Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807
Nessuno lo sa devi aspettare mercoledì 24 luglio quando verrà presentato, ormai siamo agli sgoccioli e vedremo svelato finalmente questo misterioso Nexus 7.
Anch'io tra l'altro lo devo prendere al posto Note 2:rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Le dimenzioni non mi spaventano, ma il note lo uso anche come telefono naturalmente, per questo se lo devo sostituire con il nexus, (o almeno affiancarlo al note) ci devo assolutamente poter chiamare, altrimenti tengo il note....
Inviato dal mio...
-
Io invece farò così perchè secondo me un tablet da 7 pollici è troppo grande per usarlo come telefono: comprerò un cellulare da 30 euro per le chiamate anzi ce l'ho già a casa ed invece userò il Nexus 7 per tutte le altre cose giochi app Internet video mappe eccetera.
Tanto io il cellulare lo uso pochissimo per chiamare più che altro lo uso per divagarmi.
-
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807
Io invece farò così perchè secondo me un tablet da 7 pollici è troppo grande per usarlo come telefono: comprerò un cellulare da 30 euro per le chiamate anzi ce l'ho già a casa ed invece userò il Nexus 7 per tutte le altre cose giochi app Internet video mappe eccetera.
Tanto io il cellulare lo uso pochissimo per chiamare più che altro lo uso per divagarmi.
Giusto
Inviato dal mio...
-
Bene è cominciato il conto alla rovescia ora siamo a - 9, ci sentiamo dopo le 18 di stasera per i commenti.
:D
-
Quando uscirà il nuovo nexus 7 quello vecchio crollera' di prezzo..quindi si potrà avere il Nexus 7 vecchio 32 di rom +3g a meno di 200 e a mano di 250 euro il nuovo nexus 7 16 di rom...
Una dura scelta perché mi sa che il nuovo nexus non avrà l'alloggio per una sd esterna indispensabile per foto, musica e video..
Intatti un nexus 7 da 8 di rom non ha senso, io 16 è già sufficiente ma non ottimale..
-
Oggi esce il nuovo nexus 2 e io invece mi sono preso il vecchio Nexus 32Gb 3G a 199 euro :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neoxxx
Oggi esce il nuovo nexus 2 e io invece mi sono preso il vecchio Nexus 32Gb 3G a 199 euro :D
E' quello che vorrei fare io...
-
Da comet è sottocosto fino al 29
-
Non vedo l'ora di scoprire come sarà il nuovo Nexus 7. E' l'unico terminale che ho sempre considerato come reale alternativa per l'ipad ma non l'ho mai comprato perché il primo non mi ha mai convinto fino in fondo... Ho avuto sia l'iPad 2 che il 3 mentre non ho mai posseduto il mini perché senza retina non mi sognerei nemmeno di spendere 330 euro. A breve comprerò un nuovo tablet e mi piacerebbe spendere meno di 200 euro per un ottimo tablet contro i 400-500 euro necessari ogni volta per un iPad. Avuti 3 e tutte le volte rivenduti dopo un po'...
-
Finalmente è stato annunciato.
Personalmente rimango deluso per la scelta del soc Snapdragon S4 pro invece dello snap Dragon 600 e poi per la versione da 32 giga con il 4G che è quella che voglio fare io non è proprio a buon mercato ci vogliono 350 dollari potevano anche mettere il nuovo processore invece del vecchio. Come al solito noi italiani siamo esclusi all'inizio perchè non possiamo comprarlo sul Play Store per noi le vendite cominceranno a settembre speriamo almeno sia subito disponibile il modello con il 4G.
-
Quote:
andrea0807
Finalmente è stato annunciato.
Personalmente rimango deluso per la scelta del soc Snapdragon S4 pro invece dello snap Dragon 600 e poi per la versione da 32 giga con il 4G che è quella che voglio fare io non è proprio a buon mercato ci vogliono 350 dollari potevano anche mettere il nuovo processore invece del vecchio. Come al solito noi italiani siamo esclusi all'inizio perchè non possiamo comprarlo sul Play Store per noi le vendite cominceranno a settembre speriamo almeno sia subito disponibile il modello con il 4G.
Il punto è che se avesse avuto lo snap 600 e l'avessero venduto a 349$ avrebbe lo stesso hw di htc one ad esempio che costava il doppio all'uscita...Quindi ok, google e asus riducono i guadagni per il nexus, ma fino a un certo punto....
-
Nexus 4 che ha mangiato troppe jelly bean (o fette di key lime pie :D?), sinceramente non vedo questo gap estremo come da gnex a g4, resterò felicemente a questo vecchio tablet :p
-
Quote:
iSamurai
Nexus 4 che ha mangiato troppe jelly bean (o fette di key lime pie :D?), sinceramente non vedo questo gap estremo come da gnex a g4, resterò felicemente a questo vecchio tablet :p
Anche io, nonostante il drop test giù per le scale rotfl
-
Ciao a tutti vorrei avere un'info ma se io lo volessi acquistare senza volere aspettare settembre cosa dovrei fare?è possibile? In che modo?
Uff...grazie mille.
-
Sarà disponibile dal 30 luglio quindi boh, forse qualche store tipo gli stockisti lo venderanno prima
-
Il prezzo per un tablet top gamma è buono se resterà così anche per noi italiani! (anche se si tratta di un 7 pollici) L'unica cosa che a me da fastidio come anche a molti di voi è la disponibilità. Quasi quasi tento l'acquisto in qualche online store tedesco! Sarebbe il mio primo tablet, e quindi vorrei prendere qualcosa di buono e innovativo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io ho un amico che fa il gelataio in Germania caso mai lo contatto e me lo faccio prendere da lui adesso vediamo quanto bisogna aspettare....
-
per l'italia c'è già il preordine qui TABLET - new NEXUS 7, il sito è un rivenditore autorizzato asus
-
Quote:
abcdeeeeff
per l'italia c'è già il preordine qui
TABLET - new NEXUS 7, il sito è un rivenditore autorizzato asus
A quel prezzo ipotizzo che è la versione da 32 di rom giusto?
-
Ah bene, speriamo sia presto disponibile per il preordine anche la versione con il 4G speriamo che arrivi prima di settembre già nel mese di agosto.
Non ho sentito dire nulla per quanto riguarda il comparto telefonico, voi avete capito se può fare o ricevere chiamate il modello con la sim?
-
Quote:
andrea0807
Ah bene, speriamo sia presto disponibile per il preordine anche la versione con il 4G speriamo che arrivi prima di settembre già nel mese di agosto.
Non ho sentito dire nulla per quanto riguarda il comparto telefonico, voi avete capito se può fare o ricevere chiamate il modello con la sim?
Mi sembra che la versione da 32 e quella LTE ci saranno certamente, mentre è in forse quella da 16.
Non è stato progettato per le chiamata, però si può sempre sperare che col modding si combini qualcosa :D
-
Probabilmente il modding sarà più facile, moltissima roba fatta per il nexus 4 probabilmente potrà essere adattata velocemente, inoltre non c'è nvidia in mezzo a creare rogne
-
Quote:
salem82
A quel prezzo ipotizzo che è la versione da 32 di rom giusto?
Se cerchi quel codice prodotto si tratta della versione 16 gb.
Ciao.
-
Quote:
lmdf
Se cerchi quel codice prodotto si tratta della versione 16 gb.
Ciao.
Caspita! 270 cucuzze sono tante per 16giga... 230 sarebbe il giusto prezzo.. Grazie comunque!
-
Hanno solo messo un prezzo cosi e una foto...niente di che, e niente di definitivo.... 269 quello da 32, quello da 16 non sanno neppure se lo venderanno...
-
Quote:
lebrac
Hanno solo messo un prezzo cosi e una foto...niente di che, e niente di definitivo.... 269 quello da 32, quello da 16 non sanno neppure se lo venderanno...
Mmm quel prezzo va oltre il mio budget... Sto pensando se prendere il vecchio nexus 7 +3 g 32 di rom a 200,credo che sarà quello io pezzo di quello vecchio una volta uscito il nuovo
-
Ragazzi un consiglio spassionato: conviene aspettare questo nuovo nexus e pagarlo a prezzo pieno o può essere una buona idea e prendere il vecchio usato sui 120-140 €?
-
Quote:
Hellkitchen
Ragazzi un consiglio spassionato: conviene aspettare questo nuovo nexus e pagarlo a prezzo pieno o può essere una buona idea e prendere il vecchio usato sui 120-140 €?
Spassionatamente ti consiglio di comprare quello nuovo :D
-
Ahaha grazie, effettivamente full hd...
-
Apparte gli scherzi dipende dalle tue esigenze e dal tuo budget sicuramente per quel prezzo potevano fare di meglio invece hanno montato il processore vecchio di un anno invece di montare il più nuovo Snapdragon 600 con frequenza di 1, 9 ghz. Per le altre caratteristiche invece direi proprio che ci siamo soprattutto per lo schermo Full HD come hai detto tu.
-
Si difatti il mio dubbio era relativo proprio al capire se i 220 euro necessari per il nuovo, contro i 120 del vecchio usato, siano sensati per il solo schermo full HD. Ho sempre posseduto iPad. 1 iPad 2 solo wifi, dove mi rodeva la mancanza del 3G. 1 iPad 2 wifi + 3G, dove mi rodeva la mancanza del retina. 1 iPad 3 wifi + 3G dove non so cosa mi rodeva ma sta di fatto che ho venduto pure quello. Ritengo l'iPad il miglior tablet in circolazione, anche solo per l'eccellente safari. Temo però che se ne prendo un altro faccia la fine dei primi tre che ho posseduto :D
Penso che potrebbe essere la volta buona per provare un tablet android in effetti!
-
In america il nexus 7 da 32gb con LTE quando sarà disponibile?
-
Tieni comunque presente che anche lo Snapdragon S4 pro è migliore del Tegra 3 e non di poco certo lo Snapdragon 600 era meglio però che ci vuoi fare?
E poi c'è da dire anche che i Nexus sono ottimizzati in modo migliore a livello software rispetto agli altri terminali perchè Google sviluppa gli aggiornamenti proprio per i Nexus invece poi le altre case costruttrici devono faticare per adattarlo ai loro terminali, per esempio Samsung ha la touchwiz HTC ha la sense che sono tutti appesantimenti in più che devono essere adattati, questo spiega perchè gli aggiornamenti su gli altri terminali arrivano molto dopo.
Anche io sono rimasto un po deluso per la scelta del processore comunque lo acquisterò ugualmente. :o
-
Giusto, android liscio non l'ho mai usato
-
Quote:
Hellkitchen
Giusto, android liscio non l'ho mai usato
Neanch'io solo Samsung ora è tempo di cambiare
-
Quote:
barbanish
In america il nexus 7 da 32gb con LTE quando sarà disponibile?
Agosto in America
-
chissà se una volta uscito il nuovo nexus 7 il vecchio 32 rom piu 3 g costerà 199...
-
Quote:
andrea0807
Neanch'io solo Samsung ora è tempo di cambiare
Io ho avuto solo il note 2, fantastico ma sono poi tornato all'iphone 5 per cia delle dimensioni!
-
Raga io a fine agosto vado in vacanza negli States, precisamente New York, ed ho la fortuna di poter comprare un Nexus 7 2 hd 2013 o nuovo come volete chiamarlo, con il vantaggio del cambio euro-dollaro... Io ho due dilemmi però: mi conviene comprare un Nexus da 32 gb a 269$ ovvero circa 200 euro o un Asus Memo Pad HD 7 a 149$ ovvero SOLO 115 euro??? So che il Nexus 7 è migliore, ma per me il risparmio è importante e vorrei sapere se vale la pena spendere 90 euro in più per avere un Nexus... il secondo dilemma è: nel caso decidessi di comprare un Nexus, mi dite dove ***** dovrei comprarlo, dato che sul web non sono riuscito a trovare uno store fisico a new york dove sicuramente troverò il Nexus 7 nuovo??? Grazie in anticipo raga...
-
Quote:
MaxTuccia
Raga io a fine agosto vado in vacanza negli States, precisamente New York, ed ho la fortuna di poter comprare un Nexus 7 2 hd 2013 o nuovo come volete chiamarlo, con il vantaggio del cambio euro-dollaro... Io ho due dilemmi però: mi conviene comprare un Nexus da 32 gb a 269$ ovvero circa 200 euro o un Asus Memo Pad HD 7 a 149$ ovvero SOLO 115 euro??? So che il Nexus 7 è migliore, ma per me il risparmio è importante e vorrei sapere se vale la pena spendere 90 euro in più per avere un Nexus... il secondo dilemma è: nel caso decidessi di comprare un Nexus, mi dite dove ***** dovrei comprarlo, dato che sul web non sono riuscito a trovare uno store fisico a new york dove sicuramente troverò il Nexus 7 nuovo??? Grazie in anticipo raga...
Memo Pad HD 7 è un buon prodotto ma ha un processore inferiore a nexus 7, anche la qualità dei materiali è a favore di nexus 7, dipende quello che ci devi fare, se vuoi giocare ai giochi senza compressi la scelta migliore è nexus 7, se invece vuoi un tablet velocissimo nella navigazione allora può bastarti un memo pad hd 7