visto sul canale youtube ... !! wow sembra tosto davvero !! :cool:
Visualizzazione stampabile
Beati voi che state cosi tranquilli, a 3 giorni del D1 ancora nessun grande catena ha tirato fuori nel volantino o qualche pubblicità l n7 2013 se non pochi nei loro store online, se qualcuno sapesse qualcosa ci faccia sapere :D
Ah, ok, visto. Beh, meglio di android authority...
Per Max: Io starei tranquillo, visto che siete più famiglie potete separare oggetti e scatole.
si infatti.. il drop test di zedomax fu pessimo: andato (non si accendeva più) alla prima botta cadendo dal posteriore e al test frontale lo schermo si crepò!!
per questo credo che questi test valgano ben poco.. dipende, c'è troppa casualità..
quello che posso dire di sicuro invece è che il mio (modello 2012 - non chiamatelo vecchio per favore perché se la prende!! :D ) è caduto svariate volte, anche senza custodia, ed un paio di volte ero convinto che quando lo avrei raccolto e voltato per controllare lo schermo lo avrei trovato crepato!! Invece niente.. (potete immaginare che mi sto grattando, vero?? :D :D :D )
Si, pienamente d'accordo sul fatto che questi drop test non diano esiti assoluti, dipendendo da elementi variabili che ne differenziano i risultati: basta che l'impatto avvenga con un'inclinazione diversa anche solo millimetricamente che può cambiare tutto; la consistenza della superficie su cui il dispositivo impatta; etc.. Ma allo stesso tempo credo che come le tanto criticate app di benchmark (io per primo le reputo parzialmente inutili) questi drop test diano un'idea di massima sulla robustezza del dispositivo. Io seguo molto gizmoslip, ad esempio, i loro test vengono fatti sempre nello stesso luogo e in condizioni il più possibile simili, e diciamo che si nota se un dispositivo è tendenzialmente più robusto di un altro e se in situazioni simili ci sia da preoccuparsi o meno.
Questo nuovo N7 sembra 'massiccio'.
Però rispetto agli altri si è scollato il vetro, la parte superiore dalla scocca. In quello di android autorithy ha smesso di funzionare dopo la prima caduta.
..mai visto un dispositivo smettere di funzionare così dopo una caduta :o Qua non è più un problema di modello o versione, ma di unità (probabilmente). In ogni caso sono due drop test che danno risultati esattamente opposti...quello di gizmo fa sembrare il dispositivo sopra la media per robustezza, confrontandolo con gli altri loro drop test...questo di android auth...non lo so, non ho visto i risultati degli stessi test su altri tablet. Resta di fatto che, si, questi test sono per lo più inutili, come detto su :-) meglio non farlo cadere e mettere una bella cover :-)
Raga, commercializzazione da domani allora?
Ed anche unieuro lo ha inserito nel catalogo online in preordine con disponibilità dal 28 agosto.
Ho appena comprato il nuovo nexus 7.
Se avete domande, chiedete pure
Ieri provato poi GPS. Risultati contrastanti. Nel senso che appena sceso in strada prendeva poi dopo essere passato in zona oscurata ha perso il segnale e non l'ha più ripreso. C'è stato bisogno di spegnere e riaccendere e a questo punto ha ripreso il segnale e non l'ha mai più perso, anche se mi stavo muovendo in auto. Il tutto verificato con GPS test come da voi suggerito.
Sarà meglio aspettare l'aggiornamento, comunque.
Ma la Google non si è fatta più sentire dopo l ultima dichiarazione???
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
Me l'ha portato un mio amico dagli Stati Uniti.
Con che programma faccio il test?
Comunque sta nel tablet è eccezionale si nota molto differenza con il precedente che io ho avuto fino a tre ore fa. Un'altra cosa che è evidente è la velocità dello sblocco del dispositivo che mi azzardo a dire è ai livelli di Apple
Un ultima cosa: sul Nexus 7 2012 il kernel dell'ultima versione di Android è il 3.1 invece sul nuovo Nexus la versione del kernel è 3.4
Mediaworld ha inserito il nuovo nexus 7 nel volantino disponibile in negozio a partire da giovedì:
http://www.nexus-lab.com/2013/08/26/...-nexus-7-2013/
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Io l'ho preso da MarcoPolo su ebay, se tutto va bene dovrebbe arrivare per fine settimana
Arrivato ed installato aggiornamento, quello che dovrebbe risolvere i problemi relativi a GPS e multitouch. Quest'ultimo sembra ora funzionare correttamente, usando lo stesso test. Per il GPS vedrò domani.
per chi già ce l'ha...potete dirmi se skygo funziona?
grazie
ciao a tutti! volevo sapere se acquistando online (magari da Expansys) questa versione che in italia non è commercializzata si potevano avere problemi con la garanzia.
Da questo momento, questo thread diventa un punto di ritrovo per consigli su prezzi, sull'acquisto etc del nuovo N7, dato che ora c'è la nuova sezione non serve un mega-topic per tutto :)
salve a tutti! dite che già in questi giorni qualche sito metterà il tablet a un prezzo minore rispetto ai negozi? non compro una cosa da negozi fisici non so da quanto, però il tab mi serve quasi subito :D
Ciao a tutti, qualcuno sa se da oggi è disponibile nei negozi anche la versione LTE?
Grazie
Anche? Perche, la versione solo WiFi é effettivamente acquistabile? Qualcuno l'ha trovato nei negozi fisici? Se si, quale e dove? Qui da me c'è solo la catena Expert, Euronics ed Unieuro. Più tardi faccio un giro sperando di trovarlo (anche se già so che il D1 é ovunque tranne qui!).
Non sono andato personalmente ma il sito di Unieuro lo da disponibile in negozio nella mia zona (Vicenza). Parlo della versione wifi
qualcuno sa se in qualche negozio di livigno è già in vendita?
Qualcuno sa per caso in zona Bologna provincia o Ferrara dove trovarlo?
Sono appena stato in un mediaworld di Bologna, forse il più grande in citta e anche dentro un expert ma non l.ho trovato
al mediaworld/saturn è in vendita?
Appena letto il post precedente, aspetterò domani per fare un salto
alcuni store hanno già la versione LTE ...
Redcoon
Asus Store
Asusstore e redconn per LTE.....
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807
Aaah! Mi sono lasciato fregare dal fatto che expert ho letto iniziava ad inviare oggi quelli in preordine e anche mediaworld l aveva a listino online già ieri (addirittura l lte) quindi pensavo già oggi fosse nei negozi fisici :-(
Beh insomma ma quindi oggi in che store fisici si trova? Saturn qui non esiste purtroppo
Inviato dal mio LT30p usando Androidiani App
enrymx5 sono stati risolti il bug relativo al gps dopo l'aggiornamento?
Enrymx ha detto che non è riuscito ad effettuare l'aggiornamento perché gli dava errore...
Inviato dal mio ST27i usando Androidiani App
..qui si trova solo la versione LTE a 349,99 (Euronics). Aspetterò la versione solo WiFi che dovrebbe arrivare a giorni.