma non hanno attuato nessuna politica di ritiro. Semplicemente li vendono a meno prezzo e poi te li vedi sui volantini a prezzi stracciati.
Il servizio postvendita della Asus fa pena!
Ecco quindi se all altro ragazzo lo sostituiscono col modello nuovo, non è detto che ci guadagni... Certo che queste cose sono un peccato, perché come prodotto l n7 è uno spettacolo