Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheOdd
Non hai un pc con W7? da quello che ho potuto vedere da meno problemi,anch'io comunque uso sempre una disto Linux.
Riguardo l'aggiornamento sono davvero contento!
Prestazioni per quanto mi riguarda leggermente migliori,anche se io comunque non ho mai avuto grossi problemi di lentezza..
E il material design beh :cool: Fantastico
-
Quote:
Promez
Non hai un pc con W7? da quello che ho potuto vedere da meno problemi,anch'io comunque uso sempre una disto Linux.
Riguardo l'aggiornamento sono davvero contento!
Prestazioni per quanto mi riguarda leggermente migliori,anche se io comunque non ho mai avuto grossi problemi di lentezza..
E il material design beh :cool: Fantastico
Le prestazioni sono leggermente migliori,la 4.4.4 era un mattone, ma continuo a soffrire di alcuni problemi di incompatibilità con app importanti (tipo facebook) e i giochi (real racing) vanno comunque peggio della 4.3 (che rendeva il tablet un fulmine).Stupende le animazioni e il comparto ui
Ovviamenteho ripiallato tutto e ho messo quella del sito google sperando in cambiamenti.Una volta a casa verifico anche il bug delle cuffie
-
Aggiornato il 12/11 appena la factory è stata rilasciata.
Con 4.4.4 no avevo riscontrato mai particolari rallentamenti, ma con lollipop il N7 è diventato davvero inutilizzabile.
continui impuntamenti, lag davvero eccessivi, ricaricamenti della home e ieri anche un bel riavvio spontaneo (mai successi in quasi 2 anni di utilizzo di questo tablet), chrome (39, ultima versione) assolutamente inutilizzabile, ho dovuto mettere dolphin per migliorare un pelino la navigazione.
L'unica nota positiva è che l'audio è davvro buono, nessun problema di uscita in mono o gracchiamenti vari, solo spotify utilizzando 'altissima qualità' andava in mute.
La ram libera è sempre sui 350-400 mb (direi più che sufficiente...), sembra più un problema di ottimizzazione di lollipop... (ovviamente tutte la app sono aggiornata alle ultimissime versioni).
Andava certamente meglio con 4.4.4. che non rimetto sopra perchè lo ritengo un controsenso dal punto di vista evoluzionistico-informatico...
Il tablet è anche stato piallato in quanto per un problema di 'signature' ho dovuto sbloccare il bootloader, installare la rom e poi bloccarlo nuovamente.
Ma leggendo i vostri post sembro essere l'unico con un 'ammattonamento' simile... Idee o suggerimenti?
-
A me va leggermente meglio di quel mattone di kit kat.unico problema è l'incompatibilita di facebook e il fatto che non funziona più manco un gioco (ma questo era un problema anche di kit kat) Comunque sto tablet me lo hanno azzoppato. Non si può tenere spotify in background che va a tutto lento.Sentivo sul web parlare di problemi alla nand, può essere?
-
Quote:
dobermann76
Con 4.4.4 no avevo riscontrato mai particolari rallentamenti, ma con lollipop il N7 è diventato davvero inutilizzabile.
continui impuntamenti, lag davvero eccessivi, ricaricamenti della home e ieri anche un bel riavvio spontaneo (mai successi in quasi 2 anni di utilizzo di questo tablet), chrome (39, ultima versione) assolutamente inutilizzabile, ho dovuto mettere dolphin per migliorare un pelino la navigazione.
L'unica nota positiva è che l'audio è davvro buono, nessun problema di uscita in mono o gracchiamenti vari, solo spotify utilizzando 'altissima qualità' andava in mute.
La ram libera è sempre sui 350-400 mb (direi più che sufficiente...), sembra più un problema di ottimizzazione di lollipop... (ovviamente tutte la app sono aggiornata alle ultimissime versioni).
Andava certamente meglio con 4.4.4. che non rimetto sopra perchè lo ritengo un controsenso dal punto di vista evoluzionistico-informatico...
Il tablet è anche stato piallato in quanto per un problema di 'signature' ho dovuto sbloccare il bootloader, installare la rom e poi bloccarlo nuovamente.
Ma leggendo i vostri post sembro essere l'unico con un 'ammattonamento' simile... Idee o suggerimenti?
Io prima di aggiornare ho fatto cache,dalvik,data e system poi ho flashato la factory
Devo dire che va tutto molto bene,nessun problema ne rallentamento
Io comunque non ho mai avuto problemi neanche con KK, ma ho sempre usato ROM
-
Quote:
Promez
Io prima di aggiornare ho fatto cache,dalvik,data e system poi ho flashato la factory
Devo dire che va tutto molto bene,nessun problema ne rallentamento
Io comunque non ho mai avuto problemi neanche con KK, ma ho sempre usato ROM
Potrei provare a riflashare nuovamente, ma ho già configurato tutto e mi scoccia farlo ex novo, ma se dopo il flash usassi il ripristino dai server google magari il problema potrebbe ripresentarsi... che maroni!!!
edit: aggiornamento audio. Se il tablet riproduce solamente audio (straming spotify) suono pulitissimo, ma se metto in background e uso altre app i gracchiamenti ci sono eccome...
Questo tablet nonostante sia ormai datato ha hardware che potrebbe reggere benissimo lollipop, eppure arranca in modo pauroso.
-
Quote:
dobermann76
Prova a reimpostare ai valori di fabbrica. A me dava lo stesso problema di rallentamenti con la 4.4.4 appena istallata ma poi ho fatto un ripristino alle condizioni di fabbrica e non mi ha dato mai rallentamenti particolari. Magari sbaglio ma una prova non costa nulla.
Per l'aggiornamento aspetto la OTA
Ciao
-
4 allegato(i)
Io mi trovo invece nei casini: fatto l'aggiornamento via OTA il mio Nexus è diventato inutilizzabile. L'aggiornamento arrivando alla fine si conclude con un errore, riavviato il tablet parte, si aggiornano le applicazioni ed inizia a lampeggiare forsennatamente un paio di pop-up che mi dicono qullo che c'è nelle figure uploadate Allegato 127278, Allegato 127279. Resetto il tablet ed ora non riesco neppure ad entrarci, rimango nella modalità di collegamento alla WiFi, immessa la password il sistema comincia ad andare in loop sui due pop-up e non si collega mai, non riuscendo a completare il processo di primo avvio. Tanto per gradire avendolo resettato mi sa che l'opzione "sviluppatori" via USB è stata disabilitata e quindi non riesco neppure a vederlo via ADB. Finale: non riesco a tentare di flasharlo. Un disastro. Ma è mai possibile? :bd:
-
-
Ok datemi la 4.1.2 o ditemi come bloccare l'ota così evito di farmifregare dall'obsolescenza programmata. Era e resta un hardware fenomenale e non vedo perchè io debba renderlo lento e inuilizzabile per una grafica da asilo piatta e ridicola.
Allora, qual'è il processo da disattivare e quale firmware mi scarico per le migliori performance. 4.1.2 o 4.3?