CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
Discussione:

uscita la factory image di Android 5.0 per Nexus 7 2012 WiFi(grouper)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheOdd Visualizza il messaggio
    Proprio in merito a questo, non posso aggiornare finchè non risolvo questo maledetto problema: https://www.androidiani.com/forum/go...a-windows.html

    Qualche buona anima che può per favore aiutarmi?
    Chiedo scusa se troppo off topic.

    Vi ringrazio..
    Non hai un pc con W7? da quello che ho potuto vedere da meno problemi,anch'io comunque uso sempre una disto Linux.

    Riguardo l'aggiornamento sono davvero contento!
    Prestazioni per quanto mi riguarda leggermente migliori,anche se io comunque non ho mai avuto grossi problemi di lentezza..

    E il material design beh Fantastico
    Ultima modifica di Promez; 13-11-14 alle 10:48
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di andw93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Non hai un pc con W7? da quello che ho potuto vedere da meno problemi,anch'io comunque uso sempre una disto Linux.

    Riguardo l'aggiornamento sono davvero contento!
    Prestazioni per quanto mi riguarda leggermente migliori,anche se io comunque non ho mai avuto grossi problemi di lentezza..

    E il material design beh Fantastico
    Le prestazioni sono leggermente migliori,la 4.4.4 era un mattone, ma continuo a soffrire di alcuni problemi di incompatibilità con app importanti (tipo facebook) e i giochi (real racing) vanno comunque peggio della 4.3 (che rendeva il tablet un fulmine).Stupende le animazioni e il comparto ui
    Ovviamenteho ripiallato tutto e ho messo quella del sito google sperando in cambiamenti.Una volta a casa verifico anche il bug delle cuffie
    Ultima modifica di andw93; 13-11-14 alle 11:51

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Aggiornato il 12/11 appena la factory è stata rilasciata.
    Con 4.4.4 no avevo riscontrato mai particolari rallentamenti, ma con lollipop il N7 è diventato davvero inutilizzabile.
    continui impuntamenti, lag davvero eccessivi, ricaricamenti della home e ieri anche un bel riavvio spontaneo (mai successi in quasi 2 anni di utilizzo di questo tablet), chrome (39, ultima versione) assolutamente inutilizzabile, ho dovuto mettere dolphin per migliorare un pelino la navigazione.
    L'unica nota positiva è che l'audio è davvro buono, nessun problema di uscita in mono o gracchiamenti vari, solo spotify utilizzando 'altissima qualità' andava in mute.
    La ram libera è sempre sui 350-400 mb (direi più che sufficiente...), sembra più un problema di ottimizzazione di lollipop... (ovviamente tutte la app sono aggiornata alle ultimissime versioni).
    Andava certamente meglio con 4.4.4. che non rimetto sopra perchè lo ritengo un controsenso dal punto di vista evoluzionistico-informatico...
    Il tablet è anche stato piallato in quanto per un problema di 'signature' ho dovuto sbloccare il bootloader, installare la rom e poi bloccarlo nuovamente.
    Ma leggendo i vostri post sembro essere l'unico con un 'ammattonamento' simile... Idee o suggerimenti?

  5. #14
    Androidiano L'avatar di andw93


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me va leggermente meglio di quel mattone di kit kat.unico problema è l'incompatibilita di facebook e il fatto che non funziona più manco un gioco (ma questo era un problema anche di kit kat) Comunque sto tablet me lo hanno azzoppato. Non si può tenere spotify in background che va a tutto lento.Sentivo sul web parlare di problemi alla nand, può essere?

  6. #15
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Aggiornato il 12/11 appena la factory è stata rilasciata.
    Con 4.4.4 no avevo riscontrato mai particolari rallentamenti, ma con lollipop il N7 è diventato davvero inutilizzabile.
    continui impuntamenti, lag davvero eccessivi, ricaricamenti della home e ieri anche un bel riavvio spontaneo (mai successi in quasi 2 anni di utilizzo di questo tablet), chrome (39, ultima versione) assolutamente inutilizzabile, ho dovuto mettere dolphin per migliorare un pelino la navigazione.
    L'unica nota positiva è che l'audio è davvro buono, nessun problema di uscita in mono o gracchiamenti vari, solo spotify utilizzando 'altissima qualità' andava in mute.
    La ram libera è sempre sui 350-400 mb (direi più che sufficiente...), sembra più un problema di ottimizzazione di lollipop... (ovviamente tutte la app sono aggiornata alle ultimissime versioni).
    Andava certamente meglio con 4.4.4. che non rimetto sopra perchè lo ritengo un controsenso dal punto di vista evoluzionistico-informatico...
    Il tablet è anche stato piallato in quanto per un problema di 'signature' ho dovuto sbloccare il bootloader, installare la rom e poi bloccarlo nuovamente.
    Ma leggendo i vostri post sembro essere l'unico con un 'ammattonamento' simile... Idee o suggerimenti?
    Io prima di aggiornare ho fatto cache,dalvik,data e system poi ho flashato la factory

    Devo dire che va tutto molto bene,nessun problema ne rallentamento

    Io comunque non ho mai avuto problemi neanche con KK, ma ho sempre usato ROM
    Ultima modifica di Promez; 14-11-14 alle 11:56
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Io prima di aggiornare ho fatto cache,dalvik,data e system poi ho flashato la factory

    Devo dire che va tutto molto bene,nessun problema ne rallentamento

    Io comunque non ho mai avuto problemi neanche con KK, ma ho sempre usato ROM
    Potrei provare a riflashare nuovamente, ma ho già configurato tutto e mi scoccia farlo ex novo, ma se dopo il flash usassi il ripristino dai server google magari il problema potrebbe ripresentarsi... che maroni!!!

    edit: aggiornamento audio. Se il tablet riproduce solamente audio (straming spotify) suono pulitissimo, ma se metto in background e uso altre app i gracchiamenti ci sono eccome...
    Questo tablet nonostante sia ormai datato ha hardware che potrebbe reggere benissimo lollipop, eppure arranca in modo pauroso.
    Ultima modifica di dobermann76; 14-11-14 alle 12:57

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    352
    Smartphone
    Oneplus 6

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dobermann76 Visualizza il messaggio
    Aggiornato il 12/11 appena la factory è stata rilasciata.
    Con 4.4.4 no avevo riscontrato mai particolari rallentamenti, ma con lollipop il N7 è diventato davvero inutilizzabile.
    continui impuntamenti, lag davvero eccessivi, ricaricamenti della home e ieri anche un bel riavvio spontaneo (mai successi in quasi 2 anni di utilizzo di questo tablet), chrome (39, ultima versione) assolutamente inutilizzabile, ho dovuto mettere dolphin per migliorare un pelino la navigazione.
    L'unica nota positiva è che l'audio è davvro buono, nessun problema di uscita in mono o gracchiamenti vari, solo spotify utilizzando 'altissima qualità' andava in mute.
    La ram libera è sempre sui 350-400 mb (direi più che sufficiente...), sembra più un problema di ottimizzazione di lollipop... (ovviamente tutte la app sono aggiornata alle ultimissime versioni).
    Andava certamente meglio con 4.4.4. che non rimetto sopra perchè lo ritengo un controsenso dal punto di vista evoluzionistico-informatico...
    Il tablet è anche stato piallato in quanto per un problema di 'signature' ho dovuto sbloccare il bootloader, installare la rom e poi bloccarlo nuovamente.
    Ma leggendo i vostri post sembro essere l'unico con un 'ammattonamento' simile... Idee o suggerimenti?
    Prova a reimpostare ai valori di fabbrica. A me dava lo stesso problema di rallentamenti con la 4.4.4 appena istallata ma poi ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica e non mi ha dato mai rallentamenti particolari. Magari sbaglio ma una prova non costa nulla.

    Per l'aggiornamento aspetto la OTA

    Ciao

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo invece nei casini: fatto l'aggiornamento via OTA il mio Nexus è diventato inutilizzabile. L'aggiornamento arrivando alla fine si conclude con un errore, riavviato il tablet parte, si aggiornano le applicazioni ed inizia a lampeggiare forsennatamente un paio di pop-up che mi dicono qullo che c'è nelle figure uploadate Screenshot_2014-11-14-22-49-07.jpg, Screenshot_2014-11-14-22-49-00.jpg. Resetto il tablet ed ora non riesco neppure ad entrarci, rimango nella modalità di collegamento alla WiFi, immessa la password il sistema comincia ad andare in loop sui due pop-up e non si collega mai, non riuscendo a completare il processo di primo avvio. Tanto per gradire avendolo resettato mi sa che l'opzione "sviluppatori" via USB è stata disabilitata e quindi non riesco neppure a vederlo via ADB. Finale: non riesco a tentare di flasharlo. Un disastro. Ma è mai possibile?
    Immagini allegate
    Ultima modifica di nickwing; 14-11-14 alle 23:59

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di dobermann76


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ok datemi la 4.1.2 o ditemi come bloccare l'ota così evito di farmifregare dall'obsolescenza programmata. Era e resta un hardware fenomenale e non vedo perchè io debba renderlo lento e inuilizzabile per una grafica da asilo piatta e ridicola.

    Allora, qual'è il processo da disattivare e quale firmware mi scarico per le migliori performance. 4.1.2 o 4.3?

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy